regalo per convalescenza in ospedale

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

*laura*

regalo per convalescenza in ospedale

Messaggio da *laura* »

Ciao a tutte/i! Ho bisogno di un consiglio :)

Mia suocera, che è una personcina adorabile che mi vuole tanto bene e a cui tengo molto, ha subito una brutta operazione ieri e dovrà restare in ospedale per circa due settimane.
Volevo portarle un regalino.. qualcosa con cui possa un po' svagarsi in tutto quel tempo, ma non ho idea di cosa farle.. ho pensato a dei libri divertenti, tipo quelli della Littizzetto, o a qualche marchingegno elettronico tipo e-book, ma che sia un po' interattivo..

Lei non è una gran lettrice e ci vorrebbe qulcosa di bello "svagoso" per coinvolgerla e tirarle su il morale! Conoscete titoli particolarmente divertenti, diavolerie moderne che possano andare in ospedale? Lei è una donna toro, molto pratica e giovanile..

Grazie a tutti in anticipo!

:)
maracas

Messaggio da maracas »

Durante la mia convalescenza dopo l'appendicite, mi hanno regalato "la ballata delle prugne secche" da leggere in ospedale.
Ho dovuto più volte smettere di leggerlo per le troppe dolorose risate. Io ho letto tutti i libri della littizzetto!
Questo faceva ridere di più!
Francesca
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

maracas ha scritto:Durante la mia convalescenza dopo l'appendicite, mi hanno regalato "la ballata delle prugne secche" da leggere in ospedale.
Ho dovuto più volte smettere di leggerlo per le troppe dolorose risate. Io ho letto tutti i libri della littizzetto!
Questo faceva ridere di più!
Quoto, grandissima Pulsatilla!
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
*laura*

Messaggio da *laura* »

carino :mrgreen:
lo voglio anch'io :pirl:
maracas

Messaggio da maracas »

Allora il consiglio è regalarlo e farselo prestare! Noi abbiamo fatto così! :D
Francesca
maracas

Messaggio da maracas »

Poi cosa hai scelto? :)
Francesca
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

*laura* ha scritto:carino :mrgreen:
lo voglio anch'io :pirl:
forse un po' troppo spinto però per una suocera :lol:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Panna

Messaggio da Panna »

un libro molto divertente è "L'orribile karma della formica", è scritto bene e ironico, un po' particolare, me lo sono divorato e mi ha completamente assorbita, tanto da dimenticare un sacco di beghe ( problemi )! :D
Immagine
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Panna ha scritto:un libro molto divertente è "L'orribile karma della formica", è scritto bene e ironico, un po' particolare, me lo sono divorato e mi ha completamente assorbita, tanto da dimenticare un sacco di beghe ( problemi )! :D
è da un sacco di tempo che voglio leggerlo, devo assolutamente prenderlo in biblio!
Blog.

lucilla78

Messaggio da lucilla78 »

Simonetta ha scritto:
Panna ha scritto:un libro molto divertente è "L'orribile karma della formica", è scritto bene e ironico, un po' particolare, me lo sono divorato e mi ha completamente assorbita, tanto da dimenticare un sacco di beghe ( problemi )! :D
è da un sacco di tempo che voglio leggerlo, devo assolutamente prenderlo in biblio!
Io sono sicurissima di averlo ordinato tramite il Club degli Editori l'anno scorso ma non l'ho mai ricevuto :shock:
Un qualche dubbio sul "averlo" ordinato o aver "pensato" di ordinarlo ce l'ho però ad essere sincera :D
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

lucilla78 ha scritto:Un qualche dubbio sul "averlo" ordinato o aver "pensato" di ordinarlo ce l'ho però ad essere sincera :D
:laugh:
Blog.

*laura*

Messaggio da *laura* »

maracas ha scritto:Poi cosa hai scelto? :)
per ora ancora niente.. sono andata a trovarla ed è sempre dolorante e sotto morfina :( poverina!!

Per ora non se ne fa granchè, tra qualche giorno spero tanto stia meglio.
Intanto grazie per i consigli

:hugs:

edit: il karma della formica in effetti forse è un po' più soft ;) (voglio anche questo!!)
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

*laura* ha scritto:per ora ancora niente.. sono andata a trovarla ed è sempre dolorante e sotto morfina :( poverina!!
Mi sa che allora regalarle un libro non è un granché :(
Blog.

maracas

Messaggio da maracas »

Forse per ora potresti regalarle una bella pianta!Da tenere vicini fino a che non va a casa. Poi, per casa le regali il libro!
Francesca
Panna

Messaggio da Panna »

mazza non pensavo che quel libro fosse così famoso :shock:

l'idea della pianta è fantastica! Quoto! :D Mi vengono in mente una bella felce oppure un simpatico aglio ornamentale Immagine oppure sono belle anche la plumbago Immagine o i fiori di cera (hoya) Immagine
(le ultime due vivono molto bene anche in interni e in vaso)
Immagine
Rispondi