che rapporto avete con la solitudine?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

barbara
AmministratriceSuprema

Re: che rapporto avete con la solitudine?

Messaggio da barbara »

nebbia ha scritto:
barbara ha scritto:scusate ho una fase un po' marzulliana, sopportatemi e non sopprimetemi :D
arriverai a chiederci di farci una domanda e darci una risposta? :lol:
Quando accadrà vi autorizzo sin d'ora ad abbattermi!
nebbia ha scritto: non sopporterei di sentirmi incapace di stare senza qualcuno accanto, chiunque sia il "qualcuno"
Condivido completamente. A volte quando dico questa cosa ad amiche sposate, mi guardano strano :P
Tutto per un'unica meraviglia.
Letizia

Messaggio da Letizia »

Simo davvero non avrei tempo, non riesco a stare dietro a niente, figuriamo a un pet. Già Ophelia è impegnativa, un coniglio gigante mi ci manca! Poi i 6 precedenti divoravano tutto ciò che incontravano sul loro cammino, compresi mobili, vestiti, fili elettrici e tutto ciò che era alla loro altezza conigliesca. Però ne avevo visto uno piccolo e nero che :love:
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Bellini i coniglietti (ma Leti no non te lo vedo nella tua preziosa dimora, anche se Ophelia se lo adotterebbe immediatamente :lol: )

Ci sono delle cose che da sola non mi piace fare: cinema, teatro, concerti, o anche andare a mangiare fuori. Lì ho bisogno di compagnia, di condivisione.
azahar751

Messaggio da azahar751 »

A me basta avere un libro coinvolgente (e io non esco mai senza un libro :mrgreen: ) e posso anche andare al ristorante da sola!
A 19 anni non trovavo nessuno che venisse con me a vedere Guccini e ci sono andata da sola, treno compreso. L'anno dopo idem per De Andrè.
La pelle d'oca al concerto di De Andrè la ricordo ancora adesso, se avessi rinunciato perchè non trovavo nessuno con cui andare me ne sarei pentita per tutta la vita.
Francesca
Letizia

Messaggio da Letizia »

Barbara per me il cinema in solitaria è stato uno dei pochi tabù che ho mantenuto per anni, ma una volta rotto il ghiaccio è stato amore. Ora mi piace talmente tanto a volte ci vado di nascosto senza dire niente alla mia amica con cui di solito vado al cinema che se no si offende :angel:

mariafra

Messaggio da mariafra »

Io vivo sola (a parte 14 kg di gattosità che mi tiranneggiano) e... sto da dio.
La gente mi piace e per lavoro ne vedo tanta, ma quando arrivo a casa e posso isolarmi nel mio mondo, è il momento migliore :)
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Letizia ha scritto:Ora mi piace talmente tanto a volte ci vado di nascosto
:lol:
Fantastico.
Allora prometto, al prossimo film che al marituz non interessa ma a me sì, ci provo!
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

barbara ha scritto:Allora prometto, al prossimo film che al marituz non interessa ma a me sì, ci provo!
Idem!

OT: ma chi è Ophelia? :shock:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Nameless

Messaggio da Nameless »

Io adoro la solitudiene :) Da bambina passavo le mie giornate chiusa in camera o a giro per la campagna, a seconda dell'umore, sempre senza nessuno tra i piedi. Mi rendo conto di non comunicare molto. Ho pochi amici (ma buoni ;) ) e non mi apro con le persone che non conosco. Non sono assolutamente una persona con cui attaccare bottone durante la fila alle poste (rispondo a monosillabi :lol:) . Vado a giro e al cinema da sola. Mi capita di ritrovarmi di più a fantasticare sulla mia vita lavorativa che non su quella sentimentale.

Ci sono giorni in cui la solitudine mi pesa, e mi piacerebbe avere l'uomo giusto accanto con il quale aprirmi :) ma lasciandomi i miei spazi (e anche i suoi).
Non ho intenzione di fare figli. Non li voglio perché per come sono fatta non potrei mai lasciarli ad altre persone ed io ho bisogno di sapere che posso stare sola o partire qualora ne senta il bisogno.

Vorrei tantissimo andare a vivere da sola :cuore:

Al momento, vivo in un appartamento pieno di persone (abbastanza apprensive e ficcanaso), senza una stanza mia o anche solo un angolino dove potermi rifugiare e la cosa mi sta veramente distruggendo.
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Letizia

Messaggio da Letizia »

Ah il massimo poi è farlo in qualche cinema che non sia un maledetto multisala, magari durante qualche rassegna dove ci stanno giusto 5 persone in croce, sociopatiche come me. Mi scelgo il posto e se qualcuno si permette si sedersi vicino a me con tutta la sala a disposizione lo trucido, ma di solito non succede perchè tra sociopatici certe cose non si fanno :mrgreen:

barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Nameless ha scritto: Al momento, vivo in un appartamento pieno di persone (abbastanza apprensive e ficcanaso), senza una stanza mia o anche solo un angolino dove potermi rifugiare e la cosa mi sta veramente distruggendo.
posso immaginare :shock:
:abbr:
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Nameless ha scritto:Non ho intenzione di fare figli.
Posso chiederti quanti anni hai?
Nameless ha scritto:Al momento, vivo in un appartamento pieno di persone (abbastanza apprensive e ficcanaso), senza una stanza mia o anche solo un angolino dove potermi rifugiare e la cosa mi sta veramente distruggendo.
Logorante in effetti...
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Letizia

Messaggio da Letizia »

Simonetta ha scritto:OT: ma chi è Ophelia? :shock:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Era la panchina di papà, una volta... :roll:

barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

che faccia :laugh:
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

barbara ha scritto:che faccia :laugh:
è vero! :lol:

fantastica! :D
Blog.

Rispondi