e a teatro ci andiamo?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
poison_ivy
Messaggi: 143
Iscritto il: sabato 05 febbraio, 2011 11:30

Messaggio da poison_ivy »

proprio quest'anno per la prima volta dopo parecchi anni non ho rinnovato l'abbonamento al teatro della mia città!
è bellissimo il contatto con le opere e i personaggi interpretati dal vivo, mi piacciono un po' tutti i generi, l'ultimo spettacolo che son stata a vedere, a fine gennaio era proprio il balletto "la bella addormentata".
Avatar utente
luce
Messaggi: 1936
Iscritto il: lunedì 15 dicembre, 2008 13:22

Messaggio da luce »

ieri sono andata a vedere "bothanica" dei Momix!!!!
bellissimo ed emozionante, il coreografo è geniale e i ballerini sono splendidi (ed anche bellissimi :P ) :D
Avatar utente
Asthrea1
Messaggi: 347
Iscritto il: lunedì 04 ottobre, 2010 14:15

Messaggio da Asthrea1 »

Stupendo il teatro! E' sempre entusiasmante vedere attori "veri" in scena!
Poi, non so, vederli stanchi ma felici e appagati quando si beccano gli applausi finali, non so, mi commuove.... :oops:

Per chi non è appassionato ma vuole vedere qualcosa di interessante senza morire di noia consiglio di andare sul classico: Pirandello, De Filippo, oltre all'intramontabile Shakespeare....andateci merita davvero!

Mi incuriosisce molto anche l'opera....ci siete mai andati/andate?
adrianna
Messaggi: 1057
Iscritto il: venerdì 11 gennaio, 2008 10:00

Messaggio da adrianna »

amo tutti gli spettacoli dal vivo, il teatro mi piace, anche se ultimamente ho visto quasi solo spettacoli per bambini/ragazzi, ma appena posso i musical e l'opera li vado a vedere volentierissimo. Faccio più fatica con la prosa (ma più perchè non trovo accompagnatori che perchè non mi piaccia!) mentre ho una vera adorazione per la danza, andrei a vederla anche da sola!! :D
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! :D
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

venerdì sera andrò a vedere Gianfranco Berardi in Land Rover e sono emozionatissima perchè lui mi piace e da morire e aspettavo questo spettacolo da tempo :love:
L'essentiel est invisible pour les yeux
Rispondi