Sono iscritta al sito da un bel pò e ho messo in pratica molti suggerimenti proposti nel Forum e nella sezione degli INCI... che dire: ho scoperto un nuovo mondo e preso consapevolezza di tanti errori e di come maltrattiamo l'ambiente con la nostre manie!!
Mi sono ritrovata su questo sito per caso facendo una ricerca sui prodotti di Bottega Verde...di cui ero innamorata. Tuttavia dopo numerosi acquisti smodati di prodotti BV, mi sono posta alcune domande sugli ingriedienti contenuti e sul rapporto qualità/prezzo... su questo sito ho trovato tutte le risposte!!

Purtroppo ho provato solo alcuni degli esperimenti suggeriti, ma promuovo a pieni voti: le 3 biofasi, la mooncup, l'aceto/limone come ultimo risciaquo dei capelli, gli olii essenziali (che adoro), la ceretta sokar....etc etc...
Ormai prima di comprare qualsiasi cosa mi documento sul sito e poi vado alla ricerca... a memoria ancora non riesco a ricordare tutto ciò che devo evitare nei cosmetici/detersivi, quindi compro solo se è recensito qui!!!
Il mio contributo per salvaguardare l'ambiente e la salute è solo una goccia... tuttavia la speranza è che pian piano qualcosa cambi.
Grazie a tutte per l'impegno e l'iniziativa