shopping il fine settimana sì/no
-
Condividobarbara ha scritto:Sogno un mondo dove da sabato pomeriggio a lunedì i negozi siano chiusi, in modo che tutti quanti finalmente avremo un giorno in cui astenerci dal comprare compulsivo e troveremo altri modi molto più creativi e molto pià conviviali per divertirci.
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
stra condivido!!!Letizia ha scritto:Condividobarbara ha scritto:Sogno un mondo dove da sabato pomeriggio a lunedì i negozi siano chiusi, in modo che tutti quanti finalmente avremo un giorno in cui astenerci dal comprare compulsivo e troveremo altri modi molto più creativi e molto pià conviviali per divertirci.

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!

Se sono anche vegani mi fiondorip_scomed ha scritto:
Se ti va bene io cucino solo dolci

Sarebbe decisamente l'ora!!!barbara ha scritto:Sogno un mondo dove da sabato pomeriggio a lunedì i negozi siano chiusi, in modo che tutti quanti finalmente avremo un giorno in cui astenerci dal comprare compulsivo e troveremo altri modi molto più creativi e molto pià conviviali per divertirci.
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Il mio blog.
Argh,sarebbe il mio incubo!La mia salvezza per far spese è proprio il sabato pomeriggio,altrimenti andrei in giro in mutandebarbara ha scritto:Sogno un mondo dove da sabato pomeriggio a lunedì i negozi siano chiusi, in modo che tutti quanti finalmente avremo un giorno in cui astenerci dal comprare compulsivo e troveremo altri modi molto più creativi e molto pià conviviali per divertirci.

Mhh io vorrei che finalmente l'essere umano si rendesse conto di essere PARTE del mondo e non il suo padrone, vorrei che si sforzasse di più nell'arte di amare piuttosto che di giudicare..e tante altre cose...
-
Nameless ha scritto:Se sono anche vegani mi fiondorip_scomed ha scritto:
Se ti va bene io cucino solo dolciPerò il mio cucinato in eccesso, di solito è sbruciacchiato
Non so se ti conviene lo scambio
![]()

No mi dispiace ma non sono vegana... a dire la verità sarei vegetariana se i miei non mi obbligassero a magiare carne.
Una volta da piccola (6 anni credo) piansi mentre mangiavo una bistecca di cavallo. E dicevo "E' cavallo! E mi piace, è buono. Mi faccio schifo da sola, vorrei solo che non mi piacesse"

Mia madre ora mi infila la carne anche nel passato di verdure. Se non so dove la mette e che la sto mangiando non sto male, secondo lei...

Io capisco che lo fanno per me, perchè la carne fa bene, però vorrei scegliere da sola... ancora qualche anno

Ok, siamo ot nella sezione ot XD
Vorrei una società più giusta, più corretta, più meritocratica, più dolce e più sensibile.
Vorrei vedere gente che ama spassionatamente il proprio lavoro (
) ... al giorno d'oggi ne vedo sempre meno
uff
Vorrei vedere gente che ama spassionatamente il proprio lavoro (

“Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora.”
nessun problemabarbara ha scritto:aphe, se puoi rispondermi: che orari di lavoro hai durante la settimana?

-
Quoto. Sono fuori casa tutti i giorni dalle 7 alle 19...aphe ha scritto:Argh,sarebbe il mio incubo!La mia salvezza per far spese è proprio il sabato pomeriggio,altrimenti andrei in giro in mutandebarbara ha scritto:Sogno un mondo dove da sabato pomeriggio a lunedì i negozi siano chiusi, in modo che tutti quanti finalmente avremo un giorno in cui astenerci dal comprare compulsivo e troveremo altri modi molto più creativi e molto pià conviviali per divertirci.![]()
Mhh io vorrei che finalmente l'essere umano si rendesse conto di essere PARTE del mondo e non il suo padrone, vorrei che si sforzasse di più nell'arte di amare piuttosto che di giudicare..e tante altre cose...
Azz giornate piene
Ma, chiedo, non esiste un'ora tra una lezione ed un'altra tale per cui possiate andare a fare un po' di compere?
Forse i vostri atenei sono decentrati e lontani da tutti i negozi? (oh mica per giudicare quel che fate, sia chiaro
Solo per avere un'idea più precisa su come funzionano i tempi sociali).

Forse i vostri atenei sono decentrati e lontani da tutti i negozi? (oh mica per giudicare quel che fate, sia chiaro

Tutto per un'unica meraviglia.
rip_scomed ha scritto:
Ok, siamo ot nella sezione ot XD

Per il fatto di mangiare carne, mi dispiace

L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Il mio blog.
-
Io sono in prima superiorebarbara ha scritto:Azz giornate pieneMa, chiedo, non esiste un'ora tra una lezione ed un'altra tale per cui possiate andare a fare un po' di compere?
Forse i vostri atenei sono decentrati e lontani da tutti i negozi? (oh mica per giudicare quel che fate, sia chiaroSolo per avere un'idea più precisa su come funzionano i tempi sociali).

Poi mangio qualcosa al volo e corro a danza

Mi sa che l'unica è convincere il dottore perchè lui convinca mia madre XDNameless ha scritto:rip_scomed ha scritto:
Ok, siamo ot nella sezione ot XD![]()
Prova a parlarne con calma ed esporre le tue ragioni cercando una soluzione insieme, avvalendoti di libri, siti internet e magari dell'aiuto del tuo dottore per tranquillizzarli
Il mio ateneo è molto decentrato,con un'ora di spacco non ci farei molto(e con tutta la roba che mi porto per studiare,portatile,libri vari,sarebbe terribile andar giro camminando a far spese),poi non mi prendo mai un'ora intera di pausa, a parte a pranzo,e comunque nelle 'pause studio' ne approfitto per chicchierare un pò con gli altri che studiano nella stessa aula mia,così almeno faccio un minimo di vita sociale,che altrimenti sarebbe quasi nulla.Il sabato pomeriggio invece,ne approfitto per fare una passeggiata,da sola o con il mio ragazzo e passeggiando passeggiando giro anche per negozi se mi serve qualcosa.Poi con i negozi chuisi la gente non scende a camminare e non scenderei neanche io(da sola) visto che se per strada non c'è nessuno ho paura (son stata seguita 2 volte in questi frangenti).Quindi negozi chiusi il sabato per me significherebbe il più delle volte -> pomeriggio in casa a non far nullabarbara ha scritto:Azz giornate pieneMa, chiedo, non esiste un'ora tra una lezione ed un'altra tale per cui possiate andare a fare un po' di compere?
Forse i vostri atenei sono decentrati e lontani da tutti i negozi? (oh mica per giudicare quel che fate, sia chiaroSolo per avere un'idea più precisa su come funzionano i tempi sociali).