Passando al grosso del mio messaggio....volevo avere da voi qualche informazione di carattere generale...
Sapendo di tirarmi dietro una valanga di offese, ammetto subito in partenza di essere abbast dipendente dalla bottega verde...ho praticamente tutto: detergenti, struccanti, creme viso, un'infinità di creme x il corpo, fondotinta, mascara, ombretti....insomma, veramente di tutto...e sono anni che la sta utilizzando.... Il prezzo è conviente e oltretutto non ho mai avuto nessun tipo di problema, motivo x il quale ho sempre continuato ad usare questi prodotti....sono rimasta molto stupita poi dai solari: l'anno scorso è stato l'unico anno nella mia vita che non mi sono ne bruciata, ne spellata...

Arrivando al punto: che tipi di problemi possono causare le sostanze nocive contenute nei prodotti? come faccio a capire se la mia pelle ha risentito dell'uso di certi prodotti se non ho mai avuto manifestazioni visibili? ed eventualmente, come faccio a "ripulirmi"??
Infine...ho visto che pubblicate gli inci di molti prodotti....e credo che sia una cosa che va avanti da anni....ecco, con tutta la vostra esperienza sapreste dire se c'è una marca che in generale si può definire meglio delle altre??

Beh...per il momento direi che può bastare....
Ringrazio in anticipo tutte coloro che avranno voglia di rispondermi....[/code]