Avete piercing?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Tushola

Messaggio da Tushola »

Come per Rita per me i buchi all'orecchio non sono piercing ma li elencherò in ordine anche loro:

buco dx + sx - Età circa 3 anni
2o buco dx + sx - Età circa 11 anni
3o buco dx - Età circa 13 anni... ma questo è il migliore di tutti... chiamai mia mamma da un telefono pubblico per dirle che avevo perso il bus e le dissi "ah si e poi mi sono fatta il terzo buco all'orecchio" pensando che avrebbe urlato (visto che quando ne parlicchiavo non sembrava molto contenta); e invece nulla mi rispose " ah ok"... e ma io mica l'avevo fatto il buco, così io e la mia amica siamo corseeee a farcelo :D

4o buco dx (in alto sulla cartilaggine) - circa 14 anni
5o buco dy (sempre in alto) - pochi mesi dopo il 4o

La cosa bella è che verso i 18 anni ho smesso di mettere gli orecchini, eccetto per le uscite, ma solo i primi 2 in questo caso... Eppure i buchi sui lobi non si sono richiusi, nemmeno uno... Ma pensavo che sulla cartilaggine non ci fosse più nulla da fare... e invece qualche mese fa mi sono accorta che uno dei 2 è ancora apertooo dopo annnniiiiii che non mettevo più nulla!!

E ora il piercing: Ombelico con la mia ciccietta! Mi ero sempre detta che era un piercing solo per farsi vedere e bla bla bla... poi ero in Australia e con la mia amica eravamo indecise sul tatoo o il piercing. I miei 2 piercing da sogno però sono al labbro e alla lingua, ma con il mio lavoro, nada de nada... Ma ora sono fiera del mio bel piercing all'ombelico (ci gioco tutti i giorni e mi dice anche se starò male o no) Tra l'altro, succede solo a me? (sorry per l'OT)
chika

Messaggio da chika »

A 18 anni mi sono fatta un piercing al sopracciglio...il mio primo pensiero era farmelo sulla lingua, ma poi è andata per il sopracciglio...purtroppo nel periodo in cui ero in cerca di lavoro ai colloqui mi guardavano storta (sai le persone parlano parlano, ma poi finiscono inevitabilmente per giudicarti, etichettarti sparando a zero senza conoscerti...) adesso ho compiuto 30 anni ad Aprile...da diversi anni l'ho tolto, ma perchè lo desideravo io! non certo per un'occhiataccia di un completo sconosciuto che magari non ha piercing, non ha "vizi", ma fa di peggio!...faorse ripensando a quel periodo lo rifarei, ma sulla lingua!!!che dite sono sempre in tempo? :P :shock: naahhhh
Immagine
pipsqueak

Messaggio da pipsqueak »

Tiro su questo topic vecchissimo! Spero non vi dispiaccia :)
Ieri ho accopagnato la mia amica a farsi il piercing all'ombelico (a proposito, l'ho convertita all'ecobio :mrgreen: ) e la mia voglia si è riaccesa...

Mi sono sempre piaciuti un sacco, ma pure il piercer mi ha detto che con a facoltà che faccio non sarebbe il caso :cry:
Eppure io li adoro, tanto tanto!

Questi sono quelli che vorrei:
Labret centrale:
Immagine
Monroe
Immagine

Hip
http://oi53.tinypic.com/x1zmde.jpg

E magari, l'hip che potrei fare, mi fa strapaura... E qualcuna di voi ha un microdermal?
Vorrei imparare a lottare per le cose a cui tengo.
Lyra

Messaggio da Lyra »

Io ho 5 fori nelle orecchie 3 da un lato e 2 dall'altro. Ne vorrei ancora, ma aspetto di vivere da sola per farli.

@pipsqueak che facoltà fai? Tiro ad indovinare, medicina o infermieristica? Pechè credo di non aver mai visto un medico col piercing.
Immagine
"Non è la più forte delle specie che sopravvive, né la più intelligente, ma quella più reattiva ai cambiamenti." C.D.
Asthrea1

Messaggio da Asthrea1 »

Ombelico!!! :D
Daisy

Messaggio da Daisy »

Ombelico anche io!!! :)
Keridwen

Messaggio da Keridwen »

Personalmente credo di avere un viso che non riuscirebbe a far risaltare un piercing...
Forse c'è ancora il trauma di quando, ragazzina, ho tentato quello al naso...durò circa tre giorni, poi....infezione a gogo.

