Ma noazahar751 ha scritto:E' uno sfogo da "mamma cattiva" ma ogni tanto ci vuole

Ma noazahar751 ha scritto:E' uno sfogo da "mamma cattiva" ma ogni tanto ci vuole
Proprio stamani la madre che abita sotto di me urlava contro la sua bimba di 6 anni "Ti spezzo le ossa", "Non capisci un cazz*!", e sai perché? Perché la piccola ha difficoltà in matematica. Non capirò mai come mai persone del genere possano diventare mamma, e altre persone invece...gaf81 ha scritto:concordo con ruby.
Certo che a sentire le vicessitudini delle mamme..mi passa un po' la voglia di avere dei piccoli mostri..e anche io ne vorrei 2..paura![]()
![]()
![]()
Poi io non sono molto paziente
Simonetta ha scritto: Proprio stamani la madre che abita sotto di me urlava contro la sua bimba di 6 anni "Ti spezzo le ossa", "Non capisci un cazz*!", e sai perché? Perché la piccola ha difficoltà in matematica. Non capirò mai come mai persone del genere possano diventare mamma, e altre persone invece...
Straquoto, io sclero ancora adesso che mio figlio fa le superiori e ha una voglia di studiare che è pari a zerosilvia ha scritto: per fare i compiti con i propri figli a volte bisognerebbe esser santi...
Questo non lo metto indubbio..ma le parolacce prorpio non le tollero tra famigliari ..genitori e figli!silvia ha scritto: per fare i compiti con i propri figli a volte bisognerebbe esser santi...
Io non sono mamma e non posso permettermi di dire più di tanto la mia, ma so che a scuola ero una grandissima secchiona (adorata dai compagni di classe perché passavo tutto), e so di esserlo stato grazie ai miei genitori, sia mio papà (per breve, durante il ricovero in ospedale di mamma quando ebbe il primo aborto spontaneo) sia mia mamma (per tutta la mia carriera scolastica) si sedevano di fianco a me e con infinito amore mi spiegavano le cose... non ho MAI avuto un rimprovero, anzi sia alle medie sia a liceo se non mi sentivo preparata abbastanza su un argomento, mi bastava dirlo ai miei e rimanevo a casa invece di andare a scuola, per studiare meglio. So però che non sarò mai brava come genitore come lo sono stati i miei, e ora come ora temo, soltanto temo, di diventare come quella di sotto, anche con un amore di bimba come lo è sua figlia.silvia ha scritto:mi reputo una persona abbastanza tranquilla ma ti assicuro che mia figlia, quando andava alle elementari e facevo i compiti con lei, riusciva a tirarmi fuori la parte peggiore di me. a volte dalla mia bocca usciva di tutto...piu' che altro è un modo di sfogarsi....in certi momenti mi rendevo conto che se le mettevo le mani addosso non gliele toglievo più...credimi simo per fare i compiti con i propri figli a volte bisognerebbe esser santi...
*laura* ha scritto:sono un'ancora di salvezza
Simonetta ha scritto:...si sedevano di fianco a me e con infinito amore mi spiegavano le cose... non ho MAI avuto un rimprovero....So però che non sarò mai brava come genitore come lo sono stati i miei, e ora come ora temo, soltanto temo, di diventare come quella di sotto, anche con un amore di bimba come lo è sua figlia.
silvia ha scritto:anch'io mi sedevo al suo fianco con infinito amore, ma dopo poco provavo l'impulso di stangolarla
...evidentemente non hai mai ricevuto rimproveri perchè non te li meritavi