Gadget SCTS

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

Io credo poco nei gadget, forse perche' a me non piacciono le cose con il marchio tal dei tali sopra per cui non le userei mai (quasi tutte le magliette omaggio finiscono irrimediabilmente per essere usati come stracci). :)

Tra l'altro per un'azienda i gadget sono una spesa non irrilevante e bisogna vedere se c'e' dall'altra parte un equivalente risultato in termini di pubblicita' :)

Se proprio pubblicita' dev'essere voto anche io per il campioncino di J'aloe' o K'aloe e/o una brochure informativa da distribuire. Secondo me a parita' di costi da sostenere, potrebbero dare risultati piu' interessanti ;-)

Altrimenti bisognerebbe pensare a qualcosa di carino, che dia l'idea di "riciclato" "ecologico" e che sia allo stesso tempo originale.. ma il discorso e' sempre quello, queste cose costano e non poco...

La shopper, boh, io non la userei, piu' che altro perche' ho gia' due shopper a cui sono affezionata, entrambe in plastica di quelle resistenti, perche' sinceramente a me lo shopper di stoffa non da' soddisfazione anche a livello di resistenza. Pero' e' evidente che lo shopper in plastica come la intendio io non e' per niente ecobio, e cmq, tornando al primo punto, con il marchio sopra non le userei. :)

Curiosita': Barbara ma in negozio cosa usi? classici sacchetti di plastica? con o senza logo? :)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Sacchetti rigorosamente di carta, non colorati, con logo ed indirizzo in verde ;)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10400
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Messaggio da rosengarten »

Tomatina ha scritto:...entrambe in plastica di quelle resistenti, perche' sinceramente a me lo shopper di stoffa non da' soddisfazione anche a livello di resistenza.
Ma dai? Allora hai usato una borsa difettata, perchè la mia in stoffa la sto usando da non so quanti anni, ogni tanto la sbatto in lavatrice ed è ancora come nuova, neanche una scucitura! Poi mi piace assai, c'è su un enorme "albero delle mele" (ovviamente altoatesine :D ), con il logo in piccolo...
Il logo di SCTS, poi, è proprio bello, lo vedrei bene, verde sul fondo panna della borsa in stoffa!
Avatar utente
Piggott
Messaggi: 203
Iscritto il: sabato 03 aprile, 2010 19:47

Messaggio da Piggott »

Io sono una maniaca delle shopper in tela.
Ne ho una dozzina e le uso tutte, a rotazione.

Quando esco di casa ormai ne ho sempre una con me: ci metto il libro che sto leggendo, l'ombrello, la giacca o il maglioncino per il tardo pomeriggio, la bottiglietta d'acqua...
Sono resistentissime e tutto sommato discrete. Se la svuoto posso rimetterla in borsa, a differenza delle buste in cerata col fondo rigido che sono tanto carine ma molto più ingombrantu.

Spesso ne ho anche un'altra dentro la borsa con le chiavi, cellulare e portafoglio, da usare all'occorrenza quando passo al supermercato sulla via di casa.

Quando andiamo al supermercato o al centro commerciale con mia madre le usiamo sempre.
Anche lei ne porta sempre almeno una in borsa, di più quando andiamo a fare la spesa.

A me piacciono così tanto che io le compro le shopper in tela, quando non sono omaggi... :)
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

@rosengarten:
Ma no che non era (erano, ne ho più di una) difettata :lol:
Semplicemente trovo che la plastica (e specifico ancora che non parlo del sacchetto che danno al super!) è mooolto più resistente, soprattutto quando ci metto cose pesanti come ad es. 3 litri di latte :)
E poi... Non mi uccidete, ma a me la borsa di cotone leggero non fa impazzire anche a livello estetico...
Mentre quelle in cotone rigido mi piacciono ma non le ho mai viste in italia e hanno il difetto di essere più pesanti di quelle di plastica, dettaglio non trascurabile per chi come me porta borse da 10kg :P

Barbara, pensavo, allora potresti mettere nel pacco, su richiesta, 1 sacchettino di carta col logo per usarlo quando si regalano prodotti acquistati da te? Tipo a natale mi piacerebbe molto, metto nel sacchetto, faccio il fiocco ed è fatta! :D
(si lo so che si chiama pigrizia, ma sarebbero - per me- 2 piccioni con una fava :oops: )
Ultima modifica di Tomatina il venerdì 04 giugno, 2010 12:03, modificato 1 volta in totale.
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Avatar utente
hennè4ever
Messaggi: 167
Iscritto il: mercoledì 12 maggio, 2010 17:01

