~*~°~°° Swap 2010: L'ora dello spacchettamento! °°~°~*~

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Messaggio da plesea »

Letizia ha scritto:E anche perchè abbiamo una certa affinità in tema di fruste e affini! :lol: :lol: :lol: :lol:
non capisco a cosa ti riferisci :mrgreen:
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Avatar utente
trebisonda
Messaggi: 7994
Iscritto il: domenica 05 aprile, 2009 11:38

Messaggio da trebisonda »

fattore s ha scritto: però dato che ci manca giusto la parte sud della sardegna quando (spero presto :roll: ) decidiamo di concederci una vacanza ti avviso così ci vediamo :) :)
e io sono proprio del sud :) figurati se i gatti mi danno fastidio a me ehehhe :D
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Avatar utente
trebisonda
Messaggi: 7994
Iscritto il: domenica 05 aprile, 2009 11:38

Messaggio da trebisonda »

a questo punto posso dire pacchetto non arrivato :cry:
sto per partire quindi non so se arriverà....posso sapere almeno chi era la spalmina?così la ringrazio lo stesso :oops:
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Messaggio da nebbia »

Al volo (sono ancora senza internet e in appoggio dalla cuginetta) GRAZIE A ALLIE GRAYWORDS e alla sua figliola, che mi hanno mandato una stella decorativa natalizia in fibra di cocco che passato il Natale e messa in un vaso farà fiorire tante splendide zinnie (ci sono i semini dentro, si vedono in controluce) e un cagnolino adesivo ispirato al mio avatar fatto dalla piccola!
Allie non so se è un caso o l'avevo scritto già, ma i fiori "da giardino" (zinnie, dalie, belle di notte, astri, fiordalisi...) li adoro e li semino ovunque (anche nell'orto fra le verdure di papà), hai azzeccato in pieno!

@Rain: sono felicissima che ti sia piaciuto il pacchetto, lo sarà anche mamma appena glielo dico (la spilla l'ha fatto lei, io purtroppo non ci so fare), eravamo in due con l'ansia che non arrivasse non sai che sollievo!
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Avatar utente
Allie Graywords
Messaggi: 1008
Iscritto il: venerdì 14 dicembre, 2007 21:28

Messaggio da Allie Graywords »

Nebbia sono contenta di averci preso! :fiore:
Il mio blog sulle eco-mestruazioni: Coppette, amore e...
Avatar utente
-Rain-
Messaggi: 610
Iscritto il: mercoledì 30 luglio, 2008 16:03

Messaggio da -Rain- »

nebbia ha scritto:Al volo (sono ancora senza internet e in appoggio dalla cuginetta) GRAZIE A ALLIE GRAYWORDS e alla sua figliola, che mi hanno mandato una stella decorativa natalizia in fibra di cocco che passato il Natale e messa in un vaso farà fiorire tante splendide zinnie (ci sono i semini dentro, si vedono in controluce) e un cagnolino adesivo ispirato al mio avatar fatto dalla piccola!
Allie non so se è un caso o l'avevo scritto già, ma i fiori "da giardino" (zinnie, dalie, belle di notte, astri, fiordalisi...) li adoro e li semino ovunque (anche nell'orto fra le verdure di papà), hai azzeccato in pieno!

@Rain: sono felicissima che ti sia piaciuto il pacchetto, lo sarà anche mamma appena glielo dico (la spilla l'ha fatto lei, io purtroppo non ci so fare), eravamo in due con l'ansia che non arrivasse non sai che sollievo!
Mia mamma anche ha detto che la spilla era molto bella, e anche lei è capace a fare certi lavori ( io quelli no purtroppo , ci vuole troppa pazienza) , avrà riconosciuto la mano esperta!!Penso che stia meditando di rubarmela XD lei si ruba sempre le mie cose che le piacciono!!eheh
Avatar utente
viry
Messaggi: 545
Iscritto il: domenica 17 maggio, 2009 18:51

Messaggio da viry »

Grazie mille VINZIANA per il regalo!!! :love: Scusa per il ritardo nei ringraziamenti, sono incasinatissima e volevo mettere la foto, ma non ho ancora trovato due minuti in cui cervello, pc e macchina fotografica siano nello stesso posto... :)
Appena ho tempo metto la foto :love:
People assume that time is a strict progression of cause to effect, but actually from a non-linear, non-subjective viewpoint, it's more like a big ball of wibbly-wobbly, timey-wimey stuff.
Avatar utente
valefaramir
Messaggi: 1578
Iscritto il: mercoledì 30 luglio, 2008 12:34

