ciao, appena arrivato...altri uomini??
-
ciao, appena arrivato...altri uomini??
ciao a tutte e tutti,
mi presento: sono luca, ho circa 30 anni (eddai non posso essere porprio preciso, andate di fantasia...), e ho deciso di prendermi piu' cura del mio corpo.
mi sorge una domanda: sarò l'unico uomo a farlo oppure ce ne sono altri?
no perchè non riesco a parlarne con gli amici, menchemeno con i colleghi, come se parlare della cura del corpo fosse da gay per forza...lo è?
ammetto di non avere dubbi sulla mia eterosessualità, eppure mi piace prendermi cura di me. non credo proprio di essere l'unico...ad ogni modo piacere! non esiterò nel chiedere tanti consigli, e darne se ne sarò in grado.
ciao a tutti,
luca.
mi presento: sono luca, ho circa 30 anni (eddai non posso essere porprio preciso, andate di fantasia...), e ho deciso di prendermi piu' cura del mio corpo.
mi sorge una domanda: sarò l'unico uomo a farlo oppure ce ne sono altri?
no perchè non riesco a parlarne con gli amici, menchemeno con i colleghi, come se parlare della cura del corpo fosse da gay per forza...lo è?
ammetto di non avere dubbi sulla mia eterosessualità, eppure mi piace prendermi cura di me. non credo proprio di essere l'unico...ad ogni modo piacere! non esiterò nel chiedere tanti consigli, e darne se ne sarò in grado.
ciao a tutti,
luca.
-
luca fai benissimo!!!fossero tutti come te!
prendersi cura de lproprio corpo è prima di tutto un gesto d'amore per il proprio corpo e come noi donne coccoliamo il nostro corpo è bello che anche voi maschietti lo facciate!
anche se sei in minoranza,secondo me sei nella minoranza "giusta"!!
benvenuto!
prendersi cura de lproprio corpo è prima di tutto un gesto d'amore per il proprio corpo e come noi donne coccoliamo il nostro corpo è bello che anche voi maschietti lo facciate!
anche se sei in minoranza,secondo me sei nella minoranza "giusta"!!
benvenuto!
ciao 
io conosco un sacco di ragazzi vanitosissimi...i capelli, la crema, questo, quello...non sei il solo, fidati
e poi cosa c'entra da gay? e anche se fosse perchè non si fanno i fatti loro 

io conosco un sacco di ragazzi vanitosissimi...i capelli, la crema, questo, quello...non sei il solo, fidati

I miei spignatti sul mio blog: http://www.ecobiobeauty.blogspot.com/ 

- trebisonda
Ciao maschio! 

Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
- Eire go brach
Ciao, ben arrivato...ometto a rapporto!!!
...ma mi trovi quasi esclusivamente in post OT.....
...su altri terreni non mi arrischio ( o raramente)....una schiera di donne talmente esperte che potrebbero banchettare con i resti di qualsiasi manager di multinazionale della cosmesi chimica
comunque si pongono talmente tanti quesiti che basta leggere gli interventi di ognuna per trovare quasi tutte le risposte ai tuoi dubbi
...allora, auguri....amico......e fai tua la famosa terzina:
".......Dinanzi a me non fur cose create
se non eterne, ed io eterna duro.
Lasciate ogni speranza, voi ch'entrate....."
..Saluti, Mauro
...ma mi trovi quasi esclusivamente in post OT.....
...su altri terreni non mi arrischio ( o raramente)....una schiera di donne talmente esperte che potrebbero banchettare con i resti di qualsiasi manager di multinazionale della cosmesi chimica

comunque si pongono talmente tanti quesiti che basta leggere gli interventi di ognuna per trovare quasi tutte le risposte ai tuoi dubbi
...allora, auguri....amico......e fai tua la famosa terzina:
".......Dinanzi a me non fur cose create
se non eterne, ed io eterna duro.
Lasciate ogni speranza, voi ch'entrate....."

..Saluti, Mauro
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King
- rosengarten
Re: ciao, appena arrivato...altri uomini??
Anche gli uomini adesso nascondono la loro vera età!lucamilano ha scritto:ho circa 30 anni (eddai non posso essere porprio preciso, andate di fantasia...)

-
cio a tutte/i e grazie dei benvenuto!
e mauro, non vale, dovresti lanciarti anche in altre discussioni...cmq mi dite che mi faccio troppi problemi, però a me sembra che quelli che fan le pubblicità o i prodotti siano fuori dal mondo...cioè, l'uomo che non deve chiedere mai è morto e sepolto...meglio l'uomo che sia bravo papà secodno me!!!e che si curi del proprio corpo.
almeno, io ci sto provando...ciao!
e mauro, non vale, dovresti lanciarti anche in altre discussioni...cmq mi dite che mi faccio troppi problemi, però a me sembra che quelli che fan le pubblicità o i prodotti siano fuori dal mondo...cioè, l'uomo che non deve chiedere mai è morto e sepolto...meglio l'uomo che sia bravo papà secodno me!!!e che si curi del proprio corpo.
almeno, io ci sto provando...ciao!