pronte per l'estate?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10400
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Messaggio da rosengarten »

Per l'iscrizione al club: presente! :D

Pure io me ne frego della prova costume, anzi, non vedo l’ora di metterlo, è il capo che mi sta meglio :mrgreen: ... ne ho una collezione vergognosa!

La cellulite c’è, c’è sempre stata e ci sarà sempre, come sul 90% delle donne sopra i 14 anni, quindi è inutile stare a spendere tanti soldi in creme (e ne ho spesi una vagonata in passato, se ci ripenso... :? ). E' giusto non lasciarsi andare, quindi sì al movimento e a più frutta e verdura, ma tutto l'anno, non solo in vista dell'estate.

Il color mozzarella, beh, a me piace! :P
pinkypanther_82 ha scritto:Ma non ditelo al mio ragazzo che deve subire ogni volta che mi controllo cm per cm i punti critici e lo faccio diventare matto con le mie lamentele :lol:
Noooo, errore gravissimo!!! La maggior parte degli uomini i nostri difetti non li vede neanche, finchè non siamo noi a farglieli notare! Quindi mi raccomando, d'ora in poi :x:
Avatar utente
dendera
Messaggi: 34
Iscritto il: mercoledì 17 novembre, 2010 14:55

Messaggio da dendera »

@korallo: grazie vado a cercarmi il topic!

e allora vada per il club della buccia d'arancia! :mrgreen:
"La speranza è una trappola"
maracas
Messaggi: 2752
Iscritto il: domenica 16 gennaio, 2011 22:34

Messaggio da maracas »

Anche io direi quasi pronta :mrgreen:
Di buono c'è che essendo ingrassata rispetto all'anno scorso, sarà il mio ragazzo a sembrare più magro!Sono 50 kg per 150 cm!!!bianca come un cadavere e con le gambe che non si abbronzano mai. In faccia e sul resto del corpo metto la protezione 50 (se sulle gambe non metto niente, non si bruciano nemmeno!sono finte :shock: ) quindi rimarrò perennemente bianca! Per il resto non posso lamentarmi, dovrò depilarmi da cima a fondo ma niente di che!
In compenso ho un'unica soddisfazione: una terza che "toglie l'occhio" dalla pancetta! :P
Per ora ho comprato solo la protezione,ma non credo comprerò altro. Come doposole mi basta la solita crema!
Francesca
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Messaggio da nebbia »

Cappello di lino e protezione costante, non mi serve altro.

Sono bianchissima e più che morbissima, la mia preoccupazione non è tanto conformarmi a modelli estetici photoshoppati o ai criteri di altri quanto salvarmi la pellaccia godendomela quanto posso. :mrgreen:

Che poi, diciamolo, volendolo fare iniziare a maggio è tardi, servirebbe un lavoro costante tutto l'anno. Ma chissà come mai di pubblicità di creme per la buccia d'arancia, per le braccia molli, per il seno cascante, per l'abbronzatura ecc l'esplosione è adesso. ;)
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Avatar utente
Crica
Messaggi: 83
Iscritto il: domenica 17 aprile, 2011 18:33

Messaggio da Crica »

maracas ha scritto:(se sulle gambe non metto niente, non si bruciano nemmeno!sono finte :shock: )
Ahahah :lol: ma allora non sono l'unica!
maracas ha scritto:In compenso ho un'unica soddisfazione: una terza che "toglie l'occhio" dalla pancetta! :P
Beata te :oops:
Avatar utente
ali
Messaggi: 91
Iscritto il: venerdì 21 marzo, 2008 09:45

Messaggio da ali »

No! :evil: non sono pronta!
E gli specchi dei negozi non aiutano per niente!
Ho preso un po' di chili, ahimé! Le cosce hanno il classico aspetto a materasso :(
Pensavo che per le poche volte che andrò al mare potrei stare con il prendisole, come si faceva tanto tempo fa!
Avatar utente
Luna
Messaggi: 3140
Iscritto il: martedì 22 febbraio, 2011 11:48

Messaggio da Luna »

Non sono pronta psicologicamente nè fisicamente...Perchè la tiroidite mi sta regalando alopecia,pelle secca da morire,mi tira tutto,e le smagliature si vedono molto più del solito :oops:

in più sono diventata superflaccida,oltre al colore ho anche la consistenza di una mozzarella :lol: anzi forse una mozzarella è più soda di me :P

ora come ora non mi viene da mettermi in costume,il solo pensiero di mostrare le braccia mi demoralizza...cmq adesso che ho finito lezione all'uni mi iscrivo in palestra,so che un paio di mesi non serviranno a una mazza,ma è una questione psicologica almeno mi convinco che faccio qualcosa in più per me stessa :mrgreen:
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

bhè..io oltre alla cellulite ho le macchie della psoriasi sulle gambe impazzite!!! sarà stanchezza/stress ma sono davvero bruttine..rosse e sono anche aumentate!!! poi sono bianco cadavere quindi si vedono un sacco :oops:
una volta anni fa non volevo mettere i pantaloncini corti..ma poi me ne sono sbattuta. Non dico che non mi dia fastidio e no mi crei un certo imbarazzo..direi una bugia...ma del resto..c'è di peggio...e poi un po' di sole perso con cautela fa anche bene.
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
lucilla78
Messaggi: 1979
Iscritto il: lunedì 20 settembre, 2010 11:41

