Raccontiamoci

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

sekhmet

Messaggio da sekhmet »

Insonne a rapporto :mrgreen:

1) Hai animali domestici? Si, una gatta della veneranda età di 16 anni e mezzo :D
2) Elenca 3 cose fisicamente vicine a te in questo momento. Pinza per capelli, lucidalabbra, cd
3) Che tempo fa adesso? freschino, ma oggi è stato caldo..
4) Guidi? Se sì, hai mai avuto incidenti? Guido da quasi 10 anni, ho fatto un incidente un paio di anni fa non per colpa mia ma della persona che portavo, che ha aperto lo sportello al semaforo mentre passava un motorino :roll: menomale che si è fatta male solo la macchina!
5) A che ora ti sei svegliata stamattina? 8:30
6) Quando hai fatto la doccia l'ultima volta? oggi pomeriggio
7) Qual è l'ultimo film che hai visto? Shreck e vissero felici e contenti :mrgreen:
8 ) Cosa dice l'ultimo sms che hai ricevuto? E' l'sms di buonanotte del mio ragazzo :mrgreen:
9) Qual'è la tua suoneria? Quella del telefono fisso "di una volta"
10) Sei mai stata in un'altra nazione? si, mi piace tanto viaggiare
11) Ti piace il sushi? no l'ho ancora provato ma sarei curiosa di assaggiarlo
12) Dove fai la spesa (alimentare)?coop e lidl
13) Hai mai preso farmaci per dormire? no
14) Quanti fratelli/sorelle hai? nessuno, sono figlia unica
15) Hai un computer fisso o portatile? fisso..il portatile costa un pò di più..
16) Quanti anni compirai il giorno del tuo prossimo compleanno? 29, ma deve passare un anno quasi intero! :mrgreen:
17) Porti lenti a contatto o occhiali? lenti a contatto fuori casa, occhiali dentro casa
18 ) Colori i capelli? si, con l'hennè da 2-3 anni
19) Dì qualcosa che farai oggi. Eh oggi è passato e ho studiato tutto il giorno :mrgreen: ora andrò a dormire
20) Quando hai pianto l'ultima volta? un paio di giorni fa, rimugino troppo e vengo sopraffatta dall'ansia..
21) Qual'è la tua pizza preferita? tonno e cipolla
22) Preferisci hamburger o cheeseburger? mah...cheesburger, anche se non mi avvicino mai a quei luoghi di tortura calorica che sono i fastfood (e fossero solo le calorie..chissà cosa c'è dentro..)
23) Hai mai fatto una nottata intera di studio? intera mai, sono arrivata fino alle 3 ma non di più
24) Di che colore sono i tuoi occhi? marrone tendente al verde
25) Percepisci la differenza di gusto tra Coca Cola e Pepsi? quando la bevevo lo percepivo :mrgreen:

Messaggio da Sonia_89 »

Partecipo anchio mi piacciono queste cose! :D

1) Hai animali domestici? Si, un cane, due tartarughe d'acqua e tanti pesciolini ho 4 acquari :D
2) Elenca 3 cose fisicamente vicine a te in questo momento. Play 3, telecomando dello stereo e cellulare
3) Che tempo fa adesso? Sereno
4) Guidi? Se sì, hai mai avuto incidenti? No
5) A che ora ti sei svegliata stamattina? Alle 10
6) Quando hai fatto la doccia l'ultima volta? Ieri pomeriggio
7) Qual è l'ultimo film che hai visto? New Moon
8 ) Cosa dice l'ultimo sms che hai ricevuto? Amore sono arrivato a casa ci sent dopo kiss
9) Qual'è la tua suoneria? Una canzone Techno
10) Sei mai stata in un'altra nazione? Si
11) Ti piace il sushi? No
12) Dove fai la spesa (alimentare)? La fa mia madre di solito, ma se la faccio io dove capita solitamente Ipercoop
13) Hai mai preso farmaci per dormire? No
14) Quanti fratelli/sorelle hai? Sono figlia unica
15) Hai un computer fisso o portatile? Fisso
16) Quanti anni compirai il giorno del tuo prossimo compleanno? 22
17) Porti lenti a contatto o occhiali? No
18 ) Colori i capelli? Non più
19) Dì qualcosa che farai oggi. Leggere e poi dormire
20) Quando hai pianto l'ultima volta? Non me lo ricordo cmq è un po' che non succede!
21) Qual'è la tua pizza preferita? Bianca solo stracchino, wurstel e olive
22) Preferisci hamburger o cheeseburger? Nessuno dei 2 :sick:
23) Hai mai fatto una nottata intera di studio? No
24) Di che colore sono i tuoi occhi? Marroni
25) Percepisci la differenza di gusto tra Coca Cola e Pepsi? Assoluatmente si la Pepsi non mi è mai piaciuta, adesso ho smesso di bere anche la Coca Cola
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

