Tv-Corrado Guzzanti
Tv-Corrado Guzzanti
Io ho avuto modo di vedere Aniene registratomi da un amico che ha Sky, il personaggio di Vulvia (chi non lo avesse mai visto lo faccia, perché merita) fa una parodia degli spot sulle creme, citando una marca detta "Gargnè" , dicendo che dentro ci sono le foglie ma facendo capire che non ha la benché minima idea di quello che realmente c'è dentro, è una cosa molto simpatica, soprattutto per noi spalmine. Mi sembrava giusto segnalarvelo.
"Non è la più forte delle specie che sopravvive, né la più intelligente, ma quella più reattiva ai cambiamenti." C.D.
Hai qualche link?
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Grazie mille.
Blog.
Oddio a me Vulvia mi uccide
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
- trebisonda
Di Pietro che si ribalta dalla sedia e il mitico Tremonti alle prese con la calcolatrice "povca tvoia!povca puttana!"trebisonda ha scritto:adoro i suoi personaggi!!
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
- trebisonda
- trebisonda