ho 29 anni e sono dell'Alto Adige.
Mi ero iscritta al forum verso marzo/aprile, ma come mi ha fatto gentilmente notare qualcuno pare che la mia presentazione (e mi sa pure alcuni post) è sparita. Quindi eccomi di nuovo qui.

Inizialmente mi ero iscritta principalmente perchè cercavo informazioni sulla Mooncup.
Ho trovato il forum quasi per caso, googlando per cercare un sito dove comprarla. Ho letto un paio di post e mi si è aperto un mondo...oltre ad una "abisso" di incertezze e dubbi.

Principalmente tutti i miei dubbi sono nati perchè delle coppette mestruali si parla gran poco. Per me la Mooncup era LA coppetta mestruale, sinceramente non pensavo ne esistessero così tante, di diversi tipi,marche e modelli. E quindi non sapevo più quale scegliere!

Questo forum è stato preziosissimo per decidermi e incoraggiarmi.

Poi vabeh ho tutte delle mie "pare mentali" per "traumi di gioventù" (niente di che, una bruttissima esperienza col mio primo e ultimo tampone interno, che oltre a non voler più uscire, essersi staccata la cordicella ecc, mi ha scatenato anche una tremenda reazione allergica. Non è una tragedia, ma forse quando sei ragazzina certe cose ti sembrano più "tragiche", o forse sono io ipersensibile

A parte questo, ho una mia passione per l'eco-bio fin "da sempre".
Seppur non posso definirmi ancora "un modello di vita ecologica", alla fin fine me la cavo. Un po' nella mia regione mi sembra che sia una cosa che abbia preso piede da più tempo che in altri posti, e poi ringrazio i miei che mi hanno educata "come si deve", e già da piccola, fin dall'asilo fare la raccolta differenziata ecc era un gioco.
Poi da qualche anno ho anche tante allergie/intolleranze, quindi spesso i prodotti eco o bio sono l'unica soluzione per me.
Tra le altre cose mi piace "pasticciare" e creare, quindi credo che apprezzerò molto l'angolo dell spignattamento.

ciao ciao a tutti!♥ SCELTI PER TE ♥natù é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione natù su www.saicosatispalmi.com