ina ha scritto: Prendine 2, ti danno lo stesso lavoro di uno solo (pappa, lettiera etc) ma si tengono compagnia, non ti distruggono la casa, non ti senti in colpa quando non ci sei perchè non "è solo" e come giocano tra loro non giocano con nessuno!!! E vuoi mettere quando si leccano e coccolano??? :coccole:

Quoto, quoto! :)
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Cocci

Messaggio da Cocci »

ina ha scritto:
Cocci ha scritto:Ecco un buon modo per presentarmi un po'

1) Hai animali domestici? per ora no, ma voglio un micio!
2)
Prendine 2, ti danno lo stesso lavoro di uno solo (pappa, lettiera etc) ma si tengono compagnia, non ti distruggono la casa, non ti senti in colpa quando non ci sei perchè non "è solo" e come giocano tra loro non giocano con nessuno!!! E vuoi mettere quando si leccano e coccolano??? :coccole:
Ma è il mio primo animale domestico...non sarà troppo prenderne due?
Accetto consigli e suggerimenti da chi ah più esperienza! (magari in mp, così non andiamo OT nel post) ;)
lucilla78

Messaggio da lucilla78 »

Ma che bello, mi piacciono un sacco a me queste cose :star:

1) Hai animali domestici? Due, una labrador color miele e una tartaruga d'acqua
2) Elenca 3 cose fisicamente vicine a te in questo momento. Telecomandi, cuscini, cellulare
3) Che tempo fa adesso? Piove
4) Guidi? Se sì, hai mai avuto incidenti? Sì, guido e per fortuna non ho mai avuto incidenti!
5) A che ora ti sei svegliata stamattina? Alle 7.00
6) Quando hai fatto la doccia l'ultima volta? 1 ora fa in palestra
7) Qual è l'ultimo film che hai visto? 2012
8 ) Cosa dice l'ultimo sms che hai ricevuto? A domani. Ciao.
9) Qual'è la tua suoneria? una melodia molto semplice che sembra fatta di campanellini
10) Sei mai stata in un'altra nazione? Sì
11) Ti piace il sushi? Non troppo
12) Dove fai la spesa (alimentare)? Coop, Conad. Poi orto dei miei, frutteto, latte e uova dell'azienda agricola di mio zio. Quando c'era ancora mio nonno anche carne, ora non più.
13) Hai mai preso farmaci per dormire? Sì, da due anni a questa parte
14) Quanti fratelli/sorelle hai? Sono figlia unica
15) Hai un computer fisso o portatile? portatile
16) Quanti anni compirai il giorno del tuo prossimo compleanno? 33
17) Porti lenti a contatto o occhiali? Porto le lenti a contatto da quando avevo 12 anni e sono anche piuttosto cecata
18 ) Colori i capelli? Ho fatto questo errore più e più volte (anche adesso) ma con la svolta eco-bio spero di rinsavire!
19) Dì qualcosa che farai oggi. Siccome è sera, tra poco leggerò un pò e poi nanna
20) Quando hai pianto l'ultima volta? Ieri e oggi, per un lutto che ha colpito una collega
21) Qual'è la tua pizza preferita? Salmone e asparagi o zucchine e gamberetti
22) Preferisci hamburger o cheeseburger? Hamburger (ma fatto da me)
23) Hai mai fatto una nottata intera di studio? Eccome, soprattutto prima degli esaami!
24) Di che colore sono i tuoi occhi? Nocciola un pò verdastri
25) Percepisci la differenza di gusto tra Coca Cola e Pepsi?[/b] Un pò sì, ma non le bevo tanto spesso, il pizzicore mi fa venire le lacrime agli occhi!
nene85

