Offerta Lidl

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Rita
Messaggi: 371
Iscritto il: venerdì 03 luglio, 2009 08:48

Messaggio da Rita »

Ho letto questa notizia anche sul forum di Lola,speriamo si vera anche se ne potrei fare a meno :oops: qualche prodotto mi interessa si si si :D
Mai discutere con un idiota. Ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Avatar utente
Selphie
Messaggi: 169
Iscritto il: mercoledì 07 aprile, 2010 13:36

Messaggio da Selphie »

Evvivaaaa :D
Non vedo l'ora :D :D
vale606
Messaggi: 1597
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre, 2007 18:43

Messaggio da vale606 »

vedo oggi sulla pagina del lidl
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20110125.index
(cliccando "sulla via del domani") una serie di prodotti che non sono in offerta, ma di sicuro non sempre hanno in assortimento.
Le lampadine a risparmio energetico, la borsa per la spesa in cotone (che forse hanno sempre), e alcuni detergenti ecologici.

Se qualcuno avesse voglia di testare le lampadine a LED, sarei molto curiosa.
Ne avevo prese un paio, sempre da Lidl, 2 anni fa, ma erano penose (facevano pochissima luce e di un colore assurdo).

Quella a globo mi sembra che sia un po' meno conveniente di quella che si vende alla Coop con l'euro sulla confezione. Anche di questa, sarebbe utile conoscere la temperatura colore (l'ideale dovrebbe essere 2700 K), ma è più economica di quelle che ho visto da m*diaworld.

Mi sembrano molto convenienti queste
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c. ... energetico
(poi vado a comprarle)
e abbastanza conveniente queste
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c. ... energetico
vale606
Messaggi: 1597
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre, 2007 18:43

Messaggio da vale606 »

sono passata al lidl.
Le lampade a risparmio hano una temperatura colore di 2700 K, quindi dovrebbero avere un effetto simile a quello delle lampadine tradizionali.
Quelle a LED secondo me non sono un gran che. Hanno una temperatura colore di 300, e sono equivalenti a 25 W. Alla fine consumano pochissimo, ma non mi vengono in mente usi interessanti, anche perchè i LED sono piuttosto abbaglianti, ne ho comperata una di prova e l'ho messa nella lampada che ho sul comodino, ma abbaglia e diffonde pochissima luce.

Le lampadine con la serpentina sono convenienti. Quelle a goccia invece sono un po' più care di quelle della coop con il simbolo dell'€ (che costano 3,90).
Queste del Lidl però dichiarano una durata più lunga.
Avatar utente
raffamatta
Messaggi: 72
Iscritto il: giovedì 18 giugno, 2009 12:20

Messaggio da raffamatta »

ciao a tutte è da un po che non scrivo :oops:
ho visto il volantino del lidl e da lunedi 7 febbraio ci sono i prodotti cien baby...scusate l'intrusione ....spero di aver fatto cosa gradita...ciao
Avatar utente
trebisonda
Messaggi: 7994
Iscritto il: domenica 05 aprile, 2009 11:38

Messaggio da trebisonda »

nel sito invece non li mette :x
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Avatar utente
dalia
Messaggi: 105
Iscritto il: mercoledì 09 settembre, 2009 10:29

Messaggio da dalia »

Grazie Vale molto interessanti le indicazioni sulle lampadine! ;)
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

Da lunedi' al Lidl ci dovrebbero essere in offerta gli stampi in silicone a forma di fiore e di cuore. Potrebbe interessare a chi saponifica!! ;)
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c. ... _Valentino
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Avatar utente
elerwen
Messaggi: 61
Iscritto il: mercoledì 15 settembre, 2010 13:07

Messaggio da elerwen »

c'è anche la crema protettiva per i neonati
e altro

http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20110209.index

http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c. ... er_neonati

sono in offerta, ma qui di regola non li trovo, quindi li prenderò per provarli.
chissà se vanno bene come la bio bio baby
Avatar utente
Rita
Messaggi: 371
Iscritto il: venerdì 03 luglio, 2009 08:48

Messaggio da Rita »

-Io pensavo uscissero il 10 di febbraio invece oggi ho trovato la linea cien baby davvero interessante quest'anno sono riuscita ad acchiappare questi prodottini :D
Mai discutere con un idiota. Ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Avatar utente
Selphie
Messaggi: 169
Iscritto il: mercoledì 07 aprile, 2010 13:36

Messaggio da Selphie »

:o :o scappo!! :o
Avatar utente
Vinziana
Messaggi: 84
Iscritto il: sabato 27 marzo, 2010 01:00

Messaggio da Vinziana »

oggi ho preso 4 dico 4 confezioni del bagnoschiuma più altre 4 del gel detergente più altre 3 dell'olio corpo della linea Cien Baby.....mica potevo aspettare un'altro anno!! ;)

mi sono presa pure il pigiama in flanella, e la confezione x2 di tappetini bagno: qualità ottima!
Ciao, Vinziana.

*******************

La certezza assoluta porta all'errore

mitrovatequi
Avatar utente
Selphie
Messaggi: 169
Iscritto il: mercoledì 07 aprile, 2010 13:36

Messaggio da Selphie »

Io ho preso un paio di oli corpo e creme al pantenolo non solo per me ma soprattutto per mia sorella, allegando una bella spiegazione cartacea degli inci di questi prodotti e quelli dello stesso genere più famosi (che lei ovviamente usa)! :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Selphie
Messaggi: 169
Iscritto il: mercoledì 07 aprile, 2010 13:36

Messaggio da Selphie »

elerwen ha scritto: sono in offerta, ma qui di regola non li trovo, quindi li prenderò per provarli.
chissà se vanno bene come la bio bio baby
Elerwen, questi prodotti sono in offerta una o due volte l'anno, dopodichè spariscono dagli scaffali del Lidl. Quindi ti consiglio di fare grandi scorte ;)
Avatar utente
elerwen
Messaggi: 61
Iscritto il: mercoledì 15 settembre, 2010 13:07

Messaggio da elerwen »

Selphie ha scritto:
elerwen ha scritto: sono in offerta, ma qui di regola non li trovo, quindi li prenderò per provarli.
chissà se vanno bene come la bio bio baby
Elerwen, questi prodotti sono in offerta una o due volte l'anno, dopodichè spariscono dagli scaffali del Lidl. Quindi ti consiglio di fare grandi scorte ;)
grazie, seguirò il tuo consiglio! ho provato la crema sul culetto della bimba, mi sembra ottima e non ha dato irritazioni!
l'altra l'ho usata post depilazione ed è una meraviglia, anche sulle mani.

oggi faccio scorta! (se ce n'è ancora!) :D
Rispondi