anch'io ti faccio i miei auguri; ma andrà bene, vedrai!!
Grazie a tutte per il sostegno, Devera questa cosa mi solleva un pòDevera ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mia sorella ha cercato la prima bimba per 5 anni >_< e delle sue amiche ci hanno messo anche di più... creare la vita è un piccolo miracolo!!! Solo che lo diamo per scontato che serva solo un ovulo e uno spermatozooAccade quando vuole lui...
Un bacione di incoraggiamento!!!!!!
Giuro, sembra di leggere le stesse cose che mi diceva disperata mia sorella ( per inciso, Laura)!!!! Tutti a chiedere "ma allora quando lo fate un bimbo? Avete l'età giusta! Sono anni che vi siete sposati!"lucilla78 ha scritto: Grazie a tutte per il sostegno, Devera questa cosa mi solleva un pò![]()
Sapete cosa mi dà più fastidio in assoluto? Che sono tutti a chiedermi continuamente "allora?" "ma aspetti?" "ma lo cerchi?" "ma vi impegnate?"(tra l'altro dei perfetti estranei, i miei genitori sanno già cosa succede e anche i miei suoceri più di tanto non chiedono... queste cose me le chiedono gli amici, i parenti, i mie clienti al lavoro...
)
Io mi sono sposata a 29, per cui in netto ritardoDevera ha scritto: mia sorella, più grande di me di 10 anni, si è sposata a 24 ... Per cui aveva mille peranoie sulla sua fertilità nonostante non fosse in età "difficile" per la fertilità!