Messaggio da nene85 »

1) Hai animali domestici?sì un cane, si chiama Lara
2) Elenca 3 cose fisicamente vicine a te in questo momento.
Libro di anatomia, burrocacao e calcolatrice
3) Che tempo fa adesso? Forse non piove più
4) Guidi? Se sì, hai mai avuto incidenti? Guido e ho avuto un piccolo incidente in un parcheggio
5) A che ora ti sei svegliata stamattina? 6.30
6) Quando hai fatto la doccia l'ultima volta? ieri sera
7) Qual è l'ultimo film che hai visto? non mi ricordo
8 ) Cosa dice l'ultimo sms che hai ricevuto? mercoledì ti porto gli appunti
9) Qual'è la tua suoneria? un midi trovato in rete
10) Sei mai stata in un'altra nazione? sì...l'ultima volta in Germania
11) Ti piace il sushi? mai assaggiato
12) Dove fai la spesa (alimentare)? conad,coop
13) Hai mai preso farmaci per dormire? no
14) Quanti fratelli/sorelle hai? un fratello
15) Hai un computer fisso o portatile? un portatile che non porto mai in giro
16) Quanti anni compirai il giorno del tuo prossimo compleanno?26
17) Porti lenti a contatto o occhiali? lenti a contatto
18 ) Colori i capelli? no...per ora
19) Dì qualcosa che farai oggi. Andrò a letto
20) Quando hai pianto l'ultima volta? un mese fa
21) Qual è la tua pizza preferita? margherita
22) Preferisci hamburger o cheeseburger? non mi piace tanto la carne, se posso evito
23) Hai mai fatto una nottata intera di studio? massimo le tre o svegliata alle 5
24) Di che colore sono i tuoi occhi? marrone-verde (più marrone)
25) Percepisci la differenza di gusto tra Coca Cola e Pepsi? sì, mi piace di più la coca cola...la Pepsi la sento troppo dolce
Keridwen

Messaggio da Keridwen »

