Porcellana, non plastica (oppure no?)

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Paperina

Messaggio da Paperina »

Satine ha scritto:E per la serie, "strafatte è bello", leggo adesso questa dichiarazione di Salma Hayek a proposito di una straordinaria esperienza mistica di cui sembra essere stata protagonista. Premetto che l'episodio risale al periodo in cui l'attrice dovette superare un grave trauma, vale a dire il passaggio dal pannolone al vasino, quindi è inutile che si invochi la canonizzazione.

"Durante un viaggio in Messico, io e mia madre - ha raccontato la Hayek - entrammo in una chiesa cattolica e io pregai perché accadesse un miracolo, bagnai le mani nell'acquasantiera e chiesi più seno. In pochi mesi sviluppai un petto degno di una teenagers e fui molto contenta del modo in cui venni fuori". (e grazie al cavolo, me lo dici pure?!)

Io non credo affatto nei miracoli, non sono neanche cattolica, eppure ieri notte mi sono recata alla parrocchia Cristo Re qui a Roma, ho acceso un cero votivo e pregato che le scoppiasse una protesi.
Adesso vediamo un po' che succede.

:lol: :lol: Satine mi fai morire!! :lol:
Sayuri

Messaggio da Sayuri »

Paperina ha scritto:
Satine ha scritto:E per la serie, "strafatte è bello", leggo adesso questa dichiarazione di Salma Hayek a proposito di una straordinaria esperienza mistica di cui sembra essere stata protagonista. Premetto che l'episodio risale al periodo in cui l'attrice dovette superare un grave trauma, vale a dire il passaggio dal pannolone al vasino, quindi è inutile che si invochi la canonizzazione.

"Durante un viaggio in Messico, io e mia madre - ha raccontato la Hayek - entrammo in una chiesa cattolica e io pregai perché accadesse un miracolo, bagnai le mani nell'acquasantiera e chiesi più seno. In pochi mesi sviluppai un petto degno di una teenagers e fui molto contenta del modo in cui venni fuori". (e grazie al cavolo, me lo dici pure?!)

Io non credo affatto nei miracoli, non sono neanche cattolica, eppure ieri notte mi sono recata alla parrocchia Cristo Re qui a Roma, ho acceso un cero votivo e pregato che le scoppiasse una protesi.
Adesso vediamo un po' che succede.

:lol: :lol: Satine mi fai morire!! :lol:
Ah sii! :D Bellissimo, pure io l'ho letta stà cosa!
E osate metterlo in dubbio? :evil:
Donne di poca fede... :spad:
"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
Bertolt Brecht.
alcisa

Messaggio da alcisa »

eppure avrei giurato che avesse un seno naturale....
chissà forse ha ricevuto davvero il miracolo, perchè siamo tutte cosi maligne?
come diceva qualcuno: a pensar male ci si prende sempre!
Scintilla

Messaggio da Scintilla »

Quoto barbara .
Però onestamente io se fossi al loro posto non so come mi comporterei . Per mia fortuna ho 38 anni e comincio ora a vedere qualche rughetta sulla fronte e sul collo e lievi zampette di gallina attorno agli occhi , ma se non mi si guarda con la lente di ingrandimento , di certo non dimostro la mia età . Ma una donna che ci lavora con la sua faccia e si trova circondata a 40 anni da ventenni con le supertette e le superlabbra come si sentirà ? Tagliata fuori dal mercato e se vuole continuare a recitare o a far foto , dovrà per forza cedere al mercato . Guardate attrici come Isabella Rossellini che non si sono mai fatte ritoccare e ora non le vuole più nessuno nonostante siano bellissime e bravissime .
Io tifo per il vero e il puro ...ma ad Hollywood si può fare lo stesso ? :roll:
Immagine
Rispondi