Io ho avuto modo di vedere Aniene registratomi da un amico che ha Sky, il personaggio di Vulvia (chi non lo avesse mai visto lo faccia, perché merita) fa una parodia degli spot sulle creme, citando una marca detta "Gargnè" , dicendo che dentro ci sono le foglie ma facendo capire che non ha la benché minima idea di quello che realmente c'è dentro, è una cosa molto simpatica, soprattutto per noi spalmine. Mi sembrava giusto segnalarvelo.
"Non è la più forte delle specie che sopravvive, né la più intelligente, ma quella più reattiva ai cambiamenti." C.D.
Di Pietro che si ribalta dalla sedia e il mitico Tremonti alle prese con la calcolatrice "povca tvoia!povca puttana!"
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
io amo alla follia quest'uomo
tremonti, venditti, quelo, prodi, vulvia, ce ne sono un'infinità!
mi ricordo ancora con nostalgia "l'ottavo nano"....ma perchè non fanno più trasmissioni così in prima serata e se le fanno vanno dopo mezzanotte?
va beh il perchè lo so....
Anche io ho debole per Guzzanti, l'ho sempre guardato, anche quando ero piccola, per questo ho drizzato le antenne quando ho visto che faceva un nuovo spettacolo.
"Non è la più forte delle specie che sopravvive, né la più intelligente, ma quella più reattiva ai cambiamenti." C.D.