Ciao :-) mi presento....
Ciao :-) mi presento....
Ciao a tutti!!!
Sono Ludovica, 21 anni, prov. Torino.
Vi seguo da un po' di tempo e finalmente mi sono iscritta!!
Attraverso il forum ho iniziato ad acquistare i prodotti in modo più consapevole, per il bene della mia pelle e dei capelli!!!
Quando posso (sia per risultati, reperibilità e costo) uso prodotti totalmente eco-bio, altrimenti prodotti non eco-bio ma che hanno però un inci senza schifezze :-)
Sono Ludovica, 21 anni, prov. Torino.
Vi seguo da un po' di tempo e finalmente mi sono iscritta!!
Attraverso il forum ho iniziato ad acquistare i prodotti in modo più consapevole, per il bene della mia pelle e dei capelli!!!
Quando posso (sia per risultati, reperibilità e costo) uso prodotti totalmente eco-bio, altrimenti prodotti non eco-bio ma che hanno però un inci senza schifezze :-)
Benvenuta! 

Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Benvenuta! 

Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!