segnalazione importante per barbara &co

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
wolly
Messaggi: 362
Iscritto il: lunedì 22 ottobre, 2007 11:22

segnalazione importante per barbara &co

Messaggio da wolly »

innanzitutto auguri a tutti...
su facebook circa un asettimana fa ho fatto una richiesta per i riassortimenti di biobj e detergenti eos. subito dopo ho ricevuto un messaggio privato da un personaggio che mi indicava un sito concorrente... :x non so se sia gia accaduto...
io sono "cliente" affezzionata ed integralista :fan:
oramai da quattro anni l'ho ignorato ma sarebbe un peccato se qualcuno si rivolgesse altrove.
posso postare il nome pubblicamente? non so neanche se si possanoprendere provvedimenti, aspetto istruzioni...

intanto auguroni a barbara e a tutto lo staff... vi faccio i miei complimenti piu sinceri e vi auguro soprattutto un anno proficuo e pieno di n ovita positive e stimolanti :ponpon:
valeria
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

beh visto che questa persona agisce nell'ombra (bella roba) per quanto mi riguarda sì, puoi segnalarcelo. Grazie degli auguri e anche del tuo moto protettivo verso Saicosatispalmi :abbr:
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
wolly
Messaggi: 362
Iscritto il: lunedì 22 ottobre, 2007 11:22

Messaggio da wolly »

ok barbara, il personaggio si chiama dario fusco e il sito è improntaverde. spero si possa "spammarlo" da facebook... :x

saluti e auguri di nuovo a tutti

NB la mia fedelta a saicosatispalmi direi sia doverosa. tu non lo sai, cara barbara, ma "incontrarti" è stata una rivoluzione per la salute della mia pelle dopo innumerevoli cure dermatologiche inutili e dannose. mi hai aperto un mondo e i miei ringraziamenti non saranno mai abbastanza...
e poi caspita sei una commerciante corretta ed eticamente ineccepibile... e queste doti vanno premiate... kisses
valeria
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Grazie wolly per la segnalazione, non credo si possa fare niente ma leggere certe dichiarazioni di eticità e poi scoprire comportamenti così scorretti fa sicuramente pensare.

Un abbraccio grande per tutto quello che mi hai scritto di te :abbr: mi fa molto piacere :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Rispondi