Sono proprio stupida :)

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

gattobiancorosa

Re: Sono proprio stupida :)

Messaggio da gattobiancorosa »

Benvenuta!
rip_scomed ha scritto:Poi una prof bas***da mi ha costretto a leggere "i grandi classici"... e con Il giardino segreto ho smesso di divorare centinaia di pagine al giorno.
Ahhh, le prof, che brutta razza..............
rip_scomed ha scritto:Sono una fan sfegatata di serie da teenager (Glee, TVD...), ma amo anche Heroes, Misfits e sopratutto The Big Bang Theory :)
Teenager???????? sono serie da teenager?quindi le vedono solo i teenagers?e io non le posso vedere?
Ah, già, dimenticavo, io sono BI-teenager: ho due volte quindici anni. :mrgreen:
lucilla78

Re: Sono proprio stupida :)

Messaggio da lucilla78 »

gattobiancorosa ha scritto: io sono BI-teenager: ho due volte quindici anni. :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
rip_scomed

Messaggio da rip_scomed »

io sono BI-teenager: ho due volte quindici anni.
LOL :lol:

@lucilla: reggiana anche tu ;)
LaurenBD

Messaggio da LaurenBD »

Benvenuta Giorgia! Che bello vedere una 14enne che scrive senza abbreviazioni, aaaah.. *_____* E amiamo anche gli stessi telefilm, bravissima! :P
valent1na

Messaggio da valent1na »

:lol: mauro, non insisto, giuro :lol:
Milly

Messaggio da Milly »

Leggendo la tua presentazione sono rimasta così: :shock:
In 6 anni che frequento il web non avevo mai visto un adolescente scrivere così correttamente,non solo non ci sono abbreviazioni incomprensibili e/o errori grammaticali da far accapponare la pelle,ma usi correttamente perfino la punteggiatura! :clap:

Scrivi sicuramente meglio di me che a volte non resisto a fare abbreviazioni semplici o saltare gli apostrofi :oops:

E poi ti piace leggere quindi già andiamo daccordo :D (inoltre anch io nonostante i miei 26 anni faccio un uso indiscriminato delle emoticon,non so se l' hai notato)

Benvenuta!
rip_scomed

Dai ragazzi, non tutti noi adolescenti siamo come alcuni soggetti che vedete in giro! ;)
Poi... beh, ho sempre scritto così, e le abbreviazioni mi fanno scrociare gli occhi :lol:
Milly

Messaggio da Milly »

rip_scomed ha scritto:Dai ragazzi, non tutti noi adolescenti siamo come alcuni soggetti che vedete in giro! ;)
Poi... beh, ho sempre scritto così, e le abbreviazioni mi fanno scrociare gli occhi :lol:
ok dai ,hai preso troppi complimenti!
passiamo ai fatti: bevi ? fumi? ti droghi?

tranquilla,scherzo :D
rip_scomed

Milly ha scritto:
rip_scomed ha scritto:Dai ragazzi, non tutti noi adolescenti siamo come alcuni soggetti che vedete in giro! ;)
ok dai ,hai preso troppi complimenti!
passiamo ai fatti: bevi ? fumi? ti droghi?

tranquilla,scherzo :D
:lol:
Il cioccolato è una droga e un superalcolico :?
Eire go brach

Messaggio da Eire go brach »

valent1na ha scritto::lol: mauro, non insisto, giuro :lol:
...ecco ...brava :evil: :evil: ....

.....potrei raccontarti cose ...." che voi umani non potreste immaginarvi!! " ... :mrgreen: :lol:

Besos, Mauro
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King
Rispondi