E' già due mesi che bazzico il forum... alla fine ho deciso di iscrivermi, perchè venivo quasi tutti i giorni!
Già due anni fa ho buttato via gli olii a base di paraffina (mi screpolavano la pelle) e uso con soddisfazione olio di mandorle + germe di grano per il corpo, e una mistura tutta mia per il seno. Ma non sapevo ancora niente dei cosmetici eco-bio... beh, poi è successo che un annetto fa ho iniziato ad avere seri problemi di ascelle, praticamente un'irritazione che non andava più via. Ora, grazie a voi, ho abbandonato i deodoranti da supermercato e il fissan, e uso solo creme con bicarbonato o al limite un Lavera, poi una crema bio per bimbi dopo la depilazione e... ragazze, incredibile, le mie ascelle sono rinate: morbide, sane, non frizzano più e non ci sono più bollicine da irritazione! Per questo devo ringraziarvi TUTTE, è davvero merito vostro. Giuro che quando ho visto il risultato mi sono messa a piangere: ero ormai convinta di dover curare la mia irritazione a forza di cortisone per tutta la vita...
Grazie a questo risultato sono pronta alla svolta eco-bio... sto provando uno shampoo e un balsamo Lavera (per ora con scarsi risultati, ma ho già ordinato dei Tea su SCTS), il sapone di Aleppo, e sto seriamente pensando all'hennè sui miei capelli ipercolorati e stressati. Inoltre ieri mi è arrivata la MeLuna che è in rodaggio proprio in questo momento... ci sono pure andata a correre

Insomma, ci sto dando dentro.
Che dire, grazie ancora, da parte mia e delle mie due ascelle... era proprio un problema di tipo "medico", non cosmetico, quindi ENORME risultato! Ricambio con un'idea furbissima sull'uso alternativo dell'olio paraffinoso, mi pare che nessuna ci abbia pensato