ragazze,
la vostra agitazione contro un innocente topic sul lush è ingiustificata

.
In caso specifico non serve "ripagare con la stessa moneta" .
Credo che il forum di lush non è minimamente paragonabile con i forum di Barbara e di Lola 
.
Sul lush i prodotti vengono discussi esclusivamente in base alle sensazioni che provocano, all'effetto temporaneo che danno, in base al packaging ed al profumo

.
Insomma,
non esiste alcun punto di riferimento oggettivo per poter classificare un prodotto 
. Questo lo si nota leggendo i vari topic, i quali vengono aperti sempre dallo stesso utente

(amministratore) che ti fa una specie di "lancio del prodotto"

, mettendone la foto e aggiungendo qualche propagandistica frasetta pubblicitaria dal loro sito con dei sucessivi commenti di altri utenti (spesso moderatori) che incantano il prodotto senza specificare il come ed il perchè della sua funzione
Sui forum di Barbara e di Lola l'approccio è diverso

: vige il principio di informazione! inteso come il "diritto di saprere"

(assai prezioso e utile).
Cambia anche il rapporto con i prodotti:
esiste una solida base di riferimento per poter esaminare ogni prodotto; questa base
si chiama "conoscenza degli ingredienti cosmetici" e dei loro effetti sulla pelle, comprovati da anni di studi, di ricerca e di loro utilizzo

.
Si analizzano i cosmetici guardando, anzitutto, gli ingredienti in loro contenuti. Esistono centinaia di prodotti recensiti, analizzati e "scandagliati" nel loro intimo chiamato INCI

.
*Ci sono tanti riferimenti utili sui più svariati componenti cosmetici. *Avvengono costanti aggiornamenti sulle leggi e le certificazioni in vigore. *Esiste un'infinità di consigli utili e preziosi per i problemi di pelle e di capelli.
*I moderatori mettono a nostra disposizione il proprio tempo per approfondire ed esaminare al meglio ogni determinato argomento.
L'informazione che viene diffusa in questi due FORUM riesce a cambiare il nostro punto di vista grazie ai dati certi ed appurati e questo quotidiano e minuzioso lavoro io trovo mille volte più costruttivo

e fruttuoso rispetto ad altri forum sui cosmetici monomarca

.
dopo tutto questo siete ancora convinte che l'impressione negativa su di noi di un'utente, proveniente dal forum di lush, possa essere presa in considerazione ed essere temuta

?
io no.
p.s. alle ragazze di lush posso dire che se vogliono conoscere tutti i principi del funzionamento del cosmetico (a prescindere dal bio) e imparare a capire ed a valutare anche altri prodotti esistenti in commercio, saremo contente di vederle su queste pagine