1) Hai animali domestici? Si, una gatta della veneranda età di 16 anni e mezzo

2) Elenca 3 cose fisicamente vicine a te in questo momento. Pinza per capelli, lucidalabbra, cd
3) Che tempo fa adesso? freschino, ma oggi è stato caldo..
4) Guidi? Se sì, hai mai avuto incidenti? Guido da quasi 10 anni, ho fatto un incidente un paio di anni fa non per colpa mia ma della persona che portavo, che ha aperto lo sportello al semaforo mentre passava un motorino

5) A che ora ti sei svegliata stamattina? 8:30
6) Quando hai fatto la doccia l'ultima volta? oggi pomeriggio
7) Qual è l'ultimo film che hai visto? Shreck e vissero felici e contenti

8 ) Cosa dice l'ultimo sms che hai ricevuto? E' l'sms di buonanotte del mio ragazzo

9) Qual'è la tua suoneria? Quella del telefono fisso "di una volta"
10) Sei mai stata in un'altra nazione? si, mi piace tanto viaggiare
11) Ti piace il sushi? no l'ho ancora provato ma sarei curiosa di assaggiarlo
12) Dove fai la spesa (alimentare)?coop e lidl
13) Hai mai preso farmaci per dormire? no
14) Quanti fratelli/sorelle hai? nessuno, sono figlia unica
15) Hai un computer fisso o portatile? fisso..il portatile costa un pò di più..
16) Quanti anni compirai il giorno del tuo prossimo compleanno? 29, ma deve passare un anno quasi intero!

17) Porti lenti a contatto o occhiali? lenti a contatto fuori casa, occhiali dentro casa
18 ) Colori i capelli? si, con l'hennè da 2-3 anni
19) Dì qualcosa che farai oggi. Eh oggi è passato e ho studiato tutto il giorno

20) Quando hai pianto l'ultima volta? un paio di giorni fa, rimugino troppo e vengo sopraffatta dall'ansia..
21) Qual'è la tua pizza preferita? tonno e cipolla
22) Preferisci hamburger o cheeseburger? mah...cheesburger, anche se non mi avvicino mai a quei luoghi di tortura calorica che sono i fastfood (e fossero solo le calorie..chissà cosa c'è dentro..)
23) Hai mai fatto una nottata intera di studio? intera mai, sono arrivata fino alle 3 ma non di più
24) Di che colore sono i tuoi occhi? marrone tendente al verde
25) Percepisci la differenza di gusto tra Coca Cola e Pepsi? quando la bevevo lo percepivo