Riciclo dei regali!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Micia

Riciclo dei regali!

Messaggio da Micia »

:D
Ci vuole questo topic. Come/cosa e soprattutto a chi avete riciclato!
Cleo

Messaggio da Cleo »

il mio non andava bene? :P :D
sempre di regali si parla ;-)
plesea

Messaggio da plesea »

nessun riciclo, non ci riesco ma quelli che proprio non mi piacciono viaggiano tutti su ebay :D
uvafragola

Messaggio da uvafragola »

io di solito riciclo, ma lo ammetto
dico: "guarda, mi hanno regalato questa cosa, ma io non la uso. ho pensato ti potrebbe piacere, la vuoi?"
credo sia la cosa migliore
certo, c'è chi si offende pure così, ma non mi circondo di certa gente ;) :P
io lo apprezzo, se qualcuno lo fa per me, duqnue non vedo perchè non farlo con gli altri, se sono persone amiche, con cui ho un rapporto sincero e di fiducia

comunque l'anno scorso ho ceduto in questo modo una crema corpo erbolario. ho lì ancora dei reggiseni nuovi (mai messi) che sono della mia taglia, ma che io trovo orrendissimi
penso che li metterò in qualche bacheca di scambio/vendo di qualche forum. ma per ora sono lì perchè ho molto affetto per la persona che me li ha regalati (mia "cognata" grande), anche se non ha ancora capito i miei gusti (per niente, direi)
alcisa

Messaggio da alcisa »

ho riciclato solo un profumo a mia sorella, per il resto non ci riesco proprio a riciclare qualcosa che non piace a me...che figura ci faccio?
I regali schifosi, li lascio marcire un pò nel cassetto, poi così per caso, ma proprio per caso eh, toh finiscono nella spazzatura (veramente chiedo sempre il loro permesso, ma poverini non mi rispondono mai!!!!)
...ah ho riciclato un gioco di mio figlio (un doppione) per la festa di un suo amichetto (non era scartato, quindi andava più che bene)....
uvafragola

Messaggio da uvafragola »

alcisa ha scritto:ho riciclato solo un profumo a mia sorella, per il resto non ci riesco proprio a riciclare qualcosa che non piace a me...che figura ci faccio?
beh, ma può essere che un regalo sia schifo e basta. e allora ok, non si ricicla.
opure che un regalo è schifoso per te, ma non in sè, sai benissimo che ad una tua amica piacerebbe. allora farai cosa gradita, non ci fai una brutta figura.
tipo se mi regalassero una statuina di thun... finirebbe dritta da mia cugina, così tanto per metterne un'altra in salotto insieme alle altre 20 :roll:
discorso diverso è se ti fa un regalo per te schifoso una persona a cui vuoi molto bene. allora lì la schifosità passa in secondo piano, entra l'affetto, il regalo te lo tieni.
eleonora85

Messaggio da eleonora85 »

io mi sa che riciclerò un seti di candale natalizie che mi hann oregalato l'anno scorso...
Non che le candele non mi piacciano, ma non le uso mai!!!
Che palle ogni anno ricevo sempre una candela :|
Sbasta!!!
Rispondi