Mi presento...
Mi presento...
Ciao a tutte, in questo periodo della mia vita sono a casa dal lavoro perchè mamma a tempo pieno di due bambini.
Volevo innanzi tutto dirvi che mi siete state di grande aiuto per scoprire e capire cose di cui non ero nemmeno a conoscenza e di cui ora sono diventata "grande appassionata"...l'INCI...
Prima io ero cliente fedelissima di YR, ma da quando ho iniziato ad addentrarmi nei meandri di questo forum, ho fatto piazza pulita e regalato tutto ad amiche che dicono: "Tanto una cosa vale l'altra".
Ovviamente loro sono felicissime ed io pure
E pensare che il tutto era partito perchè cercavo uno shampoo...
Dopo aver scoperto che gli shampoo che usavo erano pieni di siliconi, ho fatto uno studio certosino nel forum con carta e penna alla mano e grazie a tutti i vostri preziosi consigli ho optato per scelte diverse e che da sola non avrei mai fatto.
Poi ovviamente mi sono addentrata nel mondo creme viso, creme corpo, ecc. ecc.
L'unica cosa su cui ancora sono in difficoltà è il dopobarba per mio marito...
Per ora non sono riuscita a trovare nulla di particolarmente consigliato, ma forse sono io che non sono ancora riuscita a capire bene.
Volevo anche ringraziarvi perchè da quando vi ho scoperto mi state facendo tanta compagnia.
Ciao, ciao
Volevo innanzi tutto dirvi che mi siete state di grande aiuto per scoprire e capire cose di cui non ero nemmeno a conoscenza e di cui ora sono diventata "grande appassionata"...l'INCI...
Prima io ero cliente fedelissima di YR, ma da quando ho iniziato ad addentrarmi nei meandri di questo forum, ho fatto piazza pulita e regalato tutto ad amiche che dicono: "Tanto una cosa vale l'altra".
Ovviamente loro sono felicissime ed io pure
E pensare che il tutto era partito perchè cercavo uno shampoo...
Dopo aver scoperto che gli shampoo che usavo erano pieni di siliconi, ho fatto uno studio certosino nel forum con carta e penna alla mano e grazie a tutti i vostri preziosi consigli ho optato per scelte diverse e che da sola non avrei mai fatto.
Poi ovviamente mi sono addentrata nel mondo creme viso, creme corpo, ecc. ecc.
L'unica cosa su cui ancora sono in difficoltà è il dopobarba per mio marito...
Per ora non sono riuscita a trovare nulla di particolarmente consigliato, ma forse sono io che non sono ancora riuscita a capire bene.
Volevo anche ringraziarvi perchè da quando vi ho scoperto mi state facendo tanta compagnia.
Ciao, ciao
- blueoceans
Re: Mi presento...
Benvenuta Trousse!!! 

Se hai pazienza, tra qualche giorno mio padre e mio suocero scarteranno il loro regalo di Natale: il dopobarba della Tea! Poi ti faccio sapereTrousse ha scritto: L'unica cosa su cui ancora sono in difficoltà è il dopobarba per mio marito...
Per ora non sono riuscita a trovare nulla di particolarmente consigliato

"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)
My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
- AriaGelida