Mi chiamo Elisabetta ed è già da un po' che sono iscritta (e da ancora più tempo che vi leggo assiduamente) ma solo adesso mi sono decisa a partecipare attivamente al vostro meraviglioso forum.
Ho 25 anni e sono una studentessa di Economia ad un passo dalla tanto sudata laurea e nel tempo libero mi dedico alle mie grandi passioni:i viaggi, la cucina e gli animali.
Sono sempre stata interessata all'ecologia e al biologico, ho sempre fatto scelte di consumo consapevoli e le questioni legate all'ambiente mi hanno sempre toccato profondamente ma chissà perchè non avevo mai pensato che anche i cosmetici potessero avere un ruolo importante in questa questione. Poi un giorno per puro caso, cercando in rete delle recensioni che mi potessero rassicurare nell'acquisto di una crema per la mia pelle sensibile e soggetta ad arrossamento (avevo quasi deciso per una Lancome-orrendissima!!) ho scoperto per caso il vostro forum e da quel giorno non l'ho abbandonato più!
Ora acquisto solo cose ecobio e smaltisco gli orrori che ho ancora nel mobiletto del bagno con i numerosi consigli per il loro possibile riciclo e ho già notato dei cambiamenti sostanziali nella mia pelle e nei capelli.
Non vedo l'ora di contribuire alle discussioni con le mie esperienze e di arricchire il mio bagaglio!
Mi sta a cuore concludere la mia presentazione ringraziando Barbara e tutti i partecipanti del forum per l'incredibile lavoro fatto; molte cose nelle mie abitudini sono cambiate in meglio solo leggendo alcune righe del forum e del sito ufficiale con sorprendenti ripercussioni sulla mia pelle e in piccola parte credo anche sul nostro pianeta
Wink
la diffusione della conoscenza ha un incredibile potere e ci rende liberi di decidere consapevolmente!
Grazie e a presto!