[HELP] Rivendita Neve Cosmetics a Roma?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

greeny

Messaggio da greeny »

Io ci sono stata qualche mese fa, per ora non vorrei dirvi come mi sono trovata
per non influenzarvi.
Di sicuro vi posso dire che se andate per fitocose vi conviene chiamare prima, perchè visto che evidentemente non può
tenere tutto almeno non fate il viaggio a vuoto.
Jane Lane

Messaggio da Jane Lane »

Ne deduco che l'accoglienza non è stata delle migliori :|
Ma dimmi...cosa tengono? A parte neve cosmetics e fitocose, sai dirmi che altri prodotti hanno? Tutto ecobio vero?♥ SCELTI PER TE ♥neve cosmetics é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione neve cosmetics su www.saicosatispalmi.com
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?

Il mio blog
Vera

Messaggio da Vera »

Purtroppo a giudicare dal sito non si direbbe che sia tutto ecobio...
-----------
Il mio blog
Jane Lane

Messaggio da Jane Lane »

Mmmm, pensavo di sì. Però sul sito ho visto che hanno anche un'altra marca di make up: montalto natura. Stavo guardando un po' di inci e non mi sembrano male...anche se sono ancora troppo inesperta per capire la qualità di un inci a colpo d'occhio :oops:
Bisognerà andare e vedere :)
- What if I fall?

Il mio blog
Theresé

fresca di giornata...

Messaggio da Theresé »

ciao a tutte, sono stata stamattina da thymiama.
andavo in velocità, sono stata una mezzoretta, quindi non sono stata a guardarmi tantissimo intorno anche perchè sono andata dritta sulla neve cosmetics... ero curiosissima di vedere i colori di persona, e in effetti hanno l'espositore con i vari tester, ma non sembravano essere fornitissimi, soprattutto il signore non conosce bene la dislocazione dei prodotti, se ci sono, etc. ma è stato comunque molto disponibile, si è informato, mi ha dato ad esempio il tester di riserva del correttore green a 8 euro perchè non aveva il prodotto (anche se sul sample piccino picciò non c'è il quantitativo in grammi.... 8 euro sarà stato il prezzo giusto...?!?). i prezzi sono gli stessi che sui vari siti, non c'è una maggiorazione che invece temevo per il fatto di acquistare in negozio.
la fitocose non la conosco (ma d'altronde sono davvero nuovissima in tutto il settore eco-bio, prendetemi con le molle, eh...), non sembravano esserci tanti prodotti.
Hanno i prodotti che effettivamente sono elencati sul loro sito, ma un po' poco di tutto, sembrerebbe...
insomma, un po' un deserto in quel negozio...! però sono gentili e disponibili, e rimane comunque un punto di riferimento per vedere di persona i colori (che era il mio obiettivo...), e poi magari attendere che gli arrivino i prodotti se mancano o ordinare online...
ad esempio, ho dato un'occhiata ai colori dei fondotinta liquidi della Montalto e io che sono chiara, chiara, ho visto di persona che partono da tonalità scure anche per il colore più chiaro che hanno!

...spero di esservi stata utile! :)♥ SCELTI PER TE ♥neve cosmetics é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione neve cosmetics su www.saicosatispalmi.com
Vera

Messaggio da Vera »

Lo sei stata, ti ringrazio molto della descrizione! :D
-----------
Il mio blog
Jane Lane

Messaggio da Jane Lane »

Per le ragazze che ci sono state: sapete se fa orario continuato? :)
- What if I fall?

Il mio blog
Theresé

Messaggio da Theresé »

Jane Lane ha scritto:Per le ragazze che ci sono state: sapete se fa orario continuato? :)
sì, fa orario continuato, almeno così mi è stato detto quando ho chiamato per info.
jordan

Messaggio da jordan »

Per caso ci sono anche le minitaglie? :mrgreen:

By quella fissata con le minitaglie
L'essentiel est invisible pour les yeux
Theresé

Messaggio da Theresé »

jordan ha scritto:Per caso ci sono anche le minitaglie? :mrgreen:

By quella fissata con le minitaglie
per le mini taglie, non credo, ma non ho chiesto esplicitamente...
volevo però rettificare quello che avevo detto un po' di giorni fa: NON fanno gli stessi prezzi, invece che 12,90 cipria e fondotinta li fanno 13,90 e gli ombretti invece di 7,90 li mettono a 8,50. non so gli altri prodotti, ma ci sarà una minima maggiorazione su tutti. alla fine, dopo aver visto i colori dal vivo, penso proprio che convenga fare gli ordini on line....
ho chiesto oggi per l'orario continuato, confermato, sono aperti dalle h 10/19, tranne il sabato, che sono aperti solo fino alle 13.
Jane Lane

Messaggio da Jane Lane »

Up! :)

Contavo di farci un salto nelle prossime settimane (ebbene sì, ancora non ci sono stata! :pirl:) principalmente per prendere una crema fitocose (quella all'acido glicolico). Qualcuna che ci è stata sa se la tengono? O quantomeno si hanno riassortito un po' i prodotti fitocose? :P
- What if I fall?

Il mio blog
Theresé

Messaggio da Theresé »

Ciao! greeny diceva di chiamare prima di fare viaggio a vuoto... e in effetti posso confermarti che di fitocose avevano pochino esposto...
Chiamali! ;)
Jane Lane

Messaggio da Jane Lane »

Volevo dirvi che oggi li ho contattai via mail e sono stati molto rapidi nella risposta :) Il form per contattarli è proprio sul sito...cercherò di passarci al più presto, vi farò sapere le mie impressioni :P
- What if I fall?

Il mio blog
annalaura

Messaggio da annalaura »

ma quant'è carino sto negozietto! ho visto le foto sul loro sito, altro che saponi e saponette di lush!
-Rain-

Messaggio da -Rain- »

A me piace molto il negozio, ma ovviamente essendo l'unico rivenditore fitocose a Roma la roba va letteralmente a ruba, bisogna essere fortunate e sperare che ordinino la cosa desiderata e che non se la siano già fatta tutta fuori.
Ci sono anche La Sante, La montalto natura, i kajal indiani della marca Khojati Eyeyurvedic e un marca che si chiama Bema
Rispondi