Offerta Lidl

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Messaggio da nebbia »

se qualcuna vede i trucchi, magari una matita per gli occhi marrone... :angel:
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
.marisa.
Messaggi: 229
Iscritto il: lunedì 16 febbraio, 2009 23:48

Messaggio da .marisa. »

anche io sono andata a fare un giro.......

ma sono gli stessi di l'anno scorso :cry:

c'è solo il docciaschiuma, la cema mani, la crema viso (giorno e notte) e il burro corpo.....
tutto nella versione rossa, melograno e avocado
tranne la crema viso.

Non sono molto contenta, tanto più che era una profumazione che non avevo apprezzato tantissimo :roll:
(intendo dire quella melograno e avocado)
Marisa. Sabaudia LT
Avatar utente
anto79
Messaggi: 250
Iscritto il: domenica 02 ottobre, 2011 15:29

Messaggio da anto79 »

Sono appena tornata a casa anch'io a mani vuote :cry: anch'io ero interessata ai cosmetici invece c'erano solo i prodotti già indicati da .marisa. ...
In più nel punto vendita in cui sono stata io c'erano anche tre prodotti della linea Cien Med, che però non ho preso perchè nella lista dei prodotti ok, che mi porto sempre dietro, non li avevo
Secondo voi arriverà altro? gli altri anni era arrivato tutto insieme o a scaglioni?
.marisa.
Messaggi: 229
Iscritto il: lunedì 16 febbraio, 2009 23:48

Messaggio da .marisa. »

gli altri anni era arrivato l'espositore completo dei prodotti suahada

c'era il docciaschiuma
lo shampoo
le creme viso e corpo
gli esfolianti
quasi tutto in doppia profumazione
(l'anno scorso avocado-melograno e papaya e the verde
due anni fa c'era Riso e Bamboo - e riso e ginger)

per quanto riguarda i trucchi erano arrivati dopo, a parte!
Marisa. Sabaudia LT
Avatar utente
anto79
Messaggi: 250
Iscritto il: domenica 02 ottobre, 2011 15:29

Messaggio da anto79 »

spero tanto che arrivi dell'altro allora.... :unsure:
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

sono andata stamattina tutta contenta e desiderosa di trovare anche il mascara..c'era solo crema viso, mani, burro karitè e bagnodoccia al melograno..e basta :x e la commessa non mi ha saputo dire se arriva altro :x :x :x
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
Polas
Messaggi: 168
Iscritto il: giovedì 12 maggio, 2011 13:47

Messaggio da Polas »

stesso assortimento anche qui.
e nel caso qualcuna lo prendesse, controlli l'inci del burro corpo, che non ho preso, perché iniziava con aqua, alcool... non ho avuto tempo di guardarlo tutto, ma il burro annacquato e alcoolico non m'ha ispirato :oops:
alla natura si comanda solo ubbidendole (F. Bacon)
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

qualche novità?
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
trebisonda
Messaggi: 7994
Iscritto il: domenica 05 aprile, 2009 11:38

Messaggio da trebisonda »

anche da me c'è davvero poco...quest'anno niente shuada vorrà dire! in compenso ho preso due smalti a 0.90 centesimi, marca arcobaleno che non avevo mai visto ma sembrano buoni :mrgreen: i colori sono tanti!!
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

avevo scritto alla lidl per sapere quando sarebbero arrivati i prodotti suhada e doop un giro di parole in pratica mi hanno detto che non sanno dirlo e di tenere d'occhio le offerte :x
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Messaggio da nebbia »

Segnalo che da volantino cartaceo (non ho trovato la segnalazione sul sito) da giovedì 9 febbraio saranno in vendita i seguenti prodotti della linea Cien Baby:

Cien - Baby - Body Oilolio protettivo per neonati 200ml/1,29€
Cien - Baby - Crema protettiva al pantenolo a 150ml/1,39€
Cien - Baby - Crema protettiva per neonati 150ml/1,49€
Cien - Baby - Top-to-Toe cleansing gel 500ml/1,99€
Cien - Baby - Goodnight bath 500ml/1,99€
Cien - Baby - Powder Talco 100g/1,39€
Cien - Baby - Shampoo 200ml/1,29€

Ho inserito i link agli Inci nel Database perchè non tutti i prodotti sono privi di pallini rossi. Le confezioni sono leggermente diverse da quelle delle immagini nei vari topic, non so se questo valga anche per gli Inci.
Ho letto su un altro forum che la stessa promozione c'è anche in zone lontane dal Veneto.
:)
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Lorenza
Messaggi: 513
Iscritto il: mercoledì 11 marzo, 2009 15:03

Messaggio da Lorenza »

Sìììììì :mcm:
Finalmente posso fare scorta :D
Avatar utente
Vera
Messaggi: 10169
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 11:32

Messaggio da Vera »

Grazie della notizia! :D
-----------
Il mio blog
Avatar utente
Cleo
Messaggi: 5683
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2007 21:32

Messaggio da Cleo »

yeahhhhhhhhhh :D
Avatar utente
annalaura
Messaggi: 2729
Iscritto il: giovedì 20 gennaio, 2011 20:43

Messaggio da annalaura »

ma dai che bellla notiziaaaa! giovedì tutti da lidl!!

Immagine

Immagine
Rispondi