Keridwen ha scritto:
Ho visto "Parnassus". Carino.
Me ne avevano parlato un po' così così, ma invece a me è piaciuto parecchio.
Poi ho visto smile e il respiro del diavolo e li sconsiglio a chiunque.
Grazie Keri!
Smile non so cosa sia, ma l'ultimo da te citato l'ho visto e merita giusto per l'attore protagonista.
Ho appena visto "Una notte da leoni", un film che all'inizio dell'anno ha vinto un Golden Globe come miglior film commedia o musicale. ;-)
Che dire? Mi è piaciuto, è assurdo e caotico, ironico ma non sciocco. Se piace il genere, lo consiglio.
Pix, Keri: anch'io sto "comprando" Parnassus....sarà mio a breve.
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Ho una domanda... nessuna di voi ha visto Antichrist?
Mi hanno parlato di questo ilm ma nessuno l'ha visto, mi chiedevo se qualcuno sa qualcosa....è un po' losco come film....
"È la notte la vera musica che sento: rane, grilli, i suoni della natura. La musica è il canto della terra." Bob Marley
"Nessun vascello c'è che come un libro possa portarci in contrade lontane." Emily Dickinson
Keridwen ha scritto:Ho una domanda... nessuna di voi ha visto Antichrist?
Mi hanno parlato di questo ilm ma nessuno l'ha visto, mi chiedevo se qualcuno sa qualcosa....è un po' losco come film....
io non l'ho visto,il mio ragazzo si ma non gli è piaciuto molto, ha detto che non gli è piaciuto molto, ora non mi ricordo perchè, mi ricordo solo che disse che non gli è piaciuto e che è pieno di sesso!
Marty ha scritto:
Ho appena visto "Una notte da leoni", un film che all'inizio dell'anno ha vinto un Golden Globe come miglior film commedia o musicale. ;-)
Che dire? Mi è piaciuto, è assurdo e caotico, ironico ma non sciocco. Se piace il genere, lo consiglio.
Concordo in pieno... L'ho visto la scorsa settimana. Non amo questo genere di film, ma questo ho voluto vederlo visto il premio vinto... Davvero carino, ironico ma non demenziale...
Per Parnassus facci sapere (e goditi Heath Ledger )
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)
pixel ha scritto:
Per Parnassus facci sapere (e goditi Heath Ledger )
Povero Heath Ledger...che tristezza....
passatemi il cinismo, ma...che sperco...(come attore e come uomo)
"È la notte la vera musica che sento: rane, grilli, i suoni della natura. La musica è il canto della terra." Bob Marley
"Nessun vascello c'è che come un libro possa portarci in contrade lontane." Emily Dickinson
qualche giorno fa ho preso "non è mai troppo tardi" con Nicholson e Freeman
è un bel film,loro sono veramente bravi ,io mi sono fatta un bel piantino...