avventure domenicali della vostra fantasiosa admin

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

MeMy

Messaggio da MeMy »

Feci la stessa identica cosa anch'io....con un piccolo risultato...adesso di tanto in tanto mi si apre spontaneamente la calcolatrice e il tasto della u non funziona,infatti,quando devo scrivere parole contenenti la u devo picchiare sul tasto...tipo i musicisti quando suonano l'organo (lo strumento!!!!) cioè tirano pugni sui tasti!!!!!
questo è il bello della tecnologia no?
apollonia

Messaggio da apollonia »

Per pulire la tastiera vanno benissimo le bombolette di aria compressa , sono concepite proprio per pulire interstizi e fessure senza smontare nulla. Noi in ufficio la usiamo e butta fuori dalla tastiera anche le schifezze più minuscole e nascoste. :)
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

sto imparando un sacco di cose, oggi :shock:
Tutto per un'unica meraviglia.
Altea

Messaggio da Altea »

Ehm, donne, non so esattamente dove si trovi questo isopropilico, a noi l'ha dato un tipo che lavora in un laboratorio di analisi chimiche, ma credo si trovi anche nei negozi specializzati in informatica. http://www.trovaprezzi.it/prezzo_altro- ... ilico.aspx
Gli imbecilli sono molto creativi
Barbara© Immagine
Sayuri

Messaggio da Sayuri »

Io non potrei mai imitarti doctor Barbara! Già combino casini a postare le foto, figuriamoci a vivisezionare la tastiera del pc :blnk:
Per qualsiasi faccenda che riguarda il campo informatico chiamo il mio dirimpettaio/cugino che è un mostriciattolo! :P Warm e troiani tremano non appena posa il suo sguardo sul monitor :sumo:
"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
Bertolt Brecht.
debora74

Messaggio da debora74 »

Ne sono sicura: nella mia tastiera vivono forme di vita aliene :D

Ovvero: non la pulisco mai!
koala

Messaggio da koala »

Io pensavo di incellophanarla :oops:
Pranzo e ceno sempre al computer quindi ci cade dentro di tutto, una volta ci ho pure fatto cadere il the caldo, però funziona ancora :shock:
Serena

Messaggio da Serena »

debora74 ha scritto:Ne sono sicura: nella mia tastiera vivono forme di vita aliene :D

Ovvero: non la pulisco mai!
idem! l'unico punto che tengo pulito col dito è il tasto con la freccia sinistra... dato che la mia simpatica gatta lo ha fatto sparire :pirl:
wolly

Messaggio da wolly »

ragazze, mi fate scompisciare :lol:
ma... mio marito pulisce latastiera con l'aspirapolvere!!!! :o
valeria
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

:lol: :rofl:
Oh mamma Barbara, m'hai fatto morire dal ridere!
Sei il mio antidepressivo naturale! Come farei senza di te?
Ho riso come una matta (fortuna che in ufficio c'è solo mia mamma :D)
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi