Ricordi di gioventù

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Aura84

Messaggio da Aura84 »

Il primo: Ligabue all'Arena di Verona non so quanti anni fa (più di dieci forse..)
L'ultimo: miticissimi Negrita, l'anno scorso come sorpresa di anniversario del mio amore!!! E' stato favoloso... l'ho scoperto solo sul posto che ero al loro concerto :yeppa:
azahar751

Messaggio da azahar751 »

Il primo Daniele Silvestri, gratis :) , in un localino, quando avevo 19 anni e lui era ancora sconosciuto.
L'ultimo Carlos Nunez (non trovo la lettera EGNE spagnola) a Monaco di Baviera questo gennaio. Un grandissimo musicista polistrumentista ma soprattutto suonatore di cornamusa e flauti, nonchè compositore di colonne sonore meravigliose tipo quella del film "Il mare dentro". Ho ancora la pelle d'oca a pensarci :P , mi è piaciuto così tanto che vorrei andare a vederlo anche ad Aosta a settembre....
Francesca
*laura*

Messaggio da *laura* »

Il primo (da cosciente di quel che vedevo), Ligabue, in piazza a Fe, avevo circa 12 anni, gratuito, di pomeriggio, saremo stati in 20 persone come pubblico :D sono capitata lì e l'ho guardato
il primo per cui mi sono svenata – e ho intrapreso un viaggio rocambolesco con le amichette – quello dei red hot.
L'ultimo da "viaggiante e pagante" non ricordo se è stato Giuliano Palma & the Blue Beaters o Vinicio Capossela, ma vado a vedere diversi gruppetti non famosi ma fantastici qui in città, qui spopola la CoSka
:mcm:
Yei Rel

Messaggio da Yei Rel »

Il mio primo concerto è stato quello di Miguel Bosè avevo 14 anni .
Il mio ultimo o dovrei dire i miei ultimi 2 sono stati ieri sera al caterraduno
Caparezza :love: :fan: e Stefano Bollani che mi piace ma decisamente
dopo Capa non reggeva il confronto . Il mio rammarico di quest'anno è stato di essermi persa il giorno prima Vinicio Capossela :grrr: :grrr: :grrr: :grrr:!
silvia_lo

Messaggio da silvia_lo »

Primo concerto: 883... io ero alle medie, max pezzali allora era un personaggio importantissimo per tutti i ragazzini tra gli 11 e i 15 anni

Ultimo concerto: AC/DC a Udine l'anno scorso... i gusti musicali cambiano :D
Lyra

Messaggio da Lyra »

Io non sono mai andata ad un concerto, però vorrei farlo! Solo che voglio pensare bene all'artista che voglio andare a vedere perchè voglio spendere i soldini in modo giusto, premiando la bravura di un artista. Ho in mente vari nomi e valuterò attentamente.
Immagine
"Non è la più forte delle specie che sopravvive, né la più intelligente, ma quella più reattiva ai cambiamenti." C.D.
cabiria979

Messaggio da cabiria979 »

Il primo: Renato Zero, con mia zia,a 15 anni :D
L'ultimo: settimana scorsa, Leo 037 (il nuovo gruppo di Leo Jimenez, l'uomo più bello di Spagna) :mrgreen:
Luna

Messaggio da Luna »

Come ci andate leggerine :P

Primo concerto in locale i Verdena,avevo 17 anni...

Primo concerto all'aperto: Iron Maiden e Slayer a Venezia nel 2007 Heineken Jammin Festival...

Ultimo concerto all'aperto Alice Cooper l'anno scorso :cuore: (il mio preferito,per fortuna che fa ancora concerti e sono riuscita a vederlo)

Ultimo concerto al chiuso,i Surgery qualche mese fa...

Ma la lista in mezzo è lunga :P

Il concerto perso che mi ha fatto mangiare le mani: Judas Priest al Gods of Metal,ultimo concerto poi si sciolgono :cry:
luce

Messaggio da luce »

il primo: Articolo 31, ad Alghero, avevo 13 anni e mi portò mio papà :P che si sorbì tutto il concerto e, addirittura, dopo mi portò davanti al loro albergo! (come sempre mitico papà!!!) fui fortunatissima perchè loro erano lì e mi fecero gli autografi :D
l'ultimo: giovedì sera vado al concerto dei Subsonica qui a Bergamo :D mio gruppo preferito, ormai è la quarta volta dal vivo. la prima fu al 1° Maggio di 3 o 4 anni fa..bellissima
ruby

Messaggio da ruby »

Il primo nel 1983, Gianna Nannini, era proprio al mio paese :D . L'ultimo il 6 luglio, Metallica, Anthrax, Megadeth, insomma roba pesante :pinch: , ma per i figli si fa pure questo ;)
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Fte

Messaggio da Fte »

Credo di avere il primo concerto in comune con Grondola! Articolo31 a Montichiari (penso fosse il '96). L'ultimo (se non contiamo quelli della dolce metà) i Blind Guardian qualche mese fa a Milano.
ruby ha scritto:L'ultimo il 6 luglio, Metallica, Anthrax, Megadeth, insomma roba pesante :pinch: , ma per i figli si fa pure questo ;)
Anche se sarebbe dovuto essere questo! La prossima volta adottami :cry:
ruby

Messaggio da ruby »

Fte ha scritto:La prossima volta adottami :cry:
:D
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Ora posso dire che l'ultimo è stato Jovanotti, 3 giorni fa :mrgreen:
Tutto per un'unica meraviglia.
ruby

Messaggio da ruby »

barbara ha scritto:Ora posso dire che l'ultimo è stato Jovanotti, 3 giorni fa :mrgreen:
Chissà che emozione "Le tasche piene di sassi" :) ...a me fa commuovere
luce

Messaggio da luce »

invece il mio "ultimo" concerto dei Subsonica è stato annullato causa temporale che ha "annegato" tutta la strumentazione :evil: ci hanno ridato tutti i soldi dei biglietti ma che tristezza lo stesso!
Rispondi