come avete scoperto scts???

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
blueoceans
Messaggi: 418
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre, 2008 13:52

Messaggio da blueoceans »

cercando il motivo per cui una crema (che poi ho scoperto essere schifida) appena spalmata sul viso mi faceva una patina di unticcio...
Avatar utente
gwada971
Messaggi: 991
Iscritto il: venerdì 22 gennaio, 2010 12:05

Messaggio da gwada971 »

io mi dannavo x un "problema sconvolgente a tratti allucinante":le doppie punte!!non le avevo mai avute ma negli ultimi 3 anni i miei capelli ne erano pieni! poi parlando con la mia migliore amica che è una fan del forum di lola è venuto fuori che poteva essere colpa dei maledettissimi siliconi e facendo una ricerca in rete... sono arrivata quì,e le mie abitudini cosmetiche si sono rivoluzionate!! :D :D
keep the natural mystic flowing
Avatar utente
pixel
Messaggi: 2973
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 00:08

Messaggio da pixel »

Grazie a murex :love:
Io non sono mai stata, prima, una sensibile a certe tematiche, ammetto... :oops: la prima fase è stata "macchissene" (a Natale 2007 lei mi regalò un bagnoschiuma Bjobj e l'olio di germe di grano Tea... io li usai e li finii senza amarli troppo e poi la cosa finì lì!) poi invece un giorno dissi "perchè no?" e... mi si è aperto un mondo!!
Grazie :*
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
cabiria979
Messaggi: 1446
Iscritto il: martedì 11 marzo, 2008 12:55

Messaggio da cabiria979 »

ai tempi in cui scrivevo ogni giorno sul mio blog ne leggevo tantissimi altri, e per caso incontrai quello di Barbara che mi aprì un mondo. poi venne chiuso e non ne sappi più nulla ma anni dopo (lo ricordavo ancora!) cercai su google il sito con lo stesso nome, e poi passai al forum :D
Avatar utente
luce
Messaggi: 1936
Iscritto il: lunedì 15 dicembre, 2008 13:22

Messaggio da luce »

mi piacevano i prodotti naturali ma ero di un ignoranza scandalosa tra l'altro avevo pure provato le famose 3 fasi della famosa ditta per purificare la pelle dai brufolini causati da una interruzione della pillola..risultato: mi avevano distrutto la pelle! non solo i due o tre brufoli erano aumentati senza più andarsene ma la mia pelle era secchissima ed irritatissima! si sfaldava proprio!
allora mi sono messa a cercare informazioni su internet e subito dopo alcuni commenti su ciao.it di gente che mandava a quel paese la famosa ditta e le famose 3 fasi ho trovato l'articolo di barbara sulle tre biofasi sul .org...da lì l'illuminazione :D
Avatar utente
Aria
Messaggi: 1187
Iscritto il: sabato 23 maggio, 2009 19:52

Messaggio da Aria »

mi pare grazie al forumalfemminile...ma non mi ricordo perchè :shock:
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Daffodil ha scritto:In un piccolo forum... c'era una volta una utente di nome Barbara, che un giorno annunciò di aver creato un blog dedicato alla cosmesi naturale su splinder. Quel blogghino poi divento un sito .org, cui fu affiancato un meraviglioso sito di e-commerce. :D
:love:
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Alhexandra
Messaggi: 959
Iscritto il: lunedì 09 giugno, 2008 15:11

Messaggio da Alhexandra »

Grazie al mio amico Massimo di Roma! :D
Avatar utente
*EleBioBio*
Messaggi: 507
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre, 2008 17:34

Messaggio da *EleBioBio* »

Mi era presa la curiosità di sapere cosa contenesse un prodotto che mi ero appena comprata e giustificasse il prezzo.
Ho preso la lista ingrediente e l'ho inserita in scroogle così mi è comparso questo sito. Ho iniziato a leggere e studiare ma ho postato comunque troppo presto e sono stata...... :spad:
Che bei ricordi la prima spadellata. :)
Ne approfitto Grazie a tutte! :hugs:
Eve
Messaggi: 911
Iscritto il: mercoledì 09 gennaio, 2008 15:18

Messaggio da Eve »

Io cercando info su un prodotto della Vea consigliatomi da una ginecologa di cui non mi fidavo.

E appena l'ho scoperto ho cominciato a spulciarlo per trovare qualche prodotto buono da consigliare a mia madre (che purtroppo - pigra, pigrissima - dopo ben 2 anni dei miei consigli se ne fa molto poco).
Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done
Nejma
Messaggi: 265
Iscritto il: sabato 02 gennaio, 2010 11:40

Messaggio da Nejma »

Cercavo su google rimedi naturali per le rughe...
E vi ho trovato!!
:D
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

Bello questo thread...era un pò che pensavo anch'io di aprirlo! :D
Il mio approccio è stato "multidisciplinare", da più fronti di problematiche.
Ora non ricordo con esattezza, ma la prima, primissima volta in cui mi sono chiesta: che è 'sta roba, riferito al sito, deve essere stata quando ho inziato a cercare un deodorante naturale per le mie ghiandole ingrossate, poco meno di un anno fa.
Poi l'hennè.
Poi gli impacchi per capelli.
Poi ho finalmente capito che in questo sito c'era la risposta alla domanda che mi facevo da anni: ma che diavolo c'è realmente dentro le creme?
L'essentiel est invisible pour les yeux
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

Disperata per l'ennesimo bozzo sotto le ascelle e conseguente pus, nonostante i deo della farmacia (e invece era proprio per loro :evil: ), cercai, persi, ritrovai, ripersi saicosache... e te credo, andavo a 56k! :lol: Poi :sumo: messo ta i preferiti, insieme a quello di Lola Immagine
Le prime curiosità, leggereleggereleggere... Immagine
Non sapevo, e ancora non ci credo, di aver trovato un universo, anzi molti... Immagine la liberazione dal cortisone dopo decenni di fedeltà incondizionata, l'uso delle mani e della cucina, saperi nuovi e tante curiosità in più, Immagine
E tante amiche... :cuore:

Il deodorante lo cerco ancora... :lol: ma io, davvero, non sono più la stessa!
Immagine
Immagine
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

Ora, tu, devi dirmi assolutamente dove si prendono queste facciuzze! Devi dirmelo!!!!:sumo:
Altrimenti io...io....non ti parlo più, ecco!
L'essentiel est invisible pour les yeux
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

:lol: :lol:
OT qui, per esempio Immagine
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Rispondi