panasonic gd55 o a102.. aiuto spalmine!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
liacice

panasonic gd55 o a102.. aiuto spalmine!

Messaggio da liacice »

sto cercando questo telefono vecchissimo..mi serve per fare una sorpresa, ha un legame affettivo..non mi fido a cercarlo su ebay, così ho pensato ma perchè non chiedere alle mie spalmine se qualcuna di voi ce l'ha e me lo vende per pochi euri?! basta che funzioni..se nessuno di voi ce l'ha mi metterò l'anima in pace, perchè tanto è vecchio quasi come mio nonno..
:)
Immagine
trebisonda

Messaggio da trebisonda »

io ne ho visto tantissimi su e-bay, non so perchè non ti fidi, io ho sempre comprato tranquillamente!
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
pixel

Messaggio da pixel »

Liacice, per esperienza personale sono d'accordo con trebisonda... Mia sorella due anni fa cercava disperatamente un cellulare samsung viola ormai uscito dal commercio. Lo comprò usato su Ebay. Ancora oggi ce l'ha, lo usa quotidianamente e le funziona benissimo :)

Non che vada sempre bene eh su Ebay, perchè i furbetti purtroppo esistono ed esisteranno sempre, però come sito è sicuro... Secondo me potresti tentare ;)
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
liacice

Messaggio da liacice »

grazie ragazze, se lo dite voi ci proverò su ebay.. e vi farò sapere ;-)
Shanty

Messaggio da Shanty »

liacice ha scritto:grazie ragazze, se lo dite voi ci proverò su ebay.. e vi farò sapere ;-)
anche io non ho mai avuto brutte sorprese! prova e controlla i feedback dei venditori :)
trebisonda

Messaggio da trebisonda »

è vero l'importante è controllare i feedback dei venditori che devono essere il più vicino possibile al 100% poi se decidi di fare un'offerta prima contatta il venditore e fagli tutte le domande che ti servono e vedi anche se è disponibile nelle risposte...io mi baso anche su questo!
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
pixel

Messaggio da pixel »

trebisonda ha scritto:è vero l'importante è controllare i feedback dei venditori che devono essere il più vicino possibile al 100% poi se decidi di fare un'offerta prima contatta il venditore e fagli tutte le domande che ti servono e vedi anche se è disponibile nelle risposte...io mi baso anche su questo!
Idem... :) Soprattutto quando i venditori sono dei privati e non negozi che vendono anche on line tramite ebay, fai tutte le domande del caso e studia i loro feedback ;)
(un telefono così vecchio sarà venduto quasi di sicuro da privati...)
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
AriaGelida

Messaggio da AriaGelida »

Concordo. Sarà più semplice trovarlo su Ebay che non qui :) e devo dire che anche io ho fatto diversi acquisti su quel sito e mi sono sempre trovata bene.
Immagine
Rispondi