mi presento
mi presento
buongiorno a tutte, sono marusca.
mi sono avvicinata a questo forum da poco ma lo trovo già interessantissimo e non ne faccio più a meno così ho deciso di iscrivermi!
grazie del lavoro che fate!!!
mi sono avvicinata a questo forum da poco ma lo trovo già interessantissimo e non ne faccio più a meno così ho deciso di iscrivermi!
grazie del lavoro che fate!!!

Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
- rosengarten
benvenuta 

Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
grazie ragazze, siete gentilissime!
sto piano piano leggendo e ho un sacco da imparare!
ma intanto ho cominciato a riempire la casa di prodotto eco bio economici!!!
non sono una che abbia mai amato la cosmesi e tanto meno spendere, e quindi anche la svolta eco bio la sto vivendo alla ricerca del prodotto col miglior rapporto prezzo/beneficio. ma che fatica!!!
per ora mi sto astenendo dal fare domande stupide... leggo e basta!
ma comunque
a tutte!
sto piano piano leggendo e ho un sacco da imparare!
ma intanto ho cominciato a riempire la casa di prodotto eco bio economici!!!

non sono una che abbia mai amato la cosmesi e tanto meno spendere, e quindi anche la svolta eco bio la sto vivendo alla ricerca del prodotto col miglior rapporto prezzo/beneficio. ma che fatica!!!
per ora mi sto astenendo dal fare domande stupide... leggo e basta!
ma comunque

il mio piccolo blog ilbenesseredelmiobimbo.blogspot.com