Messaggio da valefaramir »

Eccomi finalmente :oops: spero che la mia piccola swappina, Cleo, non si sia preoccupata almeno quando Tomatina ha potuto darle mie notizie. Innanzitutto la spiegazione di questo ritardo: la mia meravigliosa piccolina nata il 20 dicembre con cesareo d'urgenza. Lei sta bene, io sono stata ricoverata di nuovo 3gg dopo essere ritornata a casa, ma adesso sto bene anch'io. Ecco però la ragione di tanto ritardo.
E adesso il regalo: Cleo, ma quanto mi è piaciuto?? :D Ma lo sai che il giorno prima di uscire dall'ospedale, visto che dopo i fantastici prodotti a base di paraffina e vasellina il sederino era già un disastro, una delle puericultrici mi aveva detto di provare con la pasta all'ossido di zinco e che era praticamente l'unico aquisto che non ero riuscita a fare?Mi mamma ne aveva trovato uno schifido in farmacia e glielo avevo fatto portare indietro... :roll: Insomma, Cleo, ma a te chi te l'ha detto che mi serviva proprio la pasta allo zinco?? :shock: E che dopo l'ospedale avevo disperatamente bisogno di una crema corpo ?(Se dovete grattuggiare il parmigiano usate pure le mie gambe). Ma Cleo, ma questi sono spignatti tuoi?? Perchè se è così :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Resto in attesa di sapere questa cosa perchè o ti riempio di complimenti o ti riempio comunque di baci per il regalo perfettamente scelto , per me e per un sederino speciale che ne aveva proprio bisogno . E grazie anche per la bambolina natalizia, sei un tesoro Cleo e ti ringrazio tanto. Perdonami ancora per questo ritardo :abbr:
Avatar utente
Allie Graywords
Messaggi: 1008
Iscritto il: venerdì 14 dicembre, 2007 21:28

Messaggio da Allie Graywords »

Che meraviglia Valefaramir, CONGRATULAZIONI! :love: :star: :fan:
Il mio blog sulle eco-mestruazioni: Coppette, amore e...
Avatar utente
trebisonda
Messaggi: 7994
Iscritto il: domenica 05 aprile, 2009 11:38

Messaggio da trebisonda »

ARRIVATOOOOOOOOOOOO :cincin:
grazie mille spalmina, non so ancora chi sei perchè non sono a casa, ma mia madre mi ha detto che è arrivato il pacchetto e l'ha anche aperto senza di me :x però ti ringrazierò meglio quando tornerò a casa e potrò vedere tutto con i miei occhi!!
ti ringrazio davvero tanto, quasi non ci speravo più :D
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

valefaramir ha scritto: la mia meravigliosa piccolina nata il 20 dicembre con cesareo d'urgenza

AUGURISSIMI!!! :clap:
:love: :love: :love:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
Vi
Messaggi: 934
Iscritto il: martedì 16 dicembre, 2008 17:14

Messaggio da Vi »

valefaramir ha scritto:Eccomi finalmente la mia meravigliosa piccolina nata il 20 dicembre con cesareo d'urgenza.
vale AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! :D :D :D :abbr:
valefaramir ha scritto: E che dopo l'ospedale avevo disperatamente bisogno di una crema corpo ?(Se dovete grattuggiare il parmigiano usate pure le mie gambe)
ora ti arriva anche la mia :mrgreen: aspettavo il pacco di az per le fragranze ;)
I miei spignatti sul mio blog: http://www.ecobiobeauty.blogspot.com/ :D
Avatar utente
valefaramir
Messaggi: 1578
Iscritto il: mercoledì 30 luglio, 2008 12:34

Messaggio da valefaramir »

Grazie Vi sei un tesoro
Simonetta, Allie grazie e tanti auguri anche a voi
Tanti auguri Vi
Avatar utente
Letizia
Messaggi: 11955
Iscritto il: sabato 15 marzo, 2008 22:25

Messaggio da Letizia »

Vale tanti auguri!! Come si chiama la piccola?
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento


E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Messaggio da plesea »

uhhhhh che bella notizia Vale, tanti auguri! :D
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Bloccato