buco dx + sx - Età circa 3 anni
2o buco dx + sx - Età circa 11 anni
3o buco dx - Età circa 13 anni... ma questo è il migliore di tutti... chiamai mia mamma da un telefono pubblico per dirle che avevo perso il bus e le dissi "ah si e poi mi sono fatta il terzo buco all'orecchio" pensando che avrebbe urlato (visto che quando ne parlicchiavo non sembrava molto contenta); e invece nulla mi rispose " ah ok"... e ma io mica l'avevo fatto il buco, così io e la mia amica siamo corseeee a farcelo

4o buco dx (in alto sulla cartilaggine) - circa 14 anni
5o buco dy (sempre in alto) - pochi mesi dopo il 4o
La cosa bella è che verso i 18 anni ho smesso di mettere gli orecchini, eccetto per le uscite, ma solo i primi 2 in questo caso... Eppure i buchi sui lobi non si sono richiusi, nemmeno uno... Ma pensavo che sulla cartilaggine non ci fosse più nulla da fare... e invece qualche mese fa mi sono accorta che uno dei 2 è ancora apertooo dopo annnniiiiii che non mettevo più nulla!!
E ora il piercing: Ombelico con la mia ciccietta! Mi ero sempre detta che era un piercing solo per farsi vedere e bla bla bla... poi ero in Australia e con la mia amica eravamo indecise sul tatoo o il piercing. I miei 2 piercing da sogno però sono al labbro e alla lingua, ma con il mio lavoro, nada de nada... Ma ora sono fiera del mio bel piercing all'ombelico (ci gioco tutti i giorni e mi dice anche se starò male o no) Tra l'altro, succede solo a me? (sorry per l'OT)