Beh vedo che per quasi nessuna sono rose e fiori:
Col mio ragazzo ho provato a convertirlo facendogli usare il sapore di aleppo...che ce l'ha ancora intatto, tant'è che quando io l'ho finito e gli ho chiesto se dovevo ricomprarlo anche per lui mi ha detto che non c'era urgenza in quanto ne aveva ancora un po' >.<
Con mia cognata (rappresentate AVON) mi sono scontrata un sacco di volte. Purtroppo so che lei deve mandare acqua al suo mulino però...Una volta per accontentarla presi una crema viso che era in offerta. Quando è arrivata ho visto fra i primi ingredienti la paraffina. Le ho chiesto se potevo ridargliela, gliela avrei pagata ma non la volevo. Ci siamo scontrate a colpi di parolacce e lo riposta nell'armadio fino a che non trovo un modo per impiegarla. Però sono riuscita a convertirla al sapone di Aleppo. Ora non riesce + a farne a meno...e io sono super soddisfatta!
Mia madre mi segue...la prima cosa che le ho fatto provare è stato lo scrub col sale e l'olio di mandorle al posto del suo Cambia Pelle e dall'ora è stata mia! Non compra più bagnoschiuma ma solo il sapone solido. E ogni volta che acquista qualcosa mi lascia la confezione per controllare l'inci e il più delle volte sa scegliere bene!
Mio fratello idem come il mio ragazzo...il sapone di aleppo è ancora integro anche per lui. Ma diciamo che lui è il classico uomo antico che non si cura minimamente.
Mio padre si lava e usa tutto ciò che trova nel bagno. Non si lamenta nemmeno se gli dovessero cadere i capelli (tanto ne ha un sacco

)
La mia migliore amica mi segue, tant'è che era innamorata del suo Labello Shine alla fragola e dopo che le ho raccontato cosa c'era dentro l'ha buttato nel cestino. Ora compra solo lo stick dei Provenzali. E ogni volta che vuole comprare qualche crema per se stessa mi chiede di informarmi sull'inci. E l'ho anche convertita al trucco minerale.
Le altre mie amiche mi prendono in giro. Non c'era verso di farle convertire. A volte mi ascoltano ma poi come quasi tutti tirano fuori la classica frase MA SE FINO AD ORA NON MI HA DATO PROBLEMI PERCHE' DEVO CAMBIARLO????
E io davanti a questa frase cado sempre come una pera cotta.