Ciao a tutte! volevo condividere con voi questo bel momento: finalmente ho avuto un incarico annuale! Purtroppo è molto lontano da casa mia, un po' più vicino a casa di mamma, ma, dopo settembre dovro' cercare di capire se vale la pena di cercare casa lì, oppure il mio fisico regge.
Ma finalmente lavoro! Sono strafelice!!!!!
Da casa mia, dista 126 km....il fatto è che ho deciso di cambiare provincia, perchè purtroppo in quattro anni a Napoli non ho lavorato neppure un giorno, così mi sono trasferita in provincia di Isernia. Da casa di mia mamma sono 85 km, i collegamenti con i mezzi pubblici sono un po' difficili e intermittenti, quindi sto valutando diverse cose.
Ma sono felicissima!!!!!!! e vi ringrazio perchè, come sempre, mi siete molto vicine!
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi