Ciaooooo, finalmente trovo il tempo per scrivervi, visto che mi sono iscritta qualche settimana fa, ma non ho mai avuto tempo per presentarmi.
Allora, ho 30 anni ormai da parecchi anni (ebbene si, non riuscirete mai a sapere la mia età

), sono eco-bio dipendente da circa 3 anni, con rari scivoloni verso prodotti non eco-bio (sempre meno frequenti: però la carne è debole...). Seguo l'eco-bio anche nell'alimentazione e faccio parte di un GAS - Gruppo Acquisto Solidale - che oltre ad organizzarsi per l'acquisto di prodotti bio, cerca aziende di produzione vicine alla nostra zona, per evitare lunghi trasporti su ruota, puntando anche sulla consegna "uno per tutti" (una persona prende i prodotti per più famiglie).
Convivo con un essere umano di sesso maschile che a volte mi fa rimpiangere di non aver scelto un cagnolino

, però ne sono innamoratissima (ormai già da 14 anni, quindi da quando ero in fasce si può dire).
Ah, dimenticavo, abbiamo anche due micie, in adozione a distanza (nel senso che da quando ci siamo trasferiti stanno da mia suocera...mi mancano, ma non posso fare altrimenti, poi mia suocera è felicissima, dato che è in pensione da un anno e così si passa il tempo, e devo ammettere che anche loro lo sono: ingrate...).
Bhe, vi saluto, spero di conoscervi presto e di fare lunghe chiacchierate con voi. Baci baci.