Campane, a me

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Vera

Campane, a me

Messaggio da Vera »

Non queste
Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma le fanciulle del forum che abitano in Campania. ;-)

Dato che non vorrei abusare del forum dedicato agli ordini collettivi, che riguarda gli acquisti dal negozio di barbara, volevo pregarvi, se siete interessate alle tematiche riguardanti ecologia, vegetarismo, animali eccetera, di unirvi a questa discussione:
http://www.forumetici.it/viewtopic.php?t=5230

Come ho spiegato di là... mi piacerebbe che partecipaste a questa discussione perché penso che sarebbe utile e divertente scambiarci consigli ed esperienze sui posti dove mangiare o fare acquisti, e magari anche organizzare qualche incontro o qualche acquisto collettivo di prodotti, così da poter dividere le spese di spedizione o beneficiare degli sconti. E ancora segnalare manifestazioni o eventi che ci potrebbero interessare... Immagine
Ad esempio, ho organizzato con altri utenti un acquisto dal negozio di barbara, uno da un sito di alimenti biologici per animali domestici, i prossimi in programma saranno probabilmente materiali informativi "animalisti" e poi acquisto di semi rari, di specie orticole mignon adatte alla coltivazione su balcone... e poi chissà che altro! :)

Insomma, se venite a trovarmi di là mi farebbe molto piacere e se avete qualcosa da proporre... ancora di più! :oops:
Grazie! :D
-----------
Il mio blog
Sayuri

Messaggio da Sayuri »

Veruccia ciao! Al momento la tua "paisana" Sayuri non ha nulla da proporre (a meno che non siate interessati alla storia del Risorgimento italiano, ma ne dubito fortemente :roll: ) però un giretto me lo faccio molto volentieri! :D
Abbraccione virtuale che comprende tutta Napoli, da Fuorigrotta a Sorrento :hugs:
"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
Bertolt Brecht.
Vera

Messaggio da Vera »

:)

Tanto noi siam osempre lì! :D

Ricambio l'abbraccione e lo estendo a tutti, tutti, tutti i paesini, da nord a sud, da est a ovest (dela Campania, ovviamente ;-)).
-----------
Il mio blog
Altea

Messaggio da Altea »

pensa che appena ho letto il titolo ho pensato "din don dan" :lol:

appena ho un po' di tempo leggio
Gli imbecilli sono molto creativi
Barbara© Immagine
Vera

Messaggio da Vera »

:D :D :D :D :D
-----------
Il mio blog
*irenè*

Messaggio da *irenè* »

:oops:...Vera... :oops: è da un pò che volevo dirtelo.Mi pare di aver letto quest'invito anche sul tuo blog,ma,non riuscendo ad usare il computer molto spesso,non te lo avevo ancora comunicato.
In pratica,io mi sento troppo fuori posto su forumetici... :roll: :oops:
E' per questo che non mi sono iscritta.
Anche se non riesco ad essere presente nel forum quanto vorrei,vi penso sempre...
Mi manca tutto di 'sto forum!!! :sniff:
Immagine
Vera

Messaggio da Vera »

:)
E perchè mai?
Mica c'è un test d'ammissione, al forum. ;-)

Se vuoi, spiegami in privato cosa c'è che non va... :oops:

Un bacione! :D
-----------
Il mio blog
Rispondi