Andiamo in vacanza?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10400
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Messaggio da rosengarten »

Simonetta ha scritto:... poi quelli più grandi tra pugni e calci hanno raccolto il grosso.
:cry:
Che tristezza! :cry:
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

@ Rose, neanche i biscotti vanno bene?
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
LaurenBD
Messaggi: 17
Iscritto il: sabato 02 aprile, 2011 12:22

Messaggio da LaurenBD »

Le mie vacanze purtroppo dovranno aspettare ottobre! Starò 5 giorni a Londra con il mio ragazzo, non vedo l'ora! :D
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

LaurenBD ha scritto:Starò 5 giorni a Londra con il mio ragazzo, non vedo l'ora! :D
:woo:

Che bella che deve essere Londra! :cuore:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
Grava
Messaggi: 368
Iscritto il: venerdì 20 agosto, 2010 18:38

Messaggio da Grava »

Mi sono appena accorta di questo thread..sono tornata giorni fa dal Salento..ci sono stata solo una settimana ma è stato comunque bellissimo! ecco qualche foto che ho scattato:

http://ilmacaone.blogspot.com/2011/08/v ... -2011.html
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

Mi fa davvero piacere leggere le tue parole :)
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
aphe
Messaggi: 1272
Iscritto il: martedì 02 settembre, 2008 09:27

Messaggio da aphe »

io partirò la settimana prossima con il mio fidanzato per una vacanzina in toscana :D e nel frattempo sto andando in barca e mi son fatta un giretto di una giornata ad amalfi e a positano :mrgreen: insomma quest'estate mi sta andando benone !mi manca solo organizzarmi per una giornata a capri e sarei al top,ma mi accontento anche se non ci riesco :D
Avatar utente
lucilla78
Messaggi: 1979
Iscritto il: lunedì 20 settembre, 2010 11:41

Messaggio da lucilla78 »

La mia vacanza in Sardegna inizia ad essere agli sgoccioli, se potessi prenderei residenza qui :love:
Oltre alle nostre solite spiagge vicine (Isuledda e Budoni) abbiamo fatto la gita in motonave a Cala Mariolu - un vero paradiso terrestre - Cala Sisine e Cala Luna, mentre oggi ci siamo goduti l'oasi protetta di Biderosa :cuore: : UN SOGNO!!
I :love: Sardegna!
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10400
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Messaggio da rosengarten »

Simonetta ha scritto:@ Rose, neanche i biscotti vanno bene?
In teoria tutte le cose dolci sarebbero da evitare, ma so che i turisti ne regalano ugualmente... Vedi tu, al limite puoi anche acquistarli sul posto, così dai anche una mano ai negozianti locali. :)
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

rosengarten ha scritto:In teoria tutte le cose dolci sarebbero da evitare, ma so che i turisti ne regalano ugualmente... Vedi tu, al limite puoi anche acquistarli sul posto, così dai anche una mano ai negozianti locali. :)
Porterò anche qualche maglietta... Spero che nella valigia resti un po' di spazio anche per le mie cose alla fine. :laugh:

;)
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
Shanty
Messaggi: 2293
Iscritto il: venerdì 07 marzo, 2008 00:23

Messaggio da Shanty »

Simonetta ha scritto:
rosengarten ha scritto:In teoria tutte le cose dolci sarebbero da evitare, ma so che i turisti ne regalano ugualmente... Vedi tu, al limite puoi anche acquistarli sul posto, così dai anche una mano ai negozianti locali. :)
Porterò anche qualche maglietta... Spero che nella valigia resti un po' di spazio anche per le mie cose alla fine. :laugh:

;)
vanno evitati soldi caramelle e roba dolce. ok vestiti magliette scarpe penne matite pennarelli quaderni giochi .potresti anche raccogliere tra amici e conoscenti vestiti e giochi e portarglieli :)
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

Shanty ha scritto:potresti anche raccogliere tra amici e conoscenti vestiti e giochi e portarglieli :)
Stavamo per farlo, ma temiamo di sforare il peso del bagaglio consentito...
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
luce
Messaggi: 1936
Iscritto il: lunedì 15 dicembre, 2008 13:22

Messaggio da luce »

io sono finalmente a casa ad Ittiri, in Sardegna :D
siamo arrivati lunedì e ripartiamo il 18, così ho taanto tempo per godermi il mare e la famiglia :D
Avatar utente
annalaura
Messaggi: 2729
Iscritto il: giovedì 20 gennaio, 2011 20:43

Messaggio da annalaura »

gaf, ma com'è andata alla fine la vacanza?! e il tuo compleanno? lo avevi già scritto da qualche parte e me lo sono perso?
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

annalaura ha scritto:gaf, ma com'è andata alla fine la vacanza?! e il tuo compleanno? lo avevi già scritto da qualche parte e me lo sono perso?
Sì, ha raccontato nel topic dove facciamo gli auguri a lei e a Lucilla78 ;)
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Rispondi