dubbio etico edit: anche il maschietto ci ha lasciati :(

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Diakranis
Messaggi: 1946
Iscritto il: venerdì 31 agosto, 2007 21:03

Messaggio da Diakranis »

ho letto bene...s cusate...
Avatar utente
Vera
Messaggi: 10169
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 11:32

Messaggio da Vera »

Povera Alty e povero uccellino... :o
-----------
Il mio blog
Avatar utente
Serena
Messaggi: 1248
Iscritto il: venerdì 03 agosto, 2007 09:51

Messaggio da Serena »

mi dispiace tanto!
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Altea ha scritto: ha deciso un uccello rapace (si pensa) che stamattina ha fatto colazione col mio povero canarino :cry: :cry: :cry: :cry:
ma nooo :cry:
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Taiba
Messaggi: 2118
Iscritto il: lunedì 29 ottobre, 2007 14:25

Messaggio da Taiba »

Ma nooooooooo!!! Mi spiace! :coccole: Anche io ho sempre avuto i canarini (poveri! io volevo fare come mio nonno, cha lasciava libero il suo fringuellino per casa, ma mia mamma no! Perchè sporca... :x ) Mi spiace proprio!

Ti dico una cosa che magari ti fa sorridere? Una mia amica ha un canarino giallo ciciotto maschio, che fa di quelle serenate spacca cuore...
1 di Aprile...la mia amica va in un negozio di animali e vede le uova per far imparare agli uccellini a covare...
Compra le uova e zitta zitta va a casa e li mette in un angolino della gabbia...

Torna a casa il papà, saluta il canarino e rimane così: :shock:
Lei e il fratello che si spanciavano dal ridere, la mamma che teneva il gioco e il papà che cercava spiegazioni razionali all'evento! :lol: :lol:

Mi dispiace! :cry:
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Avatar utente
Altea
Messaggi: 758
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 11:40

Messaggio da Altea »

Taiba :lol:


Il canarino stava in una gabbietta, di giorno sul balcone, di sera se fa freddo o piove in veranda.
Noi pensiamo che sia stato un falchetto o simili, vicino casa mia c'è un'oasi del wwf che è molto popolata di uccelli, ma mi hanno detto che potrebbe anche essere stato un topo :shock: vi risulta?
Gli imbecilli sono molto creativi
Barbara© Immagine
Avatar utente
Taiba
Messaggi: 2118
Iscritto il: lunedì 29 ottobre, 2007 14:25

Messaggio da Taiba »

Un topo? Bè oggettivamente...i topi attaccano anche i...maiali! Sono un pobrema in America perchè ce ne sono così tanti che mangiano qualsiasi cosa, arrivando a sgranocchiare vivi i maiali. :shock: Non saprei, ma è possibile! E un gatto? Nel mio giardino, prima che li bannavamo, ci provavano sempre a farmi fuori il canarino! :x
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Avatar utente
Altea
Messaggi: 758
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 11:40

Messaggio da Altea »

No, un gatto è impossibile, abito al sesto piano.
Io ho un micione in casa ma all'altezza della gabbia non avrebbe avuto modo di arrivarci, ci stiamo attenti, e poi lui di solito non "caccia" per mangiare ma per giocare con le prede (è molto schizzinoso con il cibo :roll: ) , se fosse stato lui avremmo trovato il canarino morto di paura e tutto spennato, ma intero, invece ce n'era solo metà :cry:
Gli imbecilli sono molto creativi
Barbara© Immagine
silviottola
Messaggi: 94
Iscritto il: venerdì 27 luglio, 2007 11:15

Messaggio da silviottola »

Più che un uccello rapace (difficile che un falchetto s'avvicini a una casa) è probabile sia stato un piccione :cry:
=^_^= silvia =^_^=
Avatar utente
Taiba
Messaggi: 2118
Iscritto il: lunedì 29 ottobre, 2007 14:25

Messaggio da Taiba »

:shock: Piccione? U Diu! Già li trovo insopportabili, se poi scopro che sono assassini di canarini... :x
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
silviottola
Messaggi: 94
Iscritto il: venerdì 27 luglio, 2007 11:15

Messaggio da silviottola »

A Trieste l'incubo più grande quando si han gattini (o per le volontarie dei gattili) sono i piccioni e i gabbiani!
=^_^= silvia =^_^=
Avatar utente
Taiba
Messaggi: 2118
Iscritto il: lunedì 29 ottobre, 2007 14:25

Messaggio da Taiba »

:shock: :shock: :shock:
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Avatar utente
silvia
Messaggi: 2425
Iscritto il: sabato 11 agosto, 2007 13:02

Messaggio da silvia »

silviottola ha scritto:A Trieste l'incubo più grande quando si han gattini (o per le volontarie dei gattili) sono i piccioni e i gabbiani!
:shock: io abito a ts....i gabbiani posso capire ma i piccioni non pensavo fossero agg :shock: essivi nei confronti dei piccoli uccelli.....
silviottola
Messaggi: 94
Iscritto il: venerdì 27 luglio, 2007 11:15

Messaggio da silviottola »

se sono in tanti sono aggressivi nei confronti dei cuccioli di gatto, soprattutto quelli malaticci.
più di una volta ho dovuto salvare qualche cucciolo del teatro romano :x
=^_^= silvia =^_^=
Avatar utente
Altea
Messaggi: 758
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 11:40

Messaggio da Altea »

I gabbiani ce li abbiamo :shock:
Di solito stanno in zona mare, ma se fa brutto tempo entrano e arrivano dalle nostre parti :shock:
dici che può esser stato lui?

La cosa strana è che era dentro la gabbietta chiusa
Gli imbecilli sono molto creativi
Barbara© Immagine
Rispondi