Messaggio da lucilla78 »

Per niente pronta!!!
Sono bianco cadavere as usual, con circa 10 kg. di sovrappeso e il morale sotto ai tacchi per motivi a me ignoti, non che questa poca prestanza fisica mi importi perché devo cercarmi un ometto, quello ce l'ho già e per fortuna mi basta! ma perché quando passeggio sul bagnasciuga mi viene l'eritema nell'interno coscia causa sfregamento e perché non tollero più di essere così inconcludente, mediocre, priva di volontà e insignificante.
Scusate, non e' periodo e mi pare che si sia capito... :cry:
Avatar utente
Luna
Messaggi: 3140
Iscritto il: martedì 22 febbraio, 2011 11:48

Messaggio da Luna »

lucilla :abbr:

Coraggio,prova a coccolarti un pochino con massaggi e cremine golose,magari fatteli fare del tuo lui ;)

L'amore per il proprio corpo secondo me si può coltivare anche se si parte da superdepresse,il trucco è pensare a piccoli passi :*
cabiria979
Messaggi: 1446
Iscritto il: martedì 11 marzo, 2008 12:55

Messaggio da cabiria979 »

sì e no! questo gran parlare, da maggio in poi, della "prova costume" (o come dicono in Spagna, "l'operazione bikini" :mrgreen: ) mi è sempre sembrata una pressione inutile sulle donne per farle sentire male e spingerle a comprare, consumare di tutto, creme in primis. Io non ho quasi cellulite, :oops: faccio sport regolarmente perché mi piace da morire e mangio sano tutto l'anno perché se mangio male il mio intestino irritabile mi fa star male da morire... sono obbligata a farlo! non è per mantenere la linea, è che al minimo sgarro ho dolori di pancia lancinanti. il vantaggio è che appunto con sport e alimentazione sono a posto, no n ho bisogno di diete dell'ultimo momento, inutili e dannose :D
l'unico problema è che sì, ho delle antiche smagliature, cui rimedio ignorandole completamente.. e che fino a fine agosto rimango bianca, però non un bianco bello, da pelle di porcellana, la mia pelle è chiara e giallastra e quando si abbronza sta meglio... però pazienza! appena posso indosserò i miei adorati short e vestitini nonostante le mie gambe candide! e come dicono qui, se a qualcuno non piacciono, che guardi da un'altra parte!!!! :D
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21581
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

cabiria979 ha scritto:sì e no! questo gran parlare, da maggio in poi, della "prova costume" (o come dicono in Spagna, "l'operazione bikini" :mrgreen: ) mi è sempre sembrata una pressione inutile sulle donne per farle sentire male e spingerle a comprare, consumare di tutto, creme in primis.
:clap:
cabiria979 ha scritto: Io non ho quasi cellulite,
:ban:


(scherzo ;))
Tutto per un'unica meraviglia.
cabiria979
Messaggi: 1446
Iscritto il: martedì 11 marzo, 2008 12:55

Messaggio da cabiria979 »

:o nooo!!! ho specificato "quasi"!!!!! :twisted:
:boh: :eccu:
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21581
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Comunque... alla soglia dei 36 anni vi dirò: della cellulite non me ne può (più) fregare meno. Che liberazione!
Tutto per un'unica meraviglia.
maracas
Messaggi: 2752
Iscritto il: domenica 16 gennaio, 2011 22:34

Messaggio da maracas »

E poi, l'importante è entrare nel bikini, poi come ti sta è un dettaglio! :D

Comunque, io e la madre del mio ragazzo parlavamo del bronzer neve make up...e siamo arrivate alla conclusione che un uomo non si accorgerebbe mai di una lieve coloritura e due brillantini sulle braccia!
Manco se faccio l'hennè!
Forse ci facciamo più problemi di quanti ce ne siano in realtà. Sicuramente l'importante è piacersi e stare bene con sè stessi!Un pò di lavoro (che sia fare moto, spalmarsi, depilarsi etc.) ci vuole sempre....ma per noi stesse.
Se aspetti che se ne accorga qualcuno!
Francesca
Rispondi