1) Hai animali domestici? Si, un cane di nome Ciaky e un gatto che non ha nome (di solito, quando lo chiamo, mi faccio ispirare dal momento e a volte mi sento un po' il Dott. Cox di Scrubs, quando chiama JD con i nomi di donna :D )
2) Elenca 3 cose fisicamente vicine a te in questo momento. Il divano, le mie crocks verde acido e il mio cane
3) Che tempo fa adesso? Sereno, la luna nel cielo, ma la temperatura è fresca
4) Guidi? Se sì, hai mai avuto incidenti? Si, guido e :crsf: non ho mai fatto incidenti con la macchina. Con lo scooter invece ho avuto parecchi incidenti...:oops:
5) A che ora ti sei svegliata stamattina? Stamattina? :oops: alle 10 (non lo faccio sempre, giuro!)
6) Quando hai fatto la doccia l'ultima volta? Ieri, ma intendo farla prima di coricarmi.
7) Qual è l'ultimo film che hai visto? Inception love
8 ) Cosa dice l'ultimo sms che hai ricevuto? "Ho avuto uno spasmo emotivo...Con sta roba ci faccio un falò." (messaggio di un amico dopo che ha finito di leggere un libro...si vede che non gli è piaciuto?)
9) Qual'è la tua suoneria? Killing in the name dei Rage against the machine :sumo:
10) Sei mai stata in un'altra nazione? Si, Francia, Germania e Spagna
11) Ti piace il sushi? Si, anche se preferisco la Soba o il Takoyaki :elio:
12) Dove fai la spesa (alimentare)? All'ipercoop, oppure alla Lidl (occasionalmente da Commercio Alternativo)
13) Hai mai preso farmaci per dormire? No...anceh se a volte guardo con desiderio la melatonina di mia madre.
14) Quanti fratelli/sorelle hai? Ho un solo fratello
15) Hai un computer fisso o portatile? Entrambi
16) Quanti anni compirai il giorno del tuo prossimo compleanno? 24 (che sono già 25 e quindi quasi 30... Shocked)
18 ) Colori i capelli? No
19) Dì qualcosa che farai oggi. la doccia
20) Quando hai pianto l'ultima volta? Io non piango mai. :sumo: scherzi a parte, credo sia stato un paio di anni fa.
21) Qual'è la tua pizza preferita? Questa è una domanda difficile... direi però crudo e mascarpone....no anzi, salsiccia...no, anzi, patate...no, anzi...
22) Preferisci hamburger o cheeseburger? Possibilmente nessuno dei due. Altrimenti cheesburger.
23) Hai mai fatto una nottata intera di studio? Si, molto recentemente.
24) Di che colore sono i tuoi occhi? Castani
25) Percepisci la differenza di gusto tra Coca Cola e Pepsi? ... :shock: no. Anche perchè se posso non le bevo.
"È la notte la vera musica che sento: rane, grilli, i suoni della natura. La musica è il canto della terra." Bob Marley
"Nessun vascello c'è che come un libro possa portarci in contrade lontane." Emily Dickinson
mgb

Messaggio da mgb »

Eccomi a rapporto!
1) Hai animali domestici? Si, un micione nero di nome Miki
2) Elenca 3 cose fisicamente vicine a te in questo momento. Cellulare, computer, dolcetti di mandorle
3) Che tempo fa adesso? Sereno
4) Guidi? Se sì, hai mai avuto incidenti? Guido poco e per fortuna non ho mai avuto incidenti
5) A che ora ti sei svegliata stamattina? 7.00
6) Quando hai fatto la doccia l'ultima volta? Ieri sera
7) Qual è l'ultimo film che hai visto? Gianni e le donne
8 ) Cosa dice l'ultimo sms che hai ricevuto? Tesoro sto arrivando
9) Qual'è la tua suoneria? Una suoneria preimpostata del cell.
10) Sei mai stata in un'altra nazione? Si, adoro viaggiare
11) Ti piace il sushi? Si, molto
12) Dove fai la spesa (alimentare)? Di solito Coop e mercato rionale
13) Hai mai preso farmaci per dormire? Mai
14) Quanti fratelli/sorelle hai? Due sorelle più piccole
15) Hai un computer fisso o portatile? Portatile
16) Quanti anni compirai il giorno del tuo prossimo compleanno? 37
18 ) Colori i capelli? Uso l'hennè castano come riflessante
19) Dì qualcosa che farai oggi. Di sicuro preparerò la cena anche se non so ancora cosa cucinerò
20) Quando hai pianto l'ultima volta?non ricordo
21) Qual'è la tua pizza preferita? la classica margherita
22) Preferisci hamburger o cheeseburger? Non mi piacciono molto ma se proprio devo scegliere preferisco gli hamburger
23) Hai mai fatto una nottata intera di studio? A volte, soprattutto sotto esame
24) Di che colore sono i tuoi occhi? Merrone scuro
25) Percepisci la differenza di gusto tra Coca Cola e Pepsi? Credo di si,ma è una vita che non le bevo
SuomiD

Messaggio da SuomiD »

