Teddy Lunel ha scritto: petrolio made in Emirates

è stato carino, povero! usali quei prodotti, non succederà niente per una volta...

Teddy Lunel ha scritto:PASQUINA & VITANTONIO SPOSI...
Teddy Lunel ha scritto:una crema corpo siliconvalley e un bagnoschiuma pozzodipetrolio
..mi sa che farò proprio così! ormai il paraffinum è stato portato fuori dalle viscere della terra e messo nel mio bagnoschiuma, e quindi il più è fatto.. solo che la mia pellacchia sta traendo davvero giovamento dall'assenza di schifezzuole sintetiche, e quindi mi fa specie tornare indietro! e poi l'amico ha esagerato.. la confezione incriminata contiene bagnoschiuma-crema corpo-crema mani-crema viso-profumino-scrubbbb... ME SILICONICA!!!!pipsqueak ha scritto:quel che si può smaltire si smaltisce!![]()
alla fine gli sprechi non sono belli e non fanno di certo bene all'ambiente, come dice barbara per una volta si possono anche usare (finirebbero comunque per inquinare, magari i prodotti petroliferi si possono usare per gli scrub no?)
Credo che con 2 nomi più decenti non farebbe tanto ridere...Vi ha scritto:Teddy Lunel ha scritto:PASQUINA & VITANTONIO SPOSI...![]()
![]()
![]()
..embè, come dice il mio conterrOneo Gianni Ciardo: Stonn, stonn!! (trad. ci sono, ci sono!!)Daffodil ha scritto:Credo che con 2 nomi più decenti non farebbe tanto ridere...Vi ha scritto:Teddy Lunel ha scritto:PASQUINA & VITANTONIO SPOSI...![]()
![]()
![]()
![]()
D
Anch'io faccio così da sempre, negli anni ho regalato un sacco di cose che non mi piacevano/non usavo/doppioni, sempre però informando il destinatario e non impacchettando di nuovo l'oggetto facendolo passare per un mio regalo... questo non lo farei mai.uvafragola ha scritto: per il riciclo... a me capita di riciclare, ma informando il destinatario.
tipo: "sai, mi hanno regalato questa cosa, ma non la uso... ho pensato che potrebbe piacere a te, la vuoi?".
ovviamente con persone "scelte".
Sono d'accordissimo.. ricordo uno scialle orrenderrimo, ma fatto dalla nonna del mio fidanzato, apposta per me.. mi disse che doveva essere lo scialle in cui avrei dovuto avvolgere il mio primo bimbo.. adesso la nonna non c'è più, e anche se lo scialle ha delle frange improponibili, con tutto l'amore che c'è dietro ad ogni maglia farà da bozzolo per il mio primo cuccioletto!rosengarten ha scritto:Con una sola eccezione: non ho mai ceduto le cose fatte a mano dalla persona che me le ha donate, anche se magari non sono completamente di mio gusto: con tutto l’amore, la fatica e il tempo che ci sono dietro a quell’oggetto, sapendo che è stato fatto e pensato per me, assume un valore affettivo particolare.
..infatti... sarebbe stato un vero problema se la bomboniera fosse tornata da Pasquina e Vitantonio!!silvia_lo ha scritto:Stai attenta solo a non regalare il "riciclo" alla stessa persona che te l'ha portato la prima volta