:cry:
"È la notte la vera musica che sento: rane, grilli, i suoni della natura. La musica è il canto della terra." Bob Marley
"Nessun vascello c'è che come un libro possa portarci in contrade lontane." Emily Dickinson
Allie Graywords

Messaggio da Allie Graywords »

Metto alcune fotuzze (fatte nel bagno dell'ostello :oops: non vi dico la figura di m... quando sono entrate delle ragazze e mi hanno trovata a fare autoscatti a mò di bimbaminkia :lol: ) del mio central labret, souvenir di Londra... qui era appena fatto, lo scorso agosto :mrgreen: Scusate la faccia da chiùl :lol:

ImmagineImmagineImmagine
Il mio blog sulle eco-mestruazioni: Coppette, amore e...
pipsqueak

Messaggio da pipsqueak »

@Allie: *.*

@Lyra: Eh, faccio giurisprudenza...
Vorrei imparare a lottare per le cose a cui tengo.
Daffodil

Messaggio da Daffodil »

Non sono mai stata attratta né dai piercing né dai tatuaggi... ho lasciato persino chiudere il buco alle orecchie (fatto a 17 anni). :P

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
cabiria979

Messaggio da cabiria979 »

che carino, Allie Graywords!!

io sono indecisa se farmi un piercing all'ombelico (ne ho voglia, ma ormai mi sembra così passato di moda.. che faccio? me lo fo? :) )

Vorrei anche farmi finalmente un tatuaggio. il disegno, pieno di significato per me, l'ho fatto fare alla mia migliore amica che è pittrice :D ora devo solo trovare un tatuatore di cui fidarmi :oops:
meri_nga

Messaggio da meri_nga »

niente pircing o tatuaggi, ahimè ho i buchi nelle orecchie... li rifarei? naaaaaaaa in attesa che si tappino per bene :)
Sara&tp
Meglio una Meri_nga oggi, che la dieta domani
val3ntina

Messaggio da val3ntina »

Anche io niente tatuaggi nè piercing, solo i classici buchini alle orecchie perché ho una passione sfrenata per gli orecchini. Ho una specie di fobia per l'ago (nel senso che anche quando vado a fare un vaccino o le analisi del sangue è molto probabile che svengo :D ) quindi niente tatoo e per i piercing concepirei un altro buchino alle orecchie ma non di più, forse sarò un po' banale ma non mi attraggono per nulla questo genere di cose, non fanno proprio per me.
Remedi0s

Messaggio da Remedi0s »

Io ne ho 13 in tutto

orecchio sx: 6
orecchio dx: 4

labbro centrale
naso
ombelico

In questa foto avevo appena fatto quello al labbro...

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
A modo mio, quel che sono l'ho voluto io...

Un, due, tre... Terra!
Jane Lane

Messaggio da Jane Lane »

Up!

Ho sempre sognato una quantità di piercing...ovunque! Mai fatti perché, ahimè, sono una figlia molto diligente :evil:
Ora però sto di nuovo in fissa. Ammetto che avevo pensato a un piercing molto intimo :P ma l'idea di avere possibili problemi di sensibilità proprio *là* mi ha fatto desistere.
Mi è rimasta la fissa per quello all'ombelico...ma ho il terrore della cicatrice e poi ormai ho quasi 25 anni, mi sento forse troppo "vecchia" per una cosa del genere. Che ne dite? Sapreste consigliarmi o darmi esperienza visto che molte di voi sono piercingate proprio all'ombelico? :)

Io ho i classici due fori ai lobi + 2 sulla cartilagine in alto dell'orecchio sinistro e l'ultimo arrivao un piercing al lobo sempre a sinistra (eh sì, piercing perché fatto con l'ago :cuore: )
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?

Il mio blog
Rispondi