Ho qualche momento libero, mi ci metto pure io :P

1) Hai animali domestici? 1 gatto e 1 tartaruga .. + i vari gatti della vicina che entrano e fanno come se fossero a casa loro!
2) Elenca 3 cose fisicamente vicine a te in questo momento. Il mouse, la stastiera, il cellulare
3) Che tempo fa adesso? nuvoloso con sprazzi di sole improvvisi
4) Guidi? Se sì, hai mai avuto incidenti? Sì... ma nessun incidente per fortuna
5) A che ora ti sei svegliata stamattina? alle 7.50 come ogni santa mattina
6) Quando hai fatto la doccia l'ultima volta? mercoledì sera
7) Qual è l'ultimo film che hai visto? Rapunzel :oops:
8 ) Cosa dice l'ultimo sms che hai ricevuto? Buh mica lo ricordo..
9) Qual è la tua suoneria? "Calendarman" XD
10) Sei mai stata in un'altra nazione? Yez!
11) Ti piace il sushi? Mi piaceva.. ma son diventata vegetariana :D
12) Dove fai la spesa (alimentare)? Coop per la spesa grossa, altrimenti Naturasì e l'ortolano quando passa sotto casa mia
13) Hai mai preso farmaci per dormire? Na.. al massimo un pò di Honeybush :D
14) Quanti fratelli/sorelle hai? Zero.
15) Hai un computer fisso o portatile? entrambi
16) Quanti anni compirai il giorno del tuo prossimo compleanno? 24
17) Porti lenti a contatto o occhiali? entrambi... ma preferisco le lentine
18 ) Colori i capelli? hennè mogano... quando mi ricordo XD
19) Dì qualcosa che farai oggi. Finisco di lavorare (????) poi andrò a farmi distruggere dai miei nipoti @_@
20) Quando hai pianto l'ultima volta? ehh... guarda la domanda "l'ultimo film visto"
21) Qual è la tua pizza preferita? covaccino con insalata, pomodori e parmigiano
22) Preferisci hamburger o cheeseburger? Non mangio carne.. ma al max hambuger di lenticchie :D
23) Hai mai fatto una nottata intera di studio? na..
24) Di che colore sono i tuoi occhi? celeste
25) Percepisci la differenza di gusto tra Coca Cola e Pepsi? Boicott!!!!
"Un buon libro è un compagno che ci fa passare dei momenti felici"
Asthrea1

Re: Raccontiamoci

Messaggio da Asthrea1 »

1) Hai animali domestici? Sì, il mio fidanzato
2) Elenca 3 cose fisicamente vicine a te in questo momento. il pc, un fascicolo e il codice civile
3) Che tempo fa adesso? Diluvia tipo monsone tropicale
4) Guidi? Se sì, hai mai avuto incidenti? Sì guido...nessun incidente e qua ci vogliono un pel paio di corna però!!! tra gli emoricons non ho trovato niente, comunque tiè tiè e ri-tiè!!
5) A che ora ti sei svegliata stamattina? mi sono svegliata alle 6.45 ma mi sono alzata alle 7.20... :oops:
6) Quando hai fatto la doccia l'ultima volta? ieri sera, la mattina non ce la fo!!
7) Qual è l'ultimo film che hai visto? Habemus papam
8 ) Cosa dice l'ultimo sms che hai ricevuto? Una mia amica mi ha confermato che ci vedremo a pranzo domani
9) Qual è la tua suoneria? Una della nokia...Blue ice
10) Sei mai stata in un'altra nazione? Certo, parecchie direi, viaggiare mi piace moltissimo
11) Ti piace il sushi? Mai mangiato, mi fa un pò senso, ma prima o poi lo proverò
12) Dove fai la spesa (alimentare)? Nel supermercato sotto casa e in un negozio biologico, ma solo per alcuni prodotti...è molto caro!
13) Hai mai preso farmaci per dormire? La valeriana quando stavo preparando un esame importante ed ero parecchio sotto stress, in genere non ho problemi per dormire
14) Quanti fratelli/sorelle hai? una sorella, ma vale per 10
15) Hai un computer fisso o portatile? portatile
16) Quanti anni compirai il giorno del tuo prossimo compleanno? 23 per la nona volta
17) Porti lenti a contatto o occhiali? lenti per uscire, occhiali per lavorare o quando sono a casa
18 ) Colori i capelli? no, ma tra un pò sarò costretta a farlo
19) Dì qualcosa che farai oggi. Finirò un lavoro che ho sospeso per cazzeggiare qui su SCTS, poi tornerò a casa, un paio di faccende, cena, doccia e uscita con amici!
20) Quando hai pianto l'ultima volta? Ieri, mi sono commossa davanti ad un video
21) Qual'è la tua pizza preferita? salsiccia e friarielli oppure margherita
22) Preferisci hamburger o cheeseburger? mi fanno schifo tutti e due
23) Hai mai fatto una nottata intera di studio? UNA?!!?! Ahahahahahahah...ne ho fatte parecchie, ahimè!
24) Di che colore sono i tuoi occhi? castani
25) Percepisci la differenza di gusto tra Coca Cola e Pepsi? non le bevo da anni non saprei dire
Remedi0s

