Simonetta ha scritto:Daniela, imponiti, è della sua salute che si tratta oltretutto, prendi in mano le redini della situazione: dall'andrologo quella che parla ogni volta, mostrando gli esami sono io, mica mio marito!
Simo, non posso impormi
Giovedì sono stata da La Sala, il primario del centro infertilità dell'ospedale (visita pessima, tra l'altro) e la sera gli ho dato l'esito: FIVET.
Non ti dico la sua reazione, non so come spiegare ma è come se non fosse in grado di affrontare l'argomento, piuttosto preferisce scappare, tant'è che stavamo cenando e mi ha detto che sarebbe tornato in officina perchè non voleva parlarne
Io l'ho accusato di non fare nulla per velocizzare l'intervento e infatti lui mi conferma che si farebbe operare più per eliminare il dolore (che ora non ha nemmeno più) che per il discorso fertilità, della PMA non ne vuole neanche sentire parlare.
Io spero che l'intervento prima o poi si renda necessario e che dopo le cose si sistemino da sole, altrimenti credo che sarò destinata a non avere mai un figlio