Messaggio da hennè4ever »

portachiavi?
gadget piccoli da attaccare al cellulare?
Avatar utente
Allie Graywords
Messaggi: 1008
Iscritto il: venerdì 14 dicembre, 2007 21:28

Messaggio da Allie Graywords »

Piggott ha scritto: A me piacciono così tanto che io le compro le shopper in tela, quando non sono omaggi... :)
Pure io... se visito un museo, una mostra o un negozio particolare compro sempre la shopper di cotone... credevo di essere l'unica malata :lol:
La shopper di SCTS mi piacerebbe tantissimo! :D
Il mio blog sulle eco-mestruazioni: Coppette, amore e...
Avatar utente
Eowyn
Messaggi: 3069
Iscritto il: sabato 06 dicembre, 2008 00:01

Messaggio da Eowyn »

Tomatina ha scritto: Barbara, pensavo, allora potresti mettere nel pacco, su richiesta, 1 sacchettino di carta col logo per usarlo quando si regalano prodotti acquistati da te? Tipo a natale mi piacerebbe molto, metto nel sacchetto, faccio il fiocco ed è fatta! :D
(si lo so che si chiama pigrizia, ma sarebbero - per me- 2 piccioni con una fava :oops: )
Secondo me questa è una bellissima idea e sarebbe davvero utile per fare pubblicità!
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Non è una cattiva idea, anche se temo che potrebbe arrivarvi tutto sgualcito...
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
lizavetha
Messaggi: 444
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 22:42

Messaggio da lizavetha »

faccio l'avvocato del diavolo :mrgreen:

basta metterlo sul fondo della scatola, piatto, prima di riempirla di carta e dei prodotti! ovviamente la scatola non deve essere più piccola.
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Infatti il problema è di dimensioni, noi usiamo scatole riciclate ove possibile, quindi non sempre abbiamo disponibilità delle dimensioni esatte - rapportate ovviamente al resto dell'ordine.
Però l'idea è carina e quindi ci penserò seriamente.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

barbara ha scritto: Però l'idea è carina e quindi ci penserò seriamente.
ovviamente voglio i diritti :mrgreen: :lol:
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Avatar utente
debbi
Messaggi: 159
Iscritto il: mercoledì 24 marzo, 2010 12:43

Messaggio da debbi »

se la busta si sgualcisce si potrebbe mettere un adesivo da applicare su una borsa qualsiasi (quindi uno prende una borsa qualsiasi e poi ci appiccica la personalizzazione)
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone
non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in
rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò
continua a volare.
vale606
Messaggi: 1597
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre, 2007 18:43

Messaggio da vale606 »

uvafragola ha scritto:io ho proposto la shopper perchè è quella che fa più pubblicità, nel senso che te la porti in giro :) ed è anche orientata sui principi ecologici che animano scts ;)

io ad esempio non ho alcun interesse per una maglietta SCTS, non la metterei mai :roll:
quoto Uva.
La shopper la porterei spesso in giro e la vedrebbe un sacco di gente.
la maglietta non la metterei (quasi) mai.
Le bustine per il trucco e cose varie non sono cose che poi vede molta gente. Non so voi, ma le mie stanno ferme in bagno, o in cassetto, o in valigia.
Avatar utente
piper
Messaggi: 1844
Iscritto il: lunedì 13 agosto, 2007 09:33

Messaggio da piper »

vale606 ha scritto:
uvafragola ha scritto:io ho proposto la shopper perchè è quella che fa più pubblicità, nel senso che te la porti in giro :) ed è anche orientata sui principi ecologici che animano scts ;)

io ad esempio non ho alcun interesse per una maglietta SCTS, non la metterei mai :roll:
quoto Uva.
La shopper la porterei spesso in giro e la vedrebbe un sacco di gente.
la maglietta non la metterei (quasi) mai.
Le bustine per il trucco e cose varie non sono cose che poi vede molta gente. Non so voi, ma le mie stanno ferme in bagno, o in cassetto, o in valigia.
stessa cosa anch'io ;-)
Rispondi