Messaggio da Remedi0s »

1) Hai animali domestici? Sì, una piccola canina dispettosa di 3 mesi di nome Laika :love:
2) Elenca 3 cose fisicamente vicine a te in questo momento. Propoli spray, cellulare, innumerevoli magliette pulite e stirate che aspettano di essere sistemate nell'armadio.
3) Che tempo fa adesso? Nuvoloso e quindi afoso.
4) Guidi? Se sì, hai mai avuto incidenti? Sì, ma non molto volentieri... preferisco la bici!! Per adesso sono solo stato tamponata una volta.
5) A che ora ti sei svegliata stamattina? Ieri notte ho fatto tardi a lavoro, quindi mi sono svegliata un po' più tardi, alle 9:00.
6) Quando hai fatto la doccia l'ultima volta? Stamattina appena sveglia.
7) Qual è l'ultimo film che hai visto? The tree of life.
8 ) Cosa dice l'ultimo sms che hai ricevuto? Quando finisci fammi uno squillo!
9) Qual è la tua suoneria? Intro de "La domenica delle Salme"
10) Sei mai stata in un'altra nazione? Sì :)
11) Ti piace il sushi? Sì, moltissimo... purtroppo è troppo costoso per le mie tasche...
12) Dove fai la spesa (alimentare)? Esselunga vicino a casa.
13) Hai mai preso farmaci per dormire? Al massimo qualche tisana.
14) Quanti fratelli/sorelle hai? Purtroppo no.
15) Hai un computer fisso o portatile? Un Notebook e un Netbook
16) Quanti anni compirai il giorno del tuo prossimo compleanno? 29
17) Porti lenti a contatto o occhiali? Sì, ma non li metto mai.
18 ) Colori i capelli? Hennè.
19) Dì qualcosa che farai oggi. Andrò a letto presto! :D
20) Quando hai pianto l'ultima volta? La settimana scorsa, per incomprensioni sul posto di lavoro.
21) Qual'è la tua pizza preferita? Burrata e pomodorini... :sbav:
22) Preferisci hamburger o cheeseburger? Non amo quel tipo di cucina.
23) Hai mai fatto una nottata intera di studio? No, dopo un po' di ore non connetto più, al massimo mi sono svegliata alle 5 il giorno dell'esame per ripassare.
24) Di che colore sono i tuoi occhi? Marroni.
25) Percepisci la differenza di gusto tra Coca Cola e Pepsi? :sick:
A modo mio, quel che sono l'ho voluto io...

