ciao a tutti!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

lucilla78

Messaggio da lucilla78 »

Benvenuta!
Spero di entrare anche io presto nel mondo delle eco-mamme, per ora ancora niente, sigh :cry:
serena79

Messaggio da serena79 »

grazie ancora a tutti
avevo sentito che3 lidl ha fatto una linea ecobio e quello è qui vicino e presto andrò a farci un giretto.. in conpenso oggi ho scoperto un supermercato bio nel mio capoluogo di provincia dove pansavo non ci fosse nulla di nulla e anche un negozio x bambini dove vendono la EOS e avviamente ho fatto le mie spese!!! :)
avevo appena compreto nell'erboristeria del mio paese l'olio di rosa mosqueta pensando che fosse solo olio per forza e invece a casa ho letto che ha degli bht.. e bha.. o cose così che sono da doppio bollino rosso!!!! peccato cavoli ha un profumo buonissimo.. me ne ero innamorata.. mi toccherà buttarlo??? oggi ho comprato l'olio di rosa mosqueta al bio e l'odore è pessimo..!! :(
deve essere così cattivo uff???
serena79

Messaggio da serena79 »

grazie ancora a tutte.. :oops: faro presto un giro al Lidl e al aliper ho trovato la linea bio dei provenzali.. e oggi ho trovato un supermercato bio nel mio capoluogo di provincia dove pensavo non ci fosse una cippa.. :) e ho fatto una spesuccia! hi hi hi
barbanek

Messaggio da barbanek »

Ciao e benvenuta :star:
Mary82

Messaggio da Mary82 »

Benvenuta :)
Rispondi