Offerta Lidl
I prodotti sembrano diversi, c'è da vedere se è cambiata solo la profumazione e qualche estratto, o se siano migliorati (chissà, magari hanno tolto l'alcool!
).
Non c'è la maschera in polvere per il viso, che mi piaceva e avrei ricomprato, mentre del balsamo non sento la mancanza...miry, vuoi il mio?

Non c'è la maschera in polvere per il viso, che mi piaceva e avrei ricomprato, mentre del balsamo non sento la mancanza...miry, vuoi il mio?

L'essentiel est invisible pour les yeux
- trebisonda
cavolo hanno cambiato tutto!
per le profumazioni tanto quanto...forse queste sono migliori, speriamo! però dovremo verificare gli inci per bene, mi raccomando spalmine la prima che viene in possesso di qualcosa posti subito
io punto alla crema mani, shampoo e bagno doccia...peccato per la maschera in polvere per il viso che non c'è più! questa nuova non mi ispira particolarmente (ma tanto so già che prenderò anche qualcosa che non mi serve
)

io punto alla crema mani, shampoo e bagno doccia...peccato per la maschera in polvere per il viso che non c'è più! questa nuova non mi ispira particolarmente (ma tanto so già che prenderò anche qualcosa che non mi serve

Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
- uvafragola
- trebisonda
ragazze ho trovato un articolo sulla nuova linea suhada nature, in attesa di poter toccare con mano questi nuovi prodottini
ecco il link http://www.presswire.it/default.asp?obj=8&id=5064
ho trovato anche questa pagina in tedesco in cui è riportato l inci di uno dei prodotti, ecco il link
link inci docciagel papaya e tè verde
edit
sullo stesso sito c'è anche l'inci della crema mani, eccolo
link inci crema mani melagrana e burro di karitè

ecco il link http://www.presswire.it/default.asp?obj=8&id=5064
ho trovato anche questa pagina in tedesco in cui è riportato l inci di uno dei prodotti, ecco il link

link inci docciagel papaya e tè verde
edit
sullo stesso sito c'è anche l'inci della crema mani, eccolo
link inci crema mani melagrana e burro di karitè
- trebisonda