Canale You Tube Arte Tutorial [was Questionario sui musei]
- eleeleelena
Lo hanno fatto anche mio marito ed un mio amico! 

Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
-
- CelticaPatchanka
- MollyNeuromancer
Posso chiedervi un ulteriore favore? Con l'indagine sono messa piuttosto bene e il merito è vostro però per completarla mi servirebbe che rispondessero al questionario: 5 maschi di età compresa tra i 31 e i 35 maschi e 14 maschi di età compresa tra i 26 e 30 anni. Conoscete qualcuno con queste requisiti a cui girare il questionario: il vostro ragazzo un vostro amico, vostro fratello??
Lo so che rompo parecchio ma ho già prosciugato tutti i miei contatti facebook, e le mie conoscenze, e con questi ultimi uomini mi servirebbero per rendere neutrale l'indagine, cioè avere lo stesso numero di maschi e femmine.
Ps: il forum di saicosatispalmi è entrato ufficialmente nella mia tesi,
Lo so che rompo parecchio ma ho già prosciugato tutti i miei contatti facebook, e le mie conoscenze, e con questi ultimi uomini mi servirebbero per rendere neutrale l'indagine, cioè avere lo stesso numero di maschi e femmine.
Ps: il forum di saicosatispalmi è entrato ufficialmente nella mia tesi,

L'ho girato al mio ragazzo chiedendogli di inoltrarlo al suo migliore amico, sono entrambi tra 26 e 30 anni. 

-----------
Il mio blog
Il mio blog