ma le fanciulle del forum che abitano in Campania. ;-)
Dato che non vorrei abusare del forum dedicato agli ordini collettivi, che riguarda gli acquisti dal negozio di barbara, volevo pregarvi, se siete interessate alle tematiche riguardanti ecologia, vegetarismo, animali eccetera, di unirvi a questa discussione:
http://www.forumetici.it/viewtopic.php?t=5230
Come ho spiegato di là... mi piacerebbe che partecipaste a questa discussione perché penso che sarebbe utile e divertente scambiarci consigli ed esperienze sui posti dove mangiare o fare acquisti, e magari anche organizzare qualche incontro o qualche acquisto collettivo di prodotti, così da poter dividere le spese di spedizione o beneficiare degli sconti. E ancora segnalare manifestazioni o eventi che ci potrebbero interessare...

Ad esempio, ho organizzato con altri utenti un acquisto dal negozio di barbara, uno da un sito di alimenti biologici per animali domestici, i prossimi in programma saranno probabilmente materiali informativi "animalisti" e poi acquisto di semi rari, di specie orticole mignon adatte alla coltivazione su balcone... e poi chissà che altro!

Insomma, se venite a trovarmi di là mi farebbe molto piacere e se avete qualcosa da proporre... ancora di più!

Grazie!