Un, due, tre... Terra!
Lucia NdF

Messaggio da Lucia NdF »

1) Hai animali domestici? Sì!! 2 pappagalli inseparabili, 3 cani, 6 gatti e 1 pesce rosso. Tralascio quelli "non domestici"
2) Elenca 3 cose fisicamente vicine a te in questo momento: libri, appunti, agenda
3) Che tempo fa adesso? sole a volontà
4) Guidi? Se sì, hai mai avuto incidenti? guido e non ho mai avuto incidenti (se Dio vuole)
5) A che ora ti sei svegliata stamattina? alle 7.30
6) Quando hai fatto la doccia l'ultima volta? ieri sera
7) Qual è l'ultimo film che hai visto? The tree of life
8 ) Cosa dice l'ultimo sms che hai ricevuto? Wind, ti ho cercato alle.....
9) Qual è la tua suoneria? Nokia tune
11) Ti piace il sushi? Non lo so visto che non l'ho mai provato
12) Dove fai la spesa (alimentare)? Non la faccio, mia mamma ha un ristorante!
13) Hai mai preso farmaci per dormire? Farmaci no, ma tisane e valeriana si!
14) Quanti fratelli/sorelle hai? un fratellone
15) Hai un computer fisso o portatile? tutti e due
16) Quanti anni compirai il giorno del tuo prossimo compleanno? 30 (30?!?!?)
17) Porti lenti a contatto o occhiali? Lenti per uscire e occhiali quando sono a casa.
19) Dì qualcosa che farai oggi. Studierò studierò studierò!
20) Quando hai pianto l'ultima volta? Sabato!
21) Qual'è la tua pizza preferita? Margherita forever
22) Preferisci hamburger o cheeseburger? tutti e due!
23) Hai mai fatto una nottata intera di studio? No, la notte dormo!
24) Di che colore sono i tuoi occhi? neri
25) Percepisci la differenza di gusto tra Coca Cola e Pepsi? Non mi piacciono le bevande gassate! Acqua forever!
“Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora.”
porziab

Messaggio da porziab »

1) Hai animali domestici? No Nessuno!
2) Elenca 3 cose fisicamente vicine a te in questo momento. Righello, stampante e cordless.
3) Che tempo fa adesso? Sole e caldo, ci saranno più di 30 °C
4) Guidi? Se sì, hai mai avuto incidenti? Si giudo e non ho mai avuto indicenti
5) A che ora ti sei svegliata stamattina? Ore 07.30 come ogni mattina.
6) Quando hai fatto la doccia l'ultima volta? Ieri sera.
7) Qual è l'ultimo film che hai visto? Mmm...è stato ul film al cinema...ma non ricordo il titolo.
8 ) Cosa dice l'ultimo sms che hai ricevuto? OK
9) Qual'è la tua suoneria? Un canzone dei MUSE
10) Sei mai stata in un'altra nazione? Si, all'estero sono stata solo in Francia e in Egitto.
11) Ti piace il sushi? Non l'ho mai assaggiato per cui non saprei.
12) Dove fai la spesa (alimentare)? DoK vicino casa.
13) Hai mai preso farmaci per dormire? No mai...anzi dovrei prenderne per non dormire XD
14) Quanti fratelli/sorelle hai? Un solo fratello (che sta per andar via di casa, si sposa a Settembre)
16) Quanti anni compirai il giorno del tuo prossimo compleanno? 26 :(
17) Porti lenti a contatto o occhiali? Occhiali
18 ) Colori i capelli? Castano scuro
19) Dì qualcosa che farai oggi. Ho in programma di fare una lunga passeggiata per le vie del mio paese con il mio ragazzo e una coppia di amici...poi gelato e tutti a casa :P
20) Quando hai pianto l'ultima volta? La settimana scorsa...sempre per il classico scatto di nerve in ufficio.
21) Qual'è la tua pizza preferita? Polpa di Granchio...mmm buona!
22) Preferisci hamburger o cheeseburger? Generalmente nessuno dei due...cmq cheeseburger.
23) Hai mai fatto una nottata intera di studio? No mai! Tempo perso...meglio dormire :P
24) Di che colore sono i tuoi occhi? Castani
25) Percepisci la differenza di gusto tra Coca Cola e Pepsi? Certo infatti preferisco, le poche volte che la bevo, la Coca Cola. La Pepsi ha qualcosa di sintetico nel sapore.
Se tutti usassero il SAPONE DI ALEPPO sarebbe un mondo con meno punti neri XD

