Cinema e film at home: cosa guardiamo?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Messaggio da Van3ssa »

Elisu ha scritto:@van3ssa mi esalta parecchio quel film :lol: è come se lui non fosse una persona, ma un'Idea!
Lui è, soprattutto, un'idea!!! :D
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

Van3ssa ha scritto:
Serese ha scritto:Io stasera mi son guardata a letto La fine è il mio inizio
E' da un po' che penso di prendere il libro... ma qui non c'entra... :eccu:
Io quel libro lì non lo ho ma in casa ho due/tre libri suoi e non li ho ancora letti... ma credo lo farò!
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
Elisu
Messaggi: 99
Iscritto il: domenica 05 febbraio, 2012 17:57

Messaggio da Elisu »

Van3ssa ha scritto: Lui è, soprattutto, un'idea!!! :D
inutile dire che oggi l'ho rivisto...a distanza di 2 giorni dall'ultima volta :laugh:
"se mi addomestichi la mia vita sarà come illuminata: i campi di grano non mi ricordano nulla. Ma tu hai dei capelli color d'oro. Allora sarà meraviglioso, il grano mi farà pensare a te e amerò il rumore del vento nel grano…"
Avatar utente
Sophie85
Messaggi: 707
Iscritto il: lunedì 31 gennaio, 2011 17:17

Messaggio da Sophie85 »

ADORO V per vendetta!
Mi ricordo che lo vidi al cinema con il fidanzato e, usciti dalla sala, non saprei dire chi era più fissato tra i due! :mrgreen:


Ieri sera invece ho visto Hugo Cabret ed è carino ma, forse a causa di tutti quelle nomination e di moltissimi pareri positivi, mi aspettavo di più...
Avatar utente
Elisu
Messaggi: 99
Iscritto il: domenica 05 febbraio, 2012 17:57

Messaggio da Elisu »

Sophie85 ha scritto: Mi ricordo che lo vidi al cinema con il fidanzato e, usciti dalla sala, non saprei dire chi era più fissato tra i due! :mrgreen:
:cry: non so perchè il mio fidanzato si rifiuta categoricamente di vederlo, come con tutti i film che gli propongo :x ma che poi alla fine gli piacciono :lol:...sto escogitando di legarlo alla sedia e costringerlo :twisted:
"se mi addomestichi la mia vita sarà come illuminata: i campi di grano non mi ricordano nulla. Ma tu hai dei capelli color d'oro. Allora sarà meraviglioso, il grano mi farà pensare a te e amerò il rumore del vento nel grano…"
Avatar utente
Cleo
Messaggi: 5683
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2007 21:32

Messaggio da Cleo »

Sophie85 ha scritto:Ieri sera invece ho visto Hugo Cabret ed è carino ma, forse a causa di tutti quelle nomination e di moltissimi pareri positivi, mi aspettavo di più...
sì, anche io mi aspettavo un vero capolavoro, invece è un film carino come tanti altri :) si vede che è un film creato da una persona che conosce e ama il cinema, e forse molti aspetti noi non possiamo comprenderli e apprezzarli fino in fondo
Avatar utente
-Rain-
Messaggi: 610
Iscritto il: mercoledì 30 luglio, 2008 16:03

Messaggio da -Rain- »

Ho visto " La Talpa" Bellissimo, grandi attori, bella regia e fotografia.
E ci sono anche molti dei miei attori preferiti *__*
Avatar utente
Sophie85
Messaggi: 707
Iscritto il: lunedì 31 gennaio, 2011 17:17

Messaggio da Sophie85 »

-Rain- ha scritto: E ci sono anche molti dei miei attori preferiti *__*
Ero tentata di vederlo ma mi sono trattenuta perchè avevo paura che fosse uno di quei film con 500 attori strafamosi che però non era un granché... Vorrà dire che lo recupererò! :)
Avatar utente
Cleo
Messaggi: 5683
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2007 21:32

Messaggio da Cleo »

la talpa ispira anche me, avevo visto il trailer al cinema, peccato che dopo 2 settimane l'avevano già tolto :x

l'altra sera ho visto a casa "drive": la storia prometteva bene ma non mi è piaciuto per niente, troppa violenza gratuita :roll:
Ultima modifica di Cleo il mercoledì 22 febbraio, 2012 23:21, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Cleo
Messaggi: 5683
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2007 21:32

Messaggio da Cleo »

l'altra sera al cinema: this must be the place, ve lo consiglio! :D
a parte che amo sean penn (qui in versione robert smith dei cure :mrgreen: ) e per me è sempre un piacere ammirare un'altra sua grande interpretazione, ma poi è proprio un film godibile, e di un regista italiano!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Messaggio da Van3ssa »

Devo vederlo!!! :sumo:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
-Rain-
Messaggi: 610
Iscritto il: mercoledì 30 luglio, 2008 16:03

Messaggio da -Rain- »

Sophie85 ha scritto:
-Rain- ha scritto: E ci sono anche molti dei miei attori preferiti *__*
Ero tentata di vederlo ma mi sono trattenuta perchè avevo paura che fosse uno di quei film con 500 attori strafamosi che però non era un granché... Vorrà dire che lo recupererò! :)
E' un film molto bello, l'interpretazione degli attori e la fotografia sono la parte migliore.
Unico avviso, è un film lento, quindi se non amate i film lenti potrebbe non piacervi.
A me però piacciono i film lenti e io non me ne sono nemmeno resa conto..cioè per me il ritmo era quello giusto.
maracas
Messaggi: 2752
Iscritto il: domenica 16 gennaio, 2011 22:34

Messaggio da maracas »

qualcuno ha visto "millennium, uomini che odiano le donne"? perchè noi siamo rimasti perplessi su una cosa, volevo avere un vostro parere!
Francesca
Avatar utente
uvafragola
Messaggi: 7509
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:23

Messaggio da uvafragola »

Van3ssa ha scritto:
Serese ha scritto:Io stasera mi son guardata a letto La fine è il mio inizio
E' da un po' che penso di prendere il libro... ma qui non c'entra... :eccu:
io invece ho letto il lbro e non ho visto (ancora) il film.
il libro è stupendo, leggetelo :)
Avatar utente
Letizia
Messaggi: 11955
Iscritto il: sabato 15 marzo, 2008 22:25

Messaggio da Letizia »

"La fine è il mio inizio" non credo sia uno dei suoi libri migliori, preferisco di gran lunga Un altro giro di giostra o Un indovino mi disse; se non sbaglio quello è una raccolta di suoi scritti, quindi nulla che chi ha letto i suoi libri, non conosca già. Ultimamente ho l'impressione che che stiano trasformando Terzani in un fenomeno da baraccone e sta cosa non mi piace per niente :roll:
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento


E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Rispondi