Offerta Lidl

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
pixel
Messaggi: 2973
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 00:08

Messaggio da pixel »

Ahah sì Miry hai visto?! :P Tra l'altro ci sono due marche, Toujours e Floralys... bisogna vedere come sono!! Oggi vado in avanscoperta, poi vi so dire... ;)
Miry e Dalia... due veggenti :lol:
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

oggi penso di andare anche io, accompagnata dallo schizzinosissimo signorino alla ricerca di salviettine con odore gradevole. vediamo com'è l'inci...
Avatar utente
Roisindubh
Messaggi: 909
Iscritto il: martedì 07 ottobre, 2008 15:08

Messaggio da Roisindubh »

Le salviettine le vorrei anche io, così come i fazzoletti. Io non riesco ad andarci prima delle 19, ammesso che faccia in tempo... :evil:
Per i bagnoschiuma passo, perché ho esagerato con suhada e esse*lunga gabbiano.... :evil: me tapina.... ma forse uno... per provare.... tanto non va mica a male... :lol: :lol: :lol:
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti."
Antonio Gramsci
Avatar utente
pixel
Messaggi: 2973
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 00:08

Messaggio da pixel »

Roisin puoi andare tranquilla, Io in Via Cei non so se ci capiterò, ma dubito, visto che con l'università ho finito... ;) Oggi pomeriggio sul presto vado a quello di Campi Bisenzio, poi stasera sono a cena a Lucca e se riesco ad arrivare ad un orario decente faccio un salto anche là... Quindi il "nostro" Lidl stavolta è tutto tuo :D
Chi prima torna... posti l'inci :)
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

io prenderò sicuro i 2 detergenti di cui parlavamo sopra, mentre sono indecisissima per la crema protettiva. per i piedi secondo voi com'è?
le salviettine vorrei evitare, visto che se qualcuno non gradisce le rifila a me e ancora ne ho da smaltire. ma siccome si viaggia spesso in treno e qui sembra che abbiamo i treni del terzo mondo certe volte e per emergenza comunque le teniamo sempre penso che le prenderò... e magari fino a quando non finiamo quelle puzzole non le apro.
Avatar utente
pixel
Messaggi: 2973
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 00:08

Messaggio da pixel »

-miry- ha scritto:... la crema protettiva. per i piedi secondo voi com'è?
Ottima :) Io ho quella nel bussolottino cilindrico, non quella piatta al pantenolo, e quando ho i piedi secchi è una manna (e la uso anche per le mani a volte...)
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
nahimana
Messaggi: 54
Iscritto il: venerdì 08 gennaio, 2010 12:44

Messaggio da nahimana »

salve sono nuova! volevo chiedere se qualcuna ha trovato anche i prodotti suhada..io sono andata oggi al lidl, la linea cien baby c'era, ma della suhada nessuna traccia. dovrebbe essere un' offerta regionale, forse a milano non la fanno?
Avatar utente
pixel
Messaggi: 2973
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 00:08

Messaggio da pixel »

nahimana ha scritto:salve sono nuova! volevo chiedere se qualcuna ha trovato anche i prodotti suhada..io sono andata oggi al lidl, la linea cien baby c'era, ma della suhada nessuna traccia. dovrebbe essere un' offerta regionale, forse a milano non la fanno?
l'offerta Suhada è uscita su base nazionale, ma si parla di ormai due mesi fa, se non erro... Queste offerte di solito vanno ad esaurimento, nel senso che i prodotti restano nei supermercati anche una volta passata l'offerta, ma quando finiscono non tornano più fino a che non vene rimessa fuori l'offerta... :(
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
nahimana
Messaggi: 54
Iscritto il: venerdì 08 gennaio, 2010 12:44

Messaggio da nahimana »

oooh che tristezza... avevo capito che li rimettevano insieme alla cien baby!
va bhè però sono contenta della roba che ho preso!! ho trascinato mia madre e abbiamo preso il detersivo piatti w5...non vedo l'ora di finire quello che stiamo usando per farle provare questo, sto cercando di convertirla anche per i detersivi :elio:
Avatar utente
Roisindubh
Messaggi: 909
Iscritto il: martedì 07 ottobre, 2008 15:08

Messaggio da Roisindubh »

pixel ha scritto:Quindi il "nostro" Lidl stavolta è tutto tuo :D
Chi prima torna... posti l'inci :)
:mrgreen:
però mi sa che oggi lo boicotto, perché essendo in macchina sono costretta a fare l'autostrada e mi rimane più comodo andare a quello a Sesto, anche se più "scrondo"... :lol: :lol: poverino, però gli voglio bene!!!
Ok per l'inci, se fo in tempo (perché ho anche promesso alla mi' sorella di accompagnarla a comprare un regalo) e trovo i prodottini.
Ciao bellezze!!! :D
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti."
Antonio Gramsci
vale606
Messaggi: 1597
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre, 2007 18:43

Messaggio da vale606 »

nahimana ha scritto: dovrebbe essere un' offerta regionale, forse a milano non la fanno?
come ti hanno detto, era un'offerta temporanea.
però al lidl di viale tibaldi a milano una ragazza sul forum di lola ha detto di aver trovato ancora molte cose della suhada, superscontate.
non so se questo lidl è vicino a casa tua, non vorrei mandarti là per nulla. però se ti è comodo, prova a dare un occhio!
nahimana
Messaggi: 54
Iscritto il: venerdì 08 gennaio, 2010 12:44

Messaggio da nahimana »

vale606 ha scritto:

però al lidl di viale tibaldi a milano una ragazza sul forum di lola ha detto di aver trovato ancora molte cose della suhada, superscontate.
non so se questo lidl è vicino a casa tua, non vorrei mandarti là per nulla. però se ti è comodo, prova a dare un occhio!
ok grazie della segnalazione! in realtà è lontanissimo dalla mia zona, ma io adoro partire in missione speciale 8)
Avatar utente
pixel
Messaggi: 2973
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 00:08

Messaggio da pixel »

nahimana ha scritto:...ma io adoro partire in missione speciale 8)
è una cosa comune a molte allora.. :P Ragazze, parto adesso in missione per il Lidl di Campi Bisenzio (FI) 8)
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
nahimana
Messaggi: 54
Iscritto il: venerdì 08 gennaio, 2010 12:44

Messaggio da nahimana »

pixel ha scritto:
è una cosa comune a molte allora.. :P Ragazze, parto adesso in missione per il Lidl di Campi Bisenzio (FI) 8)
e credo proprio di si!
in bocca al lupo per la tua missione e mi raccomando...
occhi aperti!!!
Avatar utente
pixel
Messaggi: 2973
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 00:08

Messaggio da pixel »

Missione compiuta... Me delusa dalle salviettine :(
Mi ero portata con me pure il caro mini biodiz ionario cartaceo regalatomi sa Sayuri (:*), ma non è servito, perchè appena ho visto il carbomer ed il propylene glycol ho lasciato tutto lì senza neanche controllare il resto degli ingredienti... uff :x
Ora posto tutti gli inci :P
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Rispondi