Offerta Lidl

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
*EleBioBio*
Messaggi: 507
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre, 2008 17:34

Messaggio da *EleBioBio* »

jordan ha scritto:Uack! Beccata! Mi autospadello :spad:
E' che io leggevo proprio fra le pagine di questo topic delle offerte Lidl!
Grazie Ele :)
No No NO! Niente spadellate io sono contro la violenza nei forum :P
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

Ricordo male o domani sono in vendita anche gli stampini in silicone? :D
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Avatar utente
Letizia
Messaggi: 11955
Iscritto il: sabato 15 marzo, 2008 22:25

Messaggio da Letizia »

si, si! :twisted:
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento


E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Avatar utente
pixel
Messaggi: 2973
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 00:08

Messaggio da pixel »

Oddio Lety la porcella agghindata è favolosa :lol:
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Avatar utente
Letizia
Messaggi: 11955
Iscritto il: sabato 15 marzo, 2008 22:25

Messaggio da Letizia »

E' l'avatar di carnevale: una porcelletta travestita :elio:
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento


E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Avatar utente
pixel
Messaggi: 2973
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 00:08

Messaggio da pixel »

Letizia ha scritto:E' l'avatar di carnevale: una porcelletta travestita :elio:
mi-ti-ca!!! :D
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Avatar utente
azahar751
Messaggi: 5588
Iscritto il: mercoledì 26 settembre, 2007 10:43

Messaggio da azahar751 »

Completino sexy comprato ;) , oltre natuarlmente agli stampi in silicone per i burri per il corpo :P .
Il completino mi sta bene, è una 4/5 italiana (io di solito porto la 4° di reggi) e mi sta davvero a pennello.
Poi vi dirò se funziona :twisted:






(e fu così che tornò dalla vacanzina in Alto Adige con un terzo pargolo in arrivo e denunciò la Lidl per associazione a delinquere :lol: )
Francesca
vale606
Messaggi: 1597
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre, 2007 18:43

Messaggio da vale606 »

azahar751 ha scritto:Completino sexy comprato ;) , oltre natuarlmente agli stampi in silicone per i burri per il corpo :P .
Il completino mi sta bene, è una 4/5 italiana (io di solito porto la 4° di reggi) e mi sta davvero a pennello.
Poi vi dirò se funziona :twisted:
l'ho preso anch'io. al mio lidl ce n'erano pochissimi, uno rosso e due neri (io ho preso quello rosso), solo taglia 1 e 2/3.
tu hai preso la 2/3? a me sta un po' piccolina di seno (io ho una 4° un po' abbondante)




(e fu così che tornò dalla vacanzina in Alto Adige con un terzo pargolo in arrivo e denunciò la Lidl per associazione a delinquere :lol: )
:lol:
Ultima modifica di vale606 il giovedì 11 febbraio, 2010 15:20, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Messaggio da nebbia »

Segnalo che il body-da-nonna-tetesca non ha le coppe imbottite o rinforzate, ma costituite di un misero tessuto senza sostegno. Il che lo rende inutile, a parer mio, viste le taglie in cui è proposto (e per fortuna che ho potuto aprirlo e guardare, o me lo ritrovavo a casa senza poterci far nulla).

Il pile non è grossissimo, probabilmente in qualche posto tipo IKEA si trova di meglio, ma è proprio lungo 2 metri (un sogno).
Avatar utente
azahar751
Messaggi: 5588
Iscritto il: mercoledì 26 settembre, 2007 10:43

Messaggio da azahar751 »

Valke, sul mio completino c'è scritto proprio 4/5, li avevo aperti apposta e ho visto che non vestivano grandi :roll:
Francesca
Avatar utente
Letizia
Messaggi: 11955
Iscritto il: sabato 15 marzo, 2008 22:25

Messaggio da Letizia »

Io ho preso lo stampo di silicone a forma di rosa gigante: ora ho le rose di tutte le dimensioni!!!
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento


E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
vale606
Messaggi: 1597
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre, 2007 18:43

Messaggio da vale606 »

azahar751 ha scritto:Valke, sul mio completino c'è scritto proprio 4/5, li avevo aperti apposta e ho visto che non vestivano grandi :roll:
uffi, al mio lidl (e sono anche andata stamattina appena uscita di casa) c'erano solo le taglie piccole
:evil:
vale606
Messaggi: 1597
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre, 2007 18:43

Messaggio da vale606 »

ma cos'è? a milano siamo tutte tettone?
ho girato ben 3 lidl oggi, in uno i completini non c'erano proprio, negli altri ne erano rimasti un paio, taglia 1 e 2/3.
:evil:
Avatar utente
Rita
Messaggi: 371
Iscritto il: venerdì 03 luglio, 2009 08:48

Messaggio da Rita »

Stasera sono andata alla Lidl e c'era un cartellone enorme che pubblicizzava dal 21 gennaio c'erano i prodotti cienbaby :roll: fossi arrivata una settimana prima cavolo ma fino a quanto dura l'offeta fino a usarimento scorte?? come mi regolo per la prossima offerta sarà sempre il 21 di ogni 2/3 mesi!!
Mai discutere con un idiota. Ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

si, l'offerta dura fino a esaurimento scorte. Per le prossime offerte l'unico modo è controllare ogni tanto sul sito lidl le offerte, oppure iscriversi alla loro news letter. Altrimenti tenere d'occhio questo thread, dato che le spalmine ci danno sempre piacevoli anticipazioni :P
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Rispondi