Letizia ha scritto:No vabbè se ci ripenso mi prende una crisi isterica, cioè se non passavo da lì in quel momento non l'avrei visra e poi do l'andavo a ritrovare?
evidentemente era destino che dovevi passare lì in quel preciso istante, altrimenti, se non fossi passata di lì, penso che avrebbe ritrovato da sola la via di casa, ma posso immaginare quanto saresti potuta stare male tu nel non trovarla e nel non sapere dove poterla cercare
mi vengono i brividi solo all'idea
Ocèane per favore non quotare anche le foto che se no ci mettono una vita le pagine del forum a caricarsi
Annalaura, Ophelia è una gnoccolona nel senso che non ha proprio cognizione del pericolo che rappresenti una strada e le macchine che ci passano; vive essenzialmente in giardino e di solito si va spasso in spiaggia dove corre libera e beata oppure a casa in montagna e pure lì sta libera, non ha proprio dimestichezza con le strade. Le ha detto bene che con la neve circolavano pochissime macchine Quanto alla sua capacità di ritrovare la strada di casa...
Océane ha scritto:
Che bella! Ma i cani di taglia grossa hanno bisogno di essere coperti come quelli piccoli?
grazie!
in realtà non saprei, ma lei credo che sia proprio freddolosa, odia la pioggia (tanto che quando piove non c'è verso di farla uscire) e al mare non si fa il bagno, è una che preferisce il caldo e l'asciutto, anche d'estate si mette spaparanzata al sole e, d'inverno, dorme accanto alla stufa o sulla poltrona davanti al termosifone, per cui ho dedotto che non le piace il freddo o non lo sopporta granchè e di conseguenza mi sono adeguata.
Letizia ha scritto:
Annalaura, Ophelia è una gnoccolona nel senso che non ha proprio cognizione del pericolo che rappresenti una strada e le macchine che ci passano; vive essenzialmente in giardino e di solito si va spasso in spiaggia dove corre libera e beata oppure a casa in montagna e pure lì sta libera, non ha proprio dimestichezza con le strade. Le ha detto bene che con la neve circolavano pochissime macchine Quanto alla sua capacità di ritrovare la strada di casa...
vabbè Leti, allora meglio così, ogni tanto il destino fa il suo dovere egregiamente!
Ah c'è da dire che l'ho ritrovata davanti ad un negozietto di alimentari che snasava delle cassette abbandonate. Quella si metteva a fare la faccia pietosa per farsi dare del cibo e col piffero che tornava a casa
Ma avete notato che la cucciolotta di annalaura ha il piumino sportivo in cortile ma poi per andare a spasso al parco si mette il cappottino super-chic?
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui.Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Ma va va, mi sono incazzata anche per questo, lei di solito sa molto bene quando fa qualcosa che non deve fare e lì parte l'atteggiamento sottomesso occhioni enormi-orecchiebasse-codatralezampe; invece stamattina come l'ho chiamata è arrivata tutta scodinzolante e felice Non l'ho schiantata di botte solo perchè ero veramente sorpresa e non sapevo nemmeno come riportarla a casa visto che ero senza guinzaglio e lei non ha nemmeno il collare. Era pure contenta della fuga, sta stronza che di solito ha paura pure dell'ombra sua.