Venite a trovarmi su INSTAGRAM...sono piccol_a_stella ^_^
Polas

Messaggio da Polas »

1) Hai animali domestici? No.
2) Elenca 3 cose fisicamente vicine a te in questo momento. Tazza del tè ormai finito, libri, un borsoncino.
3) Che tempo fa adesso? Caldo, troppo.
4) Guidi? Se sì, hai mai avuto incidenti? Si, e ho tamponato in prima l'unico paraurti di ferro di tutta la provincia.
5) A che ora ti sei svegliata stamattina? 9 e qualcosa
6) Quando hai fatto la doccia l'ultima volta? Stamattina
7) Qual è l'ultimo film che hai visto? Al cinema, forse, Hereafter di Clint Eastwood
8 ) Cosa dice l'ultimo sms che hai ricevuto? Ti amo!!! (ruffiano! gli ho appena fatto un favore!)
9) Qual'è la tua suoneria? Una musichetta latino-americana di cui non ricordo il nome, e che si sente appena...
11) Ti piace il sushi? Ancora non l'ho assaggiato, ma ho mangiato dei molluschi crudi...vale? :D
12) Dove fai la spesa (alimentare)? Al super
13) Hai mai preso farmaci per dormire? No
14) Quanti fratelli/sorelle hai? Nessuno
16) Quanti anni compirai il giorno del tuo prossimo compleanno? 28, ma l'anno prossimo!!!
19) Dì qualcosa che farai oggi. Studierò, ancora...
20) Quando hai pianto l'ultima volta? Non ricordo, ma di recente
21) Qual'è la tua pizza preferita? Prosciutto crudo e porcini
22) Preferisci hamburger o cheeseburger? Cheeseburger
23) Hai mai fatto una nottata intera di studio? Intera non ricordo, fino alle 4 si.
24) Di che colore sono i tuoi occhi? Marrone scuro
25) Percepisci la differenza di gusto tra Coca Cola e Pepsi? Si, e mi piacciono entrambe.
alla natura si comanda solo ubbidendole (F. Bacon)
Jane Lane

Messaggio da Jane Lane »

1) Hai animali domestici? Sì, un cane.
2) Elenca 3 cose fisicamente vicine a te in questo momento. Una pianta, una tazza di caffè vuota, un quaderno.
3) Che tempo fa adesso? Caldo.
4) Guidi? Se sì, hai mai avuto incidenti? Si. Sono stata tamponata.
5) A che ora ti sei svegliata stamattina? 6e 15.
6) Quando hai fatto la doccia l'ultima volta? Ieri sera.
7) Qual è l'ultimo film che hai visto? Todo sobre mi madre (per la seconda volta).
8 ) Cosa dice l'ultimo sms che hai ricevuto? Inizia con "pensavo dormissi"...
9) Qual'è la tua suoneria? Trillo vintage.
11) Ti piace il sushi? No.
12) Dove fai la spesa (alimentare)? Supermercato, mercato, minimarket.
13) Hai mai preso farmaci per dormire? Se i mix di erbe in opercoli sono considerati farmaci, sì.
14) Quanti fratelli/sorelle hai? Una sorella.
15) Hai un computer fisso o portatile? Fisso.
16) Quanti anni compirai il giorno del tuo prossimo compleanno? 24
17) Porti lenti a contatto o occhiali? Occhiali
19) Dì qualcosa che farai oggi. Una passeggiata con un amico, per pensare di meno.
20) Quando hai pianto l'ultima volta? 10 minuti fa.
21) Qual'è la tua pizza preferita? Margherita.
22) Preferisci hamburger o cheeseburger? Vegburger
23) Hai mai fatto una nottata intera di studio? Sì.
24) Di che colore sono i tuoi occhi? Marrone scuro
25) Percepisci la differenza di gusto tra Coca Cola e Pepsi? Si ma non bevo nessuna delle due.
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?

Il mio blog
Rispondi