Ercolino welcome home! [was:incroci magici]

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

kuroi

Messaggio da kuroi »

io vi auguro tanta felicità insieme; i gatti sono animali particolari famosi per la loro ruffianeria, sono indipendenti, ma sanno regalare tanto all'uomo ^_^
ruby

Messaggio da ruby »

Che dire? Semplicemente :star: :happy: !!!

barbara, quale miglior compagno peloso per una streghetta come te?! ;) :D

:*
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Tomatina

Messaggio da Tomatina »

son contenta che si sia ripreso ;)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
rosengarten

Messaggio da rosengarten »

Anch'io... auguri al micetto, di vita luuunga e felice (con Barbara, lo sarà sicuramente!). :star:
trebisonda

Messaggio da trebisonda »

pensa come sarà bello quest'anno addobbare la casa per il natale con lui che ti gironzola intorno e distrugge tutto quello che hai fatto prima e devi ricominciare da capo!! :star: :star:
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
zoon

Messaggio da zoon »

Daffodil ha scritto:
barbara ha scritto:
Daffodil ha scritto:(Miagola tanto??)
Sì... quanto pazzo? :nasc:
Ma niente, dai... ti butta giù i peluche da una mensola per costringerti ad alzarti dal letto e sfamarlo, si allunga sulla tavola strillando perché vuole assaggiare quel che mangi, morde le caviglie per attirare l'attenzione, morde le mani perché sì, entra negli sportelli o li sbatte per divertimento... cose così. :mrgreen:

D
Finchè butta giù i peluche dalla mensola poco male! E' quando comincia a buttare giù i flaconi di oli essenziali che si vanno a rompere sul parquet che cominciano i problemi :?
La mia felina attuale adora l'acqua: se non fai attenzione ti si butta nella vasca da bagno mentre la stai riempiendo

Ma chissenefrega!
I mici sono belli così. L'importante è essere disposti a farsi addomesticare ;)
viry

Messaggio da viry »

:star: sono felicissima per il piccolino :star:
People assume that time is a strict progression of cause to effect, but actually from a non-linear, non-subjective viewpoint, it's more like a big ball of wibbly-wobbly, timey-wimey stuff.
Lorenza

Messaggio da Lorenza »

:cincin: bravo Ercolino!!! :star:
Che patato, è bellissimo! Vedrai che gioie ti darà. I gatti sono tutti adorabili e intelligentissimi, ma quelli che hanno sofferto da piccoli per qualsiasi motivo lo sono di più e sono anche più comunicativi e affettuosi :star:
Daffodil

Messaggio da Daffodil »

zoon ha scritto: La mia felina attuale adora l'acqua: se non fai attenzione ti si butta nella vasca da bagno mentre la stai riempiendo

Ma chissenefrega!
I mici sono belli così. L'importante è essere disposti a farsi addomesticare ;)
Già :D

Anche il gatto di mia mamma adora l'acqua, lei deve chiudersi in bagno quando è nella vasca. :P

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
conchigliablu

Messaggio da conchigliablu »

Eh sì, Barbara...ormai sei completamente del dio Gatto Ercolino...la tua esistenza assieme a lui sarà all'insegna dell'amore :cuore:...e della pazienza :ohm:...Infiniti baci e carezze al tuo tigro...

P.S. Nina e Piero hanno un miagolio che mi incanta...simile al belato di un piccolo agnello...ma ci pensate...che suono viene da questi angelini ?
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Ercolino ancora non è partito all'esplorazione della casa. Ma, come i bimbi piccini, vorrebbe sempre stare in braccio :D
Ieri finalmente pare che abbiamo azzeccato il tipo di lettiera che gli piace, e sperando non ci siano ripensamenti sembrerebbe che abbia accettato di avere il water nella cassettina. Miao!
Tutto per un'unica meraviglia.
zoon

Messaggio da zoon »

Miao!

Epperò ci avevi promesso un servizio fotografico completo! :D
tatiana

Messaggio da tatiana »

Sono contenta per voi. :)
Solo due cose sono infinite:l'universo e la stupidita' umana e non sono sicuro della prima.
"Einstein"
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

zoon sì, mi devo attrezzare... è che non è ancora vispo del tutto, non gioca ancora, quindi verrebbero foto tutte molto simili ;)
Tutto per un'unica meraviglia.
conchigliablu

Messaggio da conchigliablu »

non vedo l'ora di vedere altre foto del piccolo :cuore: ...Ma, per ora, è meglio che riposa...intanto noi spalmine :